PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bisogna solo capire se giocarselo nella "current" o "next" gen...Il problema non sono manco le menate, il problema è l'ennesima perculata aziendale che invece di creare titoli ad hoc con differenze macroscopiche tra vecchie e nuove console, si limitano al compitino del "pompamento" grafico.
A questo punto ne creassero uno per next gen et amen, almeno la loro "vena creativa" non verrebbe limitata da un hardware vecchio di una cifra (sempre perchè per la loro filosofia le migliori cose vanno obbligatoriamente a braccetto con il potenziamento tecnico)
Quoto e sottoscrivo, ridicoli saranno i ragionamenti inversi.

Altri cross-gen, si, Ps3 era morta. :kep88:

Da possessore di Ps3 son contento, ma da futuro possessore di ps4 non tanto. In questo momento in me ci sono due modi di vedere la situazione. E tutto questo non aiuta a decidere quando fare il salto su Ps4, in questo momento sembra che non ne valga la pena, boh...spero che all'E3 mi facciano cambiare idea annunciando dei gioconi che posso giocare SOLO su next-gen...con i cross-gen (nonostante siano migliori graficamente su next) mi passa la voglia...

Ah, comunque da noi dovrebbe uscire il 20 non il 18...

Ultima modifica da un moderatore:
ma il fatto è che non capisco di cosa vi lamentiate dei titoli cross-gen. si sa da un bel po' che la ps3 sarà ancora supportata tutto quest'anno e magari un po' del prossimo.
Ma infatti io son contento, ma quando passerò a Ps4 giocare dei cross-gen che avranno solo una pompata grafica e nient'altro dopo aver speso 400 Euro...mi passa la voglia di spenderli 'sti soldi...

Spero che all'E3 mi convincano....

Il 3 verso la fine mi aveva un po' stufato, la storia si era troppo allungata.

Non andrò di D1, mi aspetta AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il 3 verso la fine mi aveva un po' stufato, la storia si era troppo allungata.Non andrò di D1, mi aspetta AC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il 3 ha me ha iniziato a stancare e dire poco dopo

la morte di Vaas, da li il gioco è andato in picchiata..

:blbl:

Si questo è vero, dopo

la morte di Vaas (o meglio ancora dopo la tua apparente morte) perde sia come cattivo (anche se Hoyt non è da buttare), sia come verve delle missioni, per quanto comunque alcune non siano per niente maluccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però il gioco rimane di qualità comunque fino alla fine, per quanto la seconda parte non sia allo stesso livello della prima :mah:

Non credo di prenderlo al D1 ma lo recupererò di sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Si questo è vero, dopo
la morte di Vaas (o meglio ancora dopo la tua apparente morte) perde sia come cattivo (anche se Hoyt non è da buttare), sia come verve delle missioni, per quanto comunque alcune non siano per niente maluccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Però il gioco rimane di qualità comunque fino alla fine, per quanto la seconda parte non sia allo stesso livello della prima :mah:
Infatti gli ho dato 8.5 ma senza cali o varie sbavature gli avrei dato anche 9

Il 3 ha tanto potenziale, però sarò io ma non mi prese all'epoca, cioè mi annoiai presto, inoltre mi pareva un pò difficile, forse è solo all'inizio. Magari se trovo a buon prezzo la "trilogy" me lo ricompro, almeno mi gioco anche Blood Dragon (che ho su PC retail ma su PC non ce la faccio a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Far Cry 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Mi aspettavo l'annuncio all'E3,però almeno ci mostrano un gameplay alla fiera.

