Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nella schermata iniziale vai su opzioni e poi audioscusate l'intromissione...lo sto giocando su xone, ma la domanda dovrebbe valere anche qui:vorrei giocarlo in ENG, si può cambiare lingua in game senza cambiarla nelle impostazioni della console?..perchè io non ho trovato nulla..
peraltro anche settando xone in ENG quando parte il gioco, vede che hai un profilo italiano e il gioco parte ITA comunque..
io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngC'è qualcuno per delle cooperative?
Sì, graficamente è veramente bello. Peccato che secondo me riprenda un po' troppe cose dal 3 (che era un signor gioco). Comunque ogni tanto cose strane capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto nemici impazziti.Cominciato da poco (PS4) e già ho visto una cosa bellissima:un auto degli alleati andava fortissimo e ha investito un npc negoziante, l'ha fatto letteralmente volare
graficamente però è stupendo, ogni 4 passi uno screen :morristend:
Eh io non ho mai giocato al 3, solo il 2..Sì, graficamente è veramente bello. Peccato che secondo me riprenda un po' troppe cose dal 3 (che era un signor gioco). Comunque ogni tanto cose strane capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto nemici impazziti.
attento ai tassi incazzati, sono il boss definitivoEh io non ho mai giocato al 3, solo il 2..
Una cosa, ma le missioni secondarie sono solo quelle che si sbloccano liberando gli avamposti?
ps: ma che diavolo ha la fauna? Sono lì che libero il mio avamposto e mi arrivano aquile dall'alto, rinoceronti, orsi (ORSI), altri rinoceronti. Tutti incazzati, tutti immortali![]()
Si le missioni secondarie le sblocchi liberando gli avamposti. In genere ti conviene liberare torri e avamposti mentre avanzi con la storia in modo da avere la mappa visibile e i punti di spostamento rapido.Eh io non ho mai giocato al 3, solo il 2..
Una cosa, ma le missioni secondarie sono solo quelle che si sbloccano liberando gli avamposti?
ps: ma che diavolo ha la fauna? Sono lì che libero il mio avamposto e mi arrivano aquile dall'alto, rinoceronti, orsi (ORSI), altri rinoceronti. Tutti incazzati, tutti immortali![]()
Quando avrai il segateste nemmeno una mandria di rinoceronti impazzita ti spaventera ' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifattento ai tassi incazzati, sono il boss definitivo
vabbè quell'arma è troppo op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuando avrai il segateste nemmeno una mandria di rinoceronti impazzita ti spaventera ' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
attento ai tassi incazzati, sono il boss definitivo
Ripreso dopo 5 giorni d'assenza. Ho notato con piacere che quei cosi del miele ti shottano che neanche i cacciatori...Si le missioni secondarie le sblocchi liberando gli avamposti. In genere ti conviene liberare torri e avamposti mentre avanzi con la storia in modo da avere la mappa visibile e i punti di spostamento rapido.
Le aquile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquanto le ho odiate
Io il 3 l'ho adorato.Pure io lo sto giocando, molto divertente ma davvero troppo simile al tre. Poi la trama mi sta prendendo zero assoluto e le missioni secondarie so troppo ripetitive