PS4 Far Cry 3: Classic Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Hell

Horror Maniaco
Iscritto dal
2 Dic 2008
Reazioni
984
100829_farcry3.jpg

Ubisoft Montreal conferma di essere all'opera su Far Cry 3: secondo VG247 il gioco uscirà nel corso del 2012 e sarà presentato su PlayStation 3, Xbox 360 e PC. Nei panni di Jason Brody ci si imbarcherà in un'avventura ambientata su un'isola tropicale. Si godrà, spiegano gli autori, di una notevole libertà di scelta, in virtù della quale si potrà determinare quale sarà il corso della storia: sarà perfino possibile scegliere se affrontare i propri nemici o i propri alleati. Il produttore Dan Hay spiega che in Far Cry 3 appariranno elementi nuovi e inattesi, pur senza specificare cosa i giocatori troveranno in questo nuovo capitolo: egli garantisce comunque che gli elementi fondamentali del brand rimarranno invariati e che tanto i vecchi fan quanto chi si avvicini al mondo di Far Cry per la prima volta, avrà modo di godere un'avventura epica.

Ultima modifica da un moderatore:
Tecnicamente il 2 mi piaceva (gran bel effetto del fuoco) ma aveva dei difetti evidenti. Aspettiamo e vediamo inanzitutto se arriva la conferma.

Tecnicamente il 2 mi piaceva (gran bel effetto del fuoco) ma aveva dei difetti evidenti. Aspettiamo e vediamo inanzitutto se arriva la conferma.
Soprattutto la frustrante ripetitività :(

E la noia continua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Dopo la deludente porcata del 2 questo lo lascio sullo scaffale a vita.

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il due mi ha fatto defecare...vedremo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unica persona al mondo che ha apprezzato far cry 2 credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi speriamo:gab:

io invece ci giocherei far cry 2 divertimento puro xD

far saltare in aria un sacco di cose far bruciare vivi i nemici bloccati in cerchi di fuoco e grasse risate con il socio peccato per la storyline pessima

Secondo me far cry doveva rimanere in mano ai Crytek cioè:

- Crytek si teneva far cry( che purtrppo è rimasto in mano a Ubisoft che l'ha rovinato)

- Ubisoft faceva il suo gioco e non lo chiamava far cry( intendo un gioco uguale( schifezza) a far cry 2 ma senza il nome far cry)

Unica persona al mondo che ha apprezzato far cry 2 credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quindi speriamo:gab:
siamo in due, anche a me era piaciuto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aspetto news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

A me il 2 è piaciuto parecchio :Morris82:

L'ambientazione e la soddisfazione di fare tattiche col fuoco erano una goduria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Finalmente un gioco dove vale la pena usare il lanciafiamme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovvio aveva i suoi gravi difetti ma al tempo ci passai sopra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi.......Speriamo bene per il 3 in caso :hype:

.....no no no no no......ci sono anch'io......l'atmosfera africana è stata grandiosa nel 2............gli effetti visivi emozionanati....... il Fuoco.... l'ho giocato più volte il secondo capitolo..... ho odiato i continui blocchi stradali, ma adoravo appiccare incendi e rimanendo nascosto nella fitta boscaglia killare a distanza gli sfortunati gierriglieri di turno.

Speriamo bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Tecnicamente oserei dire che era quasi mostruoso IMHO , però devo ammettere che la ripetività era tanta e sopratutto mi ha annoiato .

IMHO.

Al 2 mancava "solamente" il gioco: I.A. ridicola, missioni ripetitive, talmente scriptato che portava a frequenti frustrazioni, buggato a non finire ....

Menzione a parte per l'engine, non perfettamente convertito su console (specie nella versione ps3), ma su PC al massimo dei dettagli è davvero possente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro