PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A me quando arrivo vicino ad una torre con il girocottero fa tipo un rumore di allarme e crolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

A me quando arrivo vicino ad una torre con il girocottero fa tipo un rumore di allarme e crolla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Succede quando superi una certa altezza massima tollerata

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ciao con il girocottero scendevi torre per torre ?Nella torre che non riesco a liberare negli ultimi piani non ci sono punti per il rampino.. ma solo le funi per agganciarsi con il tasto SALI X. Il problema è che non riesco ad agganciarmi.
si si le ho fatte una dietro l' altra: scendeva a un piano in meno a dove dovevo arrivare e una volta presa ripartivo da li e andavo a quella dopo

Una domanda fondamentale per chi ha finito o è avanti nel gioco: ma Ajay se la fotte Amita? :pffs:
Ovviamente no. Gli eroi sono sfigati per natura. Solo i marrani trombano

qualcuno sa come funziona il sistema di salvataggio, non mi ricordo nulla di fc3, quando inizio una missione se esco dal gioco(senza uscire dalla missione) mi ritrovo al rifugio piu vicino o all inizio della missione stessa? mentre se salvo durante il free roaming ricomincia alla torre o avamposto piu vicino, giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
qualcuno sa come funziona il sistema di salvataggio, non mi ricordo nulla di fc3, quando inizio una missione se esco dal gioco(senza uscire dalla missione) mi ritrovo al rifugio piu vicino o all inizio della missione stessa? mentre se salvo durante il free roaming ricomincia alla torre o avamposto piu vicino, giusto?
le missioni hanno i checkpoint, mentre l' esplorazione è come dici te

finito: è migliorato il gameplay ma la storia e missioni ho preferito il 3, si vede che era piu curato.

iniziato ieri, bella grafica ma sbaglio o la fisica è stata semplificata? quando sparo non ho lo stesso feedback dei capitolo precendenti

le missioni hanno i checkpoint, mentre l' esplorazione è come dici te

finito: è migliorato il gameplay ma la storia e missioni ho preferito il 3, si vede che era piu curato.
ah ok perfetto grazie mille

solo io trovo che far cry 4 sia piu difficile del predecessore? in alcuni punti sopratutto all aperto stealthare non e facile a differenza di fc3 dove si trovava sempre erba alta poi mi sembra che l'indicatore di rilevamento si riempia molto piu velocemente, e anche nel combattimento con i cacciatori in mezzo a chiamare orsi e altri animali ,ovvio non mi lamento mi piace un po di difficolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

solo io trovo che far cry 4 sia piu difficile del predecessore? in alcuni punti sopratutto all aperto stealthare non e facile a differenza di fc3 dove si trovava sempre erba alta poi mi sembra che l'indicatore di rilevamento si riempia molto piu velocemente, e anche nel combattimento con i cacciatori in mezzo a chiamare orsi e altri animali ,ovvio non mi lamento mi piace un po di difficolta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Rispetto al 3 si, anche se rimane molto facile.

Il più grosso diciamo che viene dagli animali che raspano.

Però anche a difficile non ho faticato a conquistare le 4 basi nemiche da solo e alla massima forza.

Cecchino silenziato, un buon mitra e il lanciagranate e si ha tutto per distruggere ogni cosa.

:blbl:

Sono l'unico che fa TUTTO col cecchino silenziato? Avamposti, salvataggio ostaggi, assassinii... Basta trovare un punto più in alto, segnalare i nemici con la fotocamera ed è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Sono l'unico che fa TUTTO col cecchino silenziato? Avamposti, salvataggio ostaggi, assassinii... Basta trovare un punto più in alto, segnalare i nemici con la fotocamera ed è fatta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ad ognuno il suo stile Xd io preferisco il predatore con uccisione silenziose singole e multiple a corta distanza ecco perche sono in difficolta , pero penso che un paio di avamposti col cecchinaggio me li faro in futuro , a dimenticavo e ancora possibile resettare gli avamposti e le fortezze?

ad ognuno il suo stile Xd io preferisco il predatore con uccisione silenziose singole e multiple a corta distanza ecco perche sono in difficolta , pero penso che un paio di avamposti col cecchinaggio me li faro in futuro , a dimenticavo e ancora possibile resettare gli avamposti e le fortezze?
Si è possibile.

A me piace proprio l infiltrazione nella base e uccisioni corpo a corpo

Si è possibile.
A me piace proprio l infiltrazione nella base e uccisioni corpo a corpo

perfetto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vorrei un chiarimento su uno dei finali possibili:

ma se all'inizio del gioco rimanevo a tavola, arrivava Pagan e il gioco finiva subito?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro