Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte: SpaziogamesPotrebbe essere già in cantiere un seguito di Far Cry 3: Blood Dragon, stando a quanto riferisce Michael Biehn, doppiatore del sergente Colt - noto anche per i suoi ruoli in Aliens e Terminator.
"Il creative director Dean Evans mi ha chiamato al telefono ieri, era bello carico" ha raccontato Biehn, "mi ha parlato di un meeting per oggi, sapete, credo che voglia rendere [blood Dragon] una specie di franchise. Ha un sequel in mente."
Nella medesima intervista, lo stesso Biehn ha raccontato tutto il suo entusiasmo per il successo di Blood Dragon: "ho partecipato ad un gioco di Aliens lo scorso anno, del quale praticamente nessuno parlava. [...] Nessuno è venuto da me a dirmi "Oh, quel gioco di Aliens era fantastico", o qualsiasi altra cosa di questo genere."
"Con il lavoro su questo gioco, invece, un sacco di persone mi fermano per strada" racconta Biehn, "molte più di prima, e mi dicono "Ehi, tu non sei il tipo che era in Terminator?", o "Non sei quello di The Victim?", o ancora "ehi, tu sei quello che era in Tombstone?". Dall'uscita del gioco, stima il doppiatore, sono almeno cento le persone che lo hanno riconosciuto per strada.
"Ora voglia andare a comprare una console, comprare il gioco ed imparare a giocarci" prosegue Biehn, "c'è qualcosa di particolare in questo gioco, non so cosa sia, ma piace tanto, tantissimo alle persone, sopratutto ai più giovani."
Data di uscita: 1 maggio 2013
Ero al Gamestop...15€, retail...non ho resistito e l'ho preso...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Neanche io lo sapevo...Esiste una versione retail? davvero?
Oggi gamestop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciò che ha reso originale Far Cry 3: Blood Dragon è stata la sua ambientazione tipicamente anni '80, derivata dagli action-movies di quel periodo e riproposta con coerenza attraverso musiche, citazioni, effetti visivi, palette cromatica e persino la storyline del DLC stand alone. In pratica, il gioco trasuda da ogni poro riferimenti al cinema e alla cultura pop di trent'anni fa. Ebbene, ora è il turno del processo inverso: dal gioco al film. Questo a seguire è il trailer di Far Cry 3 Blood Dragon: The Movie, girato in live-action da Mike Diva e pensato per essere una parodia del titolo Ubisoft. A seconda dei punti di vista, per fortuna o purtroppo, non è previsto un lungometraggio con protagonista Rex "Power" Colt. Al momento, chissà nel prossimo futuro...
Fonte: SpaziogamesUbisoft annuncia l’uscita di una nuova patch per Far Cry® 3 Blood Dragon, che introduce l’opzione Reset per gli avamposti. La patch è ora disponibile per Xbox 360®, PlayStation®3 e PC.Una volta che i giocatori avranno conquistato tutti gli avamposti una prima volta, sarà possibile ricominciare da capo l’avventura e l’esplorazione della mappa. Basata sul successo della patch similare rilasciata per Far Cry 3, i giocatori troveranno una nuova ragione per tornare nel retrofuturistico anno 2007 ed esplorare l’isola.
Sviluppato dallo studio Ubisoft di Montreal, Far Cry® 3 Blood Dragon è il gioco dove uccidi i cattivi, conquisti la ragazza e salvi il mondo, in una visione del futuro tipica dell’era delle VHS. Nei panni del sergente Rex Colt, cybercommando Mark IV metà uomo, metà macchina e 100% sangue americano sarai in missione…per la vendetta. L’obiettivo è quello di annientare il vecchio comandante, il suo battaglione di spietati cyborg killer e domare i draghi che popolano l’isola. Lorenzo Scattorin, voce italiana del film Ken il Guerriero, interpreta il nostro eroe, doppiato in originale da Michael Biehn (vecchia conoscenza di Terminator, Aliens e Abyss) riproponendo le atmosfere dark della fantascienza anni 80 gremita di cyborg e mutanti. Quindi spegni il videoregistratore, attacca la tua console all'antenna e preparati ai brividi in stereofonia di Far Cry® 3 Blood Dragon.
Perchè inizialmente doveva essere solo un DLC tributo agli anni 80 con la struttura di gioco di Far Cry 3,poi han deciso di renderlo stand alone ma hanno comunque lasciato il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno sa spiegarmi perché l'hanno chiamato Far Cry 3: Blood Dragon, visto che non c'entra nulla con il mondo di Far Cry 3?
Perché le meccaniche di gioco e molte altre cose sono "riciclate" dal 3, quindi appunto un DLC di Far Cry 3, non un nuovo capitolo o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQualcuno sa spiegarmi perché l'hanno chiamato Far Cry 3: Blood Dragon, visto che non c'entra nulla con il mondo di Far Cry 3?
Su kinguin ieri stava a 4 €, prova a vedere se è ancora a quel prezzo!Spero di recuperarlo a questi saldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' ancora a 4 € ma...Su kinguin ieri stava a 4 €, prova a vedere se è ancora a quel prezzo!
^ thisIo lo cerco steamworks. Sui vari siti è per uplay e cerco di evitarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif