G
Guest
confermo, fatta veramente male

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah ecco il perchè dell'oscenitàMa non è un remastered...è il gioco che stava su PS3 fatto a 1080p con una pulizia migliore, se vedete i video di FC 3 su PS3 capirete che è poco poco meglio. "Classic edition" appunto![]()
No, è la classic edition, quella presente su PS3 ma "fatta meglio"Ho visto che il 16 è stato pubblicato Far Cry 3: Blood Dragon. È prevista una versione per PS5? Non ricordo al momento![]()
Infatti ho letto di queste problematiche proprio prima. Rendono il gioco davvero problematico?No, è la classic edition, quella presente su PS3 ma "fatta meglio"Va pure a 30 fps e ha un imput lag e zona morta lo stick destro che è bruttissimo
L'ho finito proprio ieri.
Dunque...per me è grave la cosa. Ma tieni presente che venivo da FC 6, che tutto gli puoi dire tranne che ha un brutto sistema di shooting (anche come opzioni di mira o semplice fluidità). In uno shooter in prima personda di sto tipo, dove male male metti "facile" e non hai problemi (non è un PvP alla fine) i 30 fps non sono un problema, li abbiamo sempre giocati così, ma se la mira inizia a muoversi solo quando lo stick comincia a piegarsi di un 20/25% (per 100% intendo che arrivi al massimo della direzione) e in più si muove pure dopo, tanto da accorgertene, direi che è un enorme problema.Infatti ho letto di queste problematiche proprio prima. Rendono il gioco davvero problematico?
Quindi non è prevista nessuna versione PS5?
Dunque...per me è grave la cosa. Ma tieni presente che venivo da FC 6, che tutto gli puoi dire tranne che ha un brutto sistema di shooting (anche come opzioni di mira o semplice fluidità). In uno shooter in prima personda di sto tipo, dove male male metti "facile" e non hai problemi (non è un PvP alla fine) i 30 fps non sono un problema, li abbiamo sempre giocati così, ma se la mira inizia a muoversi solo quando lo stick comincia a piegarsi di un 20/25% (per 100% intendo che arrivi al massimo della direzione) e in più si muove pure dopo, tanto da accorgertene, direi che è un enorme problema.
Il mio impatto iniziale è stato assurdo, mi veniva quasi da vomitare perchè il mio cervello sapeva che avevo mosso la mira anche mentre esploravo ma la mira si muoveva dopo ed io ero già in un'altra direzione, è stato assurdo. Poi mi sono abituato ma per le prime 3 ore di gioco (mi è durato 8, per la cronaca, platinato e fatto al 100%) è stata dura, nelle statistiche c'è la percentuale di mira, ero al 22%, na roba mai vista. Sull'unico competitivo che ho giocato in vita mia (non sono adatto al genere) è Raimbow Six Siege dove dalle statistiche avevo il 55% circa di percentuale (una merd* eh, da quel che so) quindi fare il 22% contro l'IA Ubisoft capisci bene che qualcosa non funziona
Fra l'altro c'è l'automira leggera che porta la mira sul petto, ma che cretinata oh, io dovevo fare gli headshot! XD Ma a parte questo è brutta, fammela togliere. Ha zero opzioni lato mira purtroppo.
Quindi tirando le somme per me se non aggiustano è meglio evitarlo.
In questo video credo spieghi il problema
Pare che basterebbe metterlo a 60 sbloccando gli fps per risolvere. Ma non ho capito bene. Fra l'altro guarda l'inizio quanto è fluido (su PC) e poi cosa diventa su console. Series X eh, non roba blanda![]()
Maronn, fatto a costo zero praticamenteMa non è un remastered...è il gioco che stava su PS3 fatto a 1080p con una pulizia migliore, se vedete i video di FC 3 su PS3 capirete che è poco poco meglio. "Classic edition" appunto![]()
Costo zero? Anche meno dato che su PC va a 60 porca trota. Cioè io ero rimasto al fatto che i giochi li facessero a 30 su console perchè non ce la facevano, ma venivano creati a 60 per PC, quindi per un gioco di questo tipo non capisco perchè cavolo a 60 non ci vada. Bho.Maronn, fatto a costo zero praticamente![]()
Mah, sarà pigriziaCosto zero? Anche meno dato che su PC va a 60 porca trota. Cioè io ero rimasto al fatto che i giochi li facessero a 30 su console perchè non ce la facevano, ma venivano creati a 60 per PC, quindi per un gioco di questo tipo non capisco perchè cavolo a 60 non ci vada. Bho.