PS4 Far Cry 3: Classic Edition

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Se non cambiano decisamente registro rispetto al secondo capitolo questo non lo prendo neanche regalato.

Il secondo era di una noia e di una ripetitività mostruose, imho. Un titolo come ci ha abituati ubisoft in questa gen insomma.

Mi sono anche sforzato a giocarci ma dopo tre giorni sono corso a cambiarlo. :stema:

Non ho ancora avuto modo di giocare al secondo capitolo...ma visti i commenti penso che non lo farò mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho sentito dire che era noioso e ripetitivo...e i posti di blocco erano ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, io sono fiducioso, un fps free-roming mi interessa e se tolgono questi difetti lo prenderò di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scaffalato il secondo dopo averlo visto da un amico.... se non corregono il tiro stessa sorte per il terzo. Amen :Morris82:

Ragazzi non so se avete mai giocato il primo episodio, che graficamente era molto sopra la media per quei tempi. e sinceramente a me non ha fatto schifo come il secondo.

Boh, o con questo terzo capitolo si danno na mossa o possono anche eliminare questo IP .-.

A parte che il secondo con il primo far cry non c'entrava na mazza,se è di nuovo Ubizozz sarò tentennante se tenerlo o meno in considerazione. : /

Non ho ancora avuto modo di giocare al secondo capitolo...ma visti i commenti penso che non lo farò mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
FC2 non si annovera certo tra i capolavori, ma se c'e' un gioco Ubisoft che devi evitare sai benissimo qual'e' (o meglio, quali sono) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scaffale atomico
mai giocato al 2 e i commenti che leggo in giro non mi incoraggiano di certo a prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al 2 ci ho giocato un sacco di tempo, l unico fps dove passi le giornate sul single invece che online. certo aveva i suoi difetti ma a me ê piaciuto. Se anche il 3 sara free roaming mi sa che lo prendo.

una serie inutile imho chissà perche continuano a fare

beh sbaglia a fare cosi!!! se tutti dicono che una cosa voli non è detto che quella cosa davvero voli!!!! quindi io manderei a quel paese i commenti!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro