UFFICIALE PC Far Cry 3: Blood Dragon | DLC Stand-alone |

• Autore discussione Autore discussione Evan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
oggi ho fatto un 3 orette, e devo dire che non potrei essere più soddisfatto! il cuore del gioco è sicuramente solidissimo, come fps funziona veramente alla grande e un po' rimpiango di continuare a perdermi le varie occasioni di prendere far cry 3 (ma prima o poi lo farò...), e che dire di tutto il resto... troppo assurdo, troppo allucinante, troppo divertente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh Voky prova a giocarlo in ENG e ne riparliamo.

Il momento che mi ha fatto tanto lollare è stato quando sono entrato in una base e la voce computerizzata ha detto "prima di lanciare una granata dovete urlare "GRANATA" altrimenti NON esploderà" :rickds:

E prima del livello finale quando si sente la voce alla MK "test your might"

Rende di più in ENG?

Quel pezzo è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif "in alternativa potete gridare "BECCATI QUESTA"" :rickds:

Non sono ancora arrivato al livello finale, devo entrare nel portale, ma ho preferito andare a conquistare gli ultimi avamposti.

Finito ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif epico, epico all'inverosimile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Però ci sono rimasto un po' male

perchè non c'è l'uber-combattimento contro il cattivone

che invidia... volevo prenderlo ai saldi però l'hanno scontato troppo poco... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Finito ieri sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif epico, epico all'inverosimile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Però ci sono rimasto un po' male

perchè non c'è l'uber-combattimento contro il cattivone
Vero, ci son rimasto male anche io. Anzi direi che la parte finale non è stata proprio un granché.

Rifallo tutto in ENG, fidati ne vale la pena!

Cosa ti ha detto prima di entrare nel portale? :pffs:

Ragazzi sapete dirmi se c'è una mod come quella di FC3 che si chiamava "Ultra low config Mod"? Su FC3 era fantastica.

Purtroppo non riesco a trovarla e non posso godermi un gioco che anche con una risoluzione scarsissima e dettagli al minimo mi fa 20 FPS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Vero, ci son rimasto male anche io. Anzi direi che la parte finale non è stata proprio un granché.Rifallo tutto in ENG, fidati ne vale la pena!

Cosa ti ha detto prima di entrare nel portale? :pffs:
Beh quando trovi

il drago da cavalcare sono morto :rickds:

Non mi ricordo di preciso, qualcosa tipo "testa la tua forza"... se non mi avessi detto tu com'era in inglese non ci sarei mai arrivato a Mortal Kombat -.-

Il secondo giro lo farò in inglese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Preso oggi dopo mesi che volevo/dovevo prenderlo a 2 euro e 99 dal mio negozio di fiducia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Preso oggi dopo mesi che volevo/dovevo prenderlo a 2 euro e 99 dal mio negozio di fiducia.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Hai fatto bene, il gioco è carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai fatto bene, il gioco è carino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho visto che su steam sta a 15 euro.:morris82://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
La versione retail si trova praticamente intorno ai 2-5 euro a seconda del rivenditore, vale l'acquisto solo per la colonna sonora e il poster.

Questo Blood Dragon oltre a fare una sorta di tributo agli anni '80 è comunque un gioco divertente con l'unica pecca di durare pochissimo,ci avrò messo tipo 6 ore per completarlo al 100% prendendo tutti i collezionabili.

Ultima modifica:
Up anti cut-off

Pubblicità
Pubblicità
Indietro