PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Conviene acquistare la versione liscia o la versione con il season pass???

Parlo dei prezzi con gli socnti di gennaio del ps store!!!

qualcuno è disponibile x fare 2 trofei online?

aggiungetemi al psn

Nel multiplayer è possibile entrare in una partita con amici? Fare una squadra tipo come su Cod o battlefield!

scusate l'intromissione...lo sto giocando su xone, ma la domanda dovrebbe valere anche qui:

vorrei giocarlo in ENG, si può cambiare lingua in game senza cambiarla nelle impostazioni della console?..perchè io non ho trovato nulla..

peraltro anche settando xone in ENG quando parte il gioco, vede che hai un profilo italiano e il gioco parte ITA comunque..

Ultima modifica da un moderatore:
scusate l'intromissione...lo sto giocando su xone, ma la domanda dovrebbe valere anche qui:vorrei giocarlo in ENG, si può cambiare lingua in game senza cambiarla nelle impostazioni della console?..perchè io non ho trovato nulla..

peraltro anche settando xone in ENG quando parte il gioco, vede che hai un profilo italiano e il gioco parte ITA comunque..
Nella schermata iniziale vai su opzioni e poi audio:sisi:

Ciao, avrei bisogno di una piccola informazione.

Nella videorecensione LoreSka dice qualcosa tipo "giocando online i progressi nella storia verranno salvati solo per l'host, mentre l'ospite conserverà solo EXP, armi ottenute ecc..."

Io volevo giocarlo tutto insieme ad un amico, com'è questa storia? Dovremmo rifare ogni missione due volte?

C'è qualcuno per delle cooperative?
io ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

aggiungimi su PSN

edge33PWN
inviamo un messaggio e dimmi che sei tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

edit: sono su PS4

Ultima modifica:
Cominciato da poco (PS4) e già ho visto una cosa bellissima:

un auto degli alleati andava fortissimo e ha investito un npc negoziante, l'ha fatto letteralmente volare :rickds:

graficamente però è stupendo, ogni 4 passi uno screen :morristend:

Cominciato da poco (PS4) e già ho visto una cosa bellissima:un auto degli alleati andava fortissimo e ha investito un npc negoziante, l'ha fatto letteralmente volare :rickds:

graficamente però è stupendo, ogni 4 passi uno screen :morristend:
Sì, graficamente è veramente bello. Peccato che secondo me riprenda un po' troppe cose dal 3 (che era un signor gioco). Comunque ogni tanto cose strane capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto nemici impazziti.

Sì, graficamente è veramente bello. Peccato che secondo me riprenda un po' troppe cose dal 3 (che era un signor gioco). Comunque ogni tanto cose strane capitano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif soprattutto nemici impazziti.
Eh io non ho mai giocato al 3, solo il 2..

Una cosa, ma le missioni secondarie sono solo quelle che si sbloccano liberando gli avamposti?

ps: ma che diavolo ha la fauna? Sono lì che libero il mio avamposto e mi arrivano aquile dall'alto, rinoceronti, orsi (ORSI), altri rinoceronti. Tutti incazzati, tutti immortali :rickds:

Una cosa, ma le missioni secondarie sono solo quelle che si sbloccano liberando gli avamposti?

ps: ma che diavolo ha la fauna? Sono lì che libero il mio avamposto e mi arrivano aquile dall'alto, rinoceronti, orsi (ORSI), altri rinoceronti. Tutti incazzati, tutti immortali :rickds:
attento ai tassi incazzati, sono il boss definitivo

Si le missioni secondarie le sblocchi liberando gli avamposti. In genere ti conviene liberare torri e avamposti mentre avanzi con la storia in modo da avere la mappa visibile e i punti di spostamento rapido.

Le aquile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: quanto le ho odiate

Quando avrai il segateste nemmeno una mandria di rinoceronti impazzita ti spaventera ' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Pure io lo sto giocando, molto divertente ma davvero troppo simile al tre. Poi la trama mi sta prendendo zero assoluto e le missioni secondarie so troppo ripetitive

Quando avrai il segateste nemmeno una mandria di rinoceronti impazzita ti spaventera ' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
vabbè quell'arma è troppo op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si le missioni secondarie le sblocchi liberando gli avamposti. In genere ti conviene liberare torri e avamposti mentre avanzi con la storia in modo da avere la mappa visibile e i punti di spostamento rapido.
Le aquile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd: quanto le ho odiate
Ripreso dopo 5 giorni d'assenza. Ho notato con piacere che quei cosi del miele ti shottano che neanche i cacciatori...

Per ora solo cazzeggio, liberare avamposti e torri, con le missioni sono quando devi

decidere se aiutare Sabal o la tizia che non ricordo il nome, io ho scelto lei

Per ora mi sta divertendo, anche se non so se concentrarmi più sulla principale o continuare sulla via del cazzeggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io lo sto giocando, molto divertente ma davvero troppo simile al tre. Poi la trama mi sta prendendo zero assoluto e le missioni secondarie so troppo ripetitive
Io il 3 l'ho adorato.

Questo l'ho iniziato, abbandonato e ripreso per poi abbandonarlo definitivamente (oltre che mettere una croce sulla saga di Far Cry, almeno per il momento).

Non era proprio possibile.

Avevo il latte alle ginocchia.

Raga sto a metà campagna, purtroppo non mi sta prendendo molto la trama :/

Una cosa, quando ho finito la storia, posso continuare a girare e fare missioni secondarie/avamposti ecc?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro