UFFICIALE PC Far Cry 4 | Si parte per l'Himalaya! |

Pubblicità
Io son curioso di vedere come gestiscono gli spostamenti, dubito possano implementare senza problemi veicoli terrestri di ogni tipo senza mandare in vacca tutto il comparto artistico e la relativa coerenza con l'ambientazione montuosa. :mah:
Tipo come l'ultimo Tomb Raider non sarebbe male, certo, invece di zone ci sarà un mondo aperto...

GODO. Il 3 è uno dei migliori giochi degli ultimi anni, difficile migliorare, ma voglio crederci

Cover bruttissima, speriamo che il gioco sia meglio :rickds:

A me basta che sia ai livelli del 3 che mi ha divertito molto. Anzi, spero sia ai livelli di Blood Dragon (best fps degli ultimi anni imo). Anzi, spero che sia ai livelli del 3 e che poi facciano Blood Dragon 2 :rickds:

Io son curioso di vedere come gestiscono gli spostamenti, dubito possano implementare senza problemi veicoli terrestri di ogni tipo senza mandare in vacca tutto il comparto artistico e la relativa coerenza con l'ambientazione montuosa. :mah:
Importeranno i cavalli 4x4 da Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Hypeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!

Importeranno i cavalli 4x4 da Skyrim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:rickds::rickds: sarebbe un'ottima aggiunta imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io spero nelle moto da cross //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Io spero facciano anche Blood Dragon 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero facciano anche Blood Dragon 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dipende com'è finito il primo, devo ancora finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: speriamo che continuino sulla strada del terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore: speriamo che continuino sulla strada del terzo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
E ovviamente rivoglio l'arco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Svelati nuovi dettagli su Far Cry 4

Ubisoft ha recentemente svelato attraverso il proprio blog ufficiale alcune nuove informazioni riguardo a Far Cry 4, nuovo capitolo della famosa serie Far Cry che sarà disponibile a partire dal 20 novembre. E' stato confermato che il gioco sarà ambientato sull'Himalaya e, nello specifico, in una località immaginaria dominata da una dittatore chiamata Kyrat.Proprio grazie a questa particolare ambientazione Far Cry 4 offrirà un panorama etnicamente e politicamente diversificato e molto distante da quanto visto in Far Cry 3. Nuovi dettagli sul titolo verranno molto probabilmente svelati nel corso del prossimo E3, vi ricordiamo che è già possibile effettuare il pre-order del gioco per poi effettuare in via del tutto gratuita l'upgrade alla Limited Edition, particolare versione del titolo che include anche alcune missioni che vedono Hurk come protagonista. Vi forniremo ulteriori aggiornamenti non appena sarà possibile.

Data di uscita: 20 novembre 2014
Fonte: Spaziogames

Speriamo però che visto la vicinanza dal 3 non si troppo simile a quest'ultimo.

In compenso lo attendo con ansia.

Speriamo però che visto la vicinanza dal 3 non si troppo simile a quest'ultimo. 

In compenso lo attendo con ansia.
quello che temo io, oltre al fatto che a quanto dice ubi, la maggior parte dei suoi studi è impegnata sul nuovo AC...

quello che temo io, oltre al fatto che a quanto dice ubi, la maggior parte dei suoi studi è impegnata sul nuovo AC...
oh god :rickds: staranno scrivendo un nuovo sistema di combattimento finalmente? :rickds: /OT

Probabile che sia più "un'espansione" di farcry 3 che un capitolo del tutto nuovo com'è successo tra il 2 e il 3

oh god :rickds: staranno scrivendo un nuovo sistema di combattimento finalmente? :rickds: /OT
Probabile che sia più "un'espansione" di farcry 3 che un capitolo del tutto nuovo com'è successo tra il 2 e il 3
Vabbè c'è anche da dire che tra Far Cry 2 e 3 è passato molto più tempo...adesso visto il sucesso di Far Cry 3 è prevedibile che il 4 "ricalcherà" le meccaniche vincenti del predecessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

non so, mi da l'idea di un semplice more of the same del 3 solo perché quest'ultimo ha fatto successo.

che oh, gioco della madonna, mi ha divertito tantissimo tra le altre cose
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè c'è anche da dire che tra Far Cry 2 e 3 è passatomolto più tempo...adesso visto il sucesso di Far Cry 3 è prevedibile che il 4 "ricalcherà" le meccaniche vincenti del predecessore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Motivo per qui ho detto che sarà più un'espansione che un gioco parecchio diverso......

Non ho ancora giocato il 3, ho fatto pochissime missioni da un mio amico e mi è piaciuto tantissimo. Questo 4 sembra ancora più appetitoso, ma di sicuro non ci saranno grandi rivoluzioni rispetto al predecessore, però va bene così. Le meccaniche di gioco erano ottime, l'ambientazione sembra ancor più interessante. Attendiamo con ansia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Svelati dettagli sulla trama di Far Cry 4

Nella giornata di oggi sono stati svelati i primi dettagli in merito alla storia di Far Cry 4. Avvisiamo i lettori che questo articolo svela alcuni contenuti della trama del gioco.Attraverso la pagina web americana (ora rimossa) di UPlay, dove è possibile pre-ordinare il titolo, era apparsa una descrizione che raccontava come il giocatore vestirà i panni di Ajay Ghale, un personaggio che viaggerà nella regione del Kyrat sull'Himalaya per esaudire il desiderio di morte della madre. Il giocatore verrà però coinvolto in una guerra civile per rovesciare il regime oppressivo del dittatore Pagan Min.

La descrizione proseguiva annunciando che nel vasto mondo di Far Cry 4 il pericolo e l'imprevedibilità si nascondo dietro ogni angolo, ogni decisione avrà un peso e ogni secondo segnerà la storia.

Ricordiamo che l'uscita di Far Cry 4 è prevista per il 20 novembre per PC, PlayStation 3, PlayStation 4, Xbox 360 e Xbox One.

Data di uscita: 20 novembre 2014
Fonte: Spaziogames

Pubblicità
Pubblicità
Indietro