Il 3 ha tanto potenziale, però sarò io ma non mi prese all'epoca, cioè mi annoiai presto, inoltre mi pareva un pò difficile, forse è solo all'inizio. Magari se trovo a buon prezzo la "trilogy" me lo ricompro, almeno mi gioco anche Blood Dragon (che ho su PC retail ma su PC non ce la faccio a giocarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
I punti in cui lo ho trovato più difficile li ho affrontati con un approccio stealth, anche perchè fare rambo in certe zone portava solo ad un prematura dipartita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

I punti in cui lo ho trovato più difficile li ho affrontati con un approccio stealth, anche perchè fare rambo in certe zone portava solo ad un prematura dipartita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.
Io ho sempre fatto tutto stealth infatti, e ne ho pure goduto, il problema è il "viaggiare", non so se era perché ero all'inizio ma quando ti trovavano in macchina ti inseguivano, ti facevano male e per seminarli ci volevano 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho sempre fatto tutto stealth infatti, e ne ho pure goduto, il problema è il "viaggiare", non so se era perché ero all'inizio ma quando ti trovavano in macchina ti inseguivano, ti facevano male e per seminarli ci volevano 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
perchè non hai liberato neanche una zona, evidentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se non liberi le zone, li trovi ovunque e non è facile tirarseli via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè non hai liberato neanche una zona, evidentemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse non liberi le zone, li trovi ovunque e non è facile tirarseli via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah... :zonk:

Bhé devo farmi un'altra run, a modo questa volta :rickds:

A me il 3 è piaciuto veramente un botto. Uno dei migliori fps da giocare in single. l'ottimo mix tra open world e alcune missioni più lineari e spettacolari era ben riuscito.

E' vero che la seconda parte del gioco perde un pò rispetto alla prima metà, però tutto sommato rimane un ottimo titolo.

Io se devo essere sincero già intravedo l'ombra di un copy and paste bello e buono, ma voglio essere fiducioso. Spero in qualche novità, chessò, maggior interazione e distruzione ambientale, una miglior IA...

Speranze vane secondo voi? O si limiteranno a fare il compitino ri-proponendo farcry3 tirato a lucido?

Di certo non ci sputerei sopra, ma qualche novità è sicuramente gradita :kep88:

Idem, proprio dopo quell'evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai conto che alla fine l'ho finito alla ca**um di canis, stile rambo :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me il 3 è piaciuto veramente un botto. Uno dei migliori fps da giocare in single. l'ottimo mix tra open world e alcune missioni più lineari e spettacolari era ben riuscito. E' vero che la seconda parte del gioco perde un pò rispetto alla prima metà, però tutto sommato rimane un ottimo titolo.

Io se devo essere sincero già intravedo l'ombra di un copy and paste bello e buono, ma voglio essere fiducioso. Spero in qualche novità, chessò, maggior interazione e distruzione ambientale, una miglior IA...

Speranze vane secondo voi? O si limiteranno a fare il compitino ri-proponendo farcry3 tirato a lucido?

Di certo non ci sputerei sopra, ma qualche novità è sicuramente gradita :kep88:
Essendo un cross-gen io credo che non sarà molto diverso dal 3, magari ci sarà qualche aggiunta nel gameplay e nelle cose da fare, ma come IA saremo sempre lì.

Sarebbe stato molto meglio che il gioco fosse stato pensato unicamente per hardware nuovi, questo è sicuro.

Idem, proprio dopo quell'evento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFai conto che alla fine l'ho finito alla ca**um di canis, stile rambo :rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Si pure io, nella parte finale dopo quell'evento che a parer mio va a rovinare un po' tutto, ho iniziato a conquistare i restanti accampamenti alla Rambo :rickds:

Entravo con l'auto scendevo e col lanciafiamme ammazzavo tutti, alla fine era pure troppo facile come gioco, l'ho giocato a difficoltà massima, ma era comunque troppo semplice, visto che tanto potevi curarti quando volevi.

e a me fotte un cazzò dei downgrade, delle seghe da forum, dalla sindrome da pistolino lungo/corto, della texture slavata e del filtro anisotropico, ergo me lo compro e godo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifun consiglio spassionato: giocate di più e fatevi meno problemi. tanto a prendersi una rabbia che un gioco esce cross o non esce cross (con relative battaglie ideologiche), come si sa, si fa una doppia fatica: incazzarsi e dis-incazzarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif quotone :quoto:, oggigiorno ci si fa troppi problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il 3 l'ho mollato a metà, non mi ha detto gran che.Mi era piaciuto piú il 2 ai suoi tempi
1295598d1385598127-what-your-opinions-watch-not-sure-if-trolling-serious.jpg.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro