Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E proprio ad inizio gioco, al massimo ricominci.Lo inizio a giorni, volevo chiedervi siccome so già che ad inizio gioco c'e' un finale easter egg se io vedo quel finale devo ricominciare da capo il gioco oppure riparto dal checkpoint?
Ah bhe quello si, pensavo ci fosse un checkpoint ecco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE proprio ad inizio gioco, al massimo ricominci.
Una volta finito quando riprendi il controllo sei nel postgame e non puoi ripetere il finale, al limite puoi copiare i salvataggi su cloud quando sei vicino al finale (oppure youtube quando avrai già finito a modo tuo).Lo inizio a giorni, volevo chiedervi siccome so già che ad inizio gioco c'e' un finale easter egg se io vedo quel finale devo ricominciare da capo il gioco oppure riparto dal checkpoint?
Ma riprendo quindi esattamente da quel punto dove parte il finale o da un'altra parte? Mettilo in spoiler ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifUna volta finito quando riprendi il controllo sei nel postgame e non puoi ripetere il finale, al limite puoi copiare i salvataggi su cloud quando sei vicino al finale (oppure youtube quando avrai già finito a modo tuo).
Ma nelle opzioni di gioco?I comandi dei veicoli si possono cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Allora puoi andare tranquillo, io nel 4 sono andato avanti così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena preso il 4 usato per ps3, a una decina di euro. Volevo aspettare e prendere la versione ps4 ma ho scoperto che prima della console era necessario acquistare una tv full hd, cosa che ho fatto giusto l'altro ieri, così ho riprogrammato l'acquisto della console per settembre e poi ho pensato a un titolo cross gen da godermi sulla nuova tv nei due mesi residui con la vecchia ps3 fat da 80 giga, che in anni di onorato servizio non ha mai perso un colpo.
La scelta è ricaduta su FarCry 4 perché il 3 è una chicca e mi ci sono divertito alla grande. Dai video di gameplay le meccaniche di gioco del 4 sembrano circa le stesse, semmai con qualche ottimizzazione, e per la grafica mi bastano prestazioni pari a FarCry 3 che mi hanno permesso di cazzeggiare per tutta la mappa disinteressandomi della storia.
Il prologo e le prime otto nove ore sono coinvolgenti poi può subentrare un po di noia legata alla monotonia del gameplayHo giocato il prologo. Mi garba assai.![]()
Sto apprezzando il rinnovato gameplay con maggiori possibilità di arrampicata (finalmente) e il rampino. Erano punti deboli e frustranti di FC3 e hanno risolto bene. Un'aquila è venuta a presentarsi con fare poco amichevole.Il prologo e le prime otto nove ore sono coinvolgenti poi può subentrare un po di noia legata alla monotonia del gameplay