Hell
Horror Maniaco

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Soprattutto la frustrante ripetitività :(Tecnicamente il 2 mi piaceva (gran bel effetto del fuoco) ma aveva dei difetti evidenti. Aspettiamo e vediamo inanzitutto se arriva la conferma.
siamo in due, anche a me era piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUnica persona al mondo che ha apprezzato far cry 2 credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi speriamo![]()
.....no no no no no......ci sono anch'io......l'atmosfera africana è stata grandiosa nel 2............gli effetti visivi emozionanati....... il Fuoco.... l'ho giocato più volte il secondo capitolo..... ho odiato i continui blocchi stradali, ma adoravo appiccare incendi e rimanendo nascosto nella fitta boscaglia killare a distanza gli sfortunati gierriglieri di turno.Unica persona al mondo che ha apprezzato far cry 2 credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi speriamo![]()