Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ordinato su Amazon a 26 nuovo... Non vedo l'ora che arrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif Vass è davvero così epico come si dice ?
Giuro che in 20 anni quasi di videogiochi non mi era mai capitato
Sono arrivato ad un punto che non solo non posso comprare più armi, mappe o roba varia dato che ho già tutto, ma nonostante il portafoglio da 10000 ho raggiunto la capienza massima per cui se devo prendere i diversi tesori sparsi nell'isola devo scaricare tutte le munizioni/granate/bombe varie per ricomprarle e quindi avere nuovo spazio nel portafoglio
Parto in prima specificando che non sono grande amante di giochi open world senza senso stile just cause (si, è senza senso.) o saints row (l'unico senso è il divertirsi in coop in questo caso.).
Sono partito con questo gioco con molto scetticismo e pessimismo, visto il genere e visti i precedenti (il 2 era inguardabile).
Ho avuto il coraggio di recuperarlo solo quando il prezzo è sceso sui 25 infatti.
Bè, mi sbagliavo in tutto...
La trama non è da "WHOOO!", è una trama bella semplicemente, con qualche spruzzo di azione, fantasy, mitologia ecc
Ho letto in molti che definiscono Vaas un gran personaggio eccetera eccetera, SINCERAMENTE non l'ho trovato così grande come antagonista.. sicuramente più interessante di Hoyte eh, per ***, ma non così tanto rilevante.
Insomma è un pazzo attratto dai soldi, e anche abbastanza furbo.
Mi ha ricordato vagamente il joker del "cavaliere oscuro", per farla corta. Altro personaggio che alla massa ha affascinato.. coincidenze?
Il finale mi è piaciuto.. ho scelto
di salvare gli amici.. giusto per una questione morale, ma se IO fossi stato davvero lì avrei pensato solo alla fantastica Citra, che mi ha attirato dal primo momento in cui l'ho vista.
Però vedendo il finale se ti unisci a lei sono rimasto un pò di mèrda, insomma credevo davvero che arrivasse ad amarmi.
Comunque anche la grafica non mi ha deluso tanto, belli i colori e i paesaggi e la mappa di per sè, le ombre ecc lasciano un pò a desiderare ma fottesega.
Doppiaggio non tanto alto. Ho preferito quello inglese vedendo i video. Soprattutto per quanto riguarda Citra e Jason.
Il gioco non mi ha mai annoiato, e pensare che in giochi come just cause 2, dopo la prima oretta, avrei voluto tagliarmi la virilità (sicuramente meno straziante.)
Le missioni coop invece mi hanno annoiato, non hanno tanto senso e il tutto si limita al semplice sparare.
Online nemmeno provato, evito.
Comunque ottimo gioco, felice di averlo spolpato.
Spero in un altro capitolo della saga almeno dello stesso livello qualitativo.
Preso da poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif l'ho preso solo ora per potermelo godere d'estate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sono indeciso se mettere il doppiaggio Inglese o Italiano, per ora uso l'italiano (Mi hanno detto che è ben fatto), però la voce di vaas inglesiana mi piace troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Odio i comandi alla cod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif Perchè Ubi?
Ragazzi scusate ma come sblocco gli slot per le altre armi ? Ne ho solo uno, quello in alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Ragazzi scusate ma come sblocco gli slot per le altre armi ? Ne ho solo uno, quello in alto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Comunque gran bel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
L'ho finito giusto ieri. Ho fatto tutte le missioni secondarie, preso tutte le reliquie e le lettere perdute. Per quanto riguarda tesori e prove rakyat mi scocciava però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho dato 8,5: è un gran bel gioco, trama abbastanza buona, molto longevo, gameplay più che ottimo, ma alla lunga finisce con l'essere un poco ripetitivo, mi aspettavo maggiore varietà tra le missioni onestamente. Riguardo al cast sia Vaas che Hoyte non mi sono sembrati granchè, o meglio, mi sono sembrati dei cattivi più che buoni, ma sicuramente non eccezionali come si dice in giro. Ho scelto anch'io di
salvare gli amici, ho visto in rete l'altro finale ma devo dire che è veramente mhe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ho apprezzato tantissimo la libertà di approccio alle missioni, la migliore tattica è probabilmente quella di marcare tutti i nemici e poi eliminarli silenziosamente con degli abbattimenti o ancora meglio armi silenziose (alias fucili di precisione).
A questo punto vi chiedo se vale la pena giocare anche ai precedenti episodi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In teoria sarebbe anche un buon gioco, ma è afflitto da alcuni problemi come per esempio la ripetitività di fondo, davvero molto presente, ed anche cose minori come i posti di blocco che rendono un po' frustrante il gioco :sasa:
A poco potresti anche provarlo, ma non aspettarti una qualità comparabile con quella del 3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mentre il primo è anch'esso carino, con meno problemi del 2 ed anche meno "ambizioso" di quest'ultimo, invecchiato neanche troppo male, anche se leggermente invecchiato, comunque sempre a poco potresti provarlo, anche qui la qualità è inferiore a quella del primo IMHO, ma comunque mediamente buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il primo però su console Sony non è uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif