PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma per il trofeo abbattimento dal girocottero cosa bisogna fare? Ho ucciso dei miliziani col lanciagranate mentre ero in volo ma non mi ha sbloccato niente.

Ma per il trofeo abbattimento dal girocottero cosa bisogna fare? Ho ucciso dei miliziani col lanciagranate mentre ero in volo ma non mi ha sbloccato niente.
Con il girocottero ti devi affiancare ad una macchina nemica e premere R3, così uccidi il guidatore. (ma devi avere l'abilità, che ora non mi ricordo come si chiama)

Con il girocottero ti devi affiancare ad una macchina nemica e premere R3, così uccidi il guidatore. (ma devi avere l'abilità, che ora non mi ricordo come si chiama)
Ah ok grazie!

Ma anche a voi quando vi guardate intorno la visuale va un po a quel paese? E' come se il "refresh" dell'immagine sia basso, il framerate però rimane costante. Non capisco se è la TV, il gioco, o io che sto diventando miope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagini:

1422389215-far-cry-4-hurk-deluxe-pack-1.jpg

1422389215-far-cry-4-hurk-deluxe-pack-2.jpg

1422389217-far-cry-4-hurk-deluxe-pack-3.jpg

1422389215-far-cry-4-hurk-deluxe-pack-4.jpg

Comunque ragazzi è un gioco che prende parecchio. Sto al 25% con 13 ore di gioco. Le missioni le faccio lentamente. Anzi direi di paro passo con quello che può offrirti il territorio.

In pratica mi sto godendo a pieno il Kyrat. Quasi come se fossi io lì.

Veramente ben fatto!!

Per quel che riguarda le armi silenziate.....quali sono? ????

Ma anche a voi quando vi guardate intorno la visuale va un po a quel paese? E' come se il "refresh" dell'immagine sia basso, il framerate però rimane costante. Non capisco se è la TV, il gioco, o io che sto diventando miope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mai sucesso, penso sia la tua Tv allora

Sto gioco è pura droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
mai sucesso, penso sia la tua Tv allora
Guarda, l'ho provato su un'altra tv e fa lo stesso effetto. Praticamente non posso spostare la visuale per troppi secondi se no mi da fastidio agli occhi. E' come se alcuni oggetti dello scenario "laggassero". Prima di questo ho giocato a Killzone e non avevo nessun problema.

Guarda, l'ho provato su un'altra tv e fa lo stesso effetto. Praticamente non posso spostare la visuale per troppi secondi se no mi da fastidio agli occhi. E' come se alcuni oggetti dello scenario "laggassero". Prima di questo ho giocato a Killzone e non avevo nessun problema.
Il frame rate e stabile e so che hanno limato il tearing a differenza

di far cry 3(e parlo della old gen ho la versione ps3 la tua immagino sia ps4 dovrebbe andare molto meglio) per questo mi sembra strano se ti da troppo fastidio prova a riscaricare e reinstallare il gioco e le patch senza cancellare i save game magari si sistema

- - - Aggiornato - - -

Comunque ragazzi è un gioco che prende parecchio. Sto al 25% con 13 ore di gioco. Le missioni le faccio lentamente. Anzi direi di paro passo con quello che può offrirti il territorio.In pratica mi sto godendo a pieno il Kyrat. Quasi come se fossi io lì.

Veramente ben fatto!!

Per quel che riguarda le armi silenziate.....quali sono? ????
Ms16 , f1, mp5, sa50, m700, z93, vector, a2000 le pistole non ricordo ma mi sembra solo due accettano silenziatori cm molte versioni signature hanno il silenziatore integrato

Ragazzi qualcuno mi darebbe una mano con i 2 trofei in coop? Mi mancano quelli e poi platino:gab:

vi spiegate il significato dei dati in alto? ho capito solo che K sono i soldi da spendere... e la parte viola i punti XP dati dalle missioni karma, il resto che è? tipo l'ultimo che segna 25.

468px-Wmplayer_2014-11-19_20-55-58-68.bmp.png

Ragazzi ma come si fanno a rimuovere i manifesti della propaganda che stanno in alto sulle pareti?!

Ragazzi ma come si fanno a rimuovere i manifesti della propaganda che stanno in alto sulle pareti?!
Lancia una molotov e voilá, problema risolto.

Comunque il fucile da cecchino silenziato è un po' troppo overpowered. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finita ieri la campagna, mi ci dedicherò a tempo perso per concludere i vari obiettivi (maschere in primis)

Lancia una molotov e voilá, problema risolto.
Comunque il fucile da cecchino silenziato è un po' troppo overpowered. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finita ieri la campagna, mi ci dedicherò a tempo perso per concludere i vari obiettivi (maschere in primis)
Ah non ci avevo pensato, era una cavolata in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi stavo sbattezzando su come fare!!!

vi spiegate il significato dei dati in alto? ho capito solo che K sono i soldi da spendere... e la parte viola i punti XP dati dalle missioni karma, il resto che è? tipo l'ultimo che segna 25.
nessuno lo sa? impossibile :bah!:

Gli oggetti nel tuo inventario se ricordo bene

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

I punti XP gialli sono quelli che ti danno i punti abilità, il 9 sono i punti abilità che hai guadagnato ma non usato e il 25 sono gli oggetti che hai nello zaino.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro