PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
io vado di D1, ho adorato il 3 e non vedo perchè privarmi del 4. con buona pace di chi fa guerre ideologiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma scusatemi, solo perchè ha il costume rosa è gaio per tutti? non potrebbe essere semplicemente un depravato? :nfox:

Ultima modifica da un moderatore:
immagino sia il solito dunia 2 engine , su oldgen è un motore ottimo ,ma su next chissà come lo tireranno -_-

si ma se il gioco piace allora uno lo dovrebbe comprare a prescindere se è o meno cross gen. E come se io non comprassi al d1 mgsV perche è cross gen, Che me ne frega se esce pure su ps3? E poi per le vere innovazioni si deve necessariamente aspettare. Basta guardare i titoli che sono usciti solo su ps4 e xone che apportano solo grossi miglioramenti grafici ma dal punto di vista del gameplay sono identici ai predecessori su ps3
Che poi, ora sembra assurdo dirlo (perchè così facendo non comprerebbe nessuno il gioco) :rickds:non lo compra.

Ho un amico su ps3 non è ancora passato a next gen e se vede che un gioco ora esce sia su ps4 che ps3 non lo compra

Questo perchè a lui personalmente la cosa da fastidio, o meglio, gli da fastidio spendere chessò 60 euro pur sapendo che in giro esiste una versione di quel titolo "Migliore" sotto il punto di vista generazionale e quindi ne sta alla larga, almeno fin quando non avrà preso la ps4.

Sono casi singoli, ma ci sono, ovvio che poi non lo facciano tutti, altrimenti come già ho detto il gioco venderebbe 5 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal punto di vista inverso invece ovvero come tu stesso hai detto: non comprare un gioco su ps4 solo perchè esce su ps3

mi pare meno sensato in effetti

Ultima modifica:
Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma scusatemi, solo perchè ha il costume rosa è gaio per tutti? non potrebbe essere semplicemente un depravato? :nfox:
Ma la posa, l'espressione, i capelli...è frocio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero sia un'infame sadico bastardone.

E spero che stavolta sia lui e basta l'antagonista, lo devono sfruttare bene. Vaas se lo sono bruciati, imho.

Ottima l'ambientazione, mi ispira //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Comunque dall'anno prossimo i cross gen facciamoli solo per gli sportivi pls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Boh, il 3 non mi disse niente, anzi l ho trovato ripetitivo e l ho droppato dopo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il 2° invece mi era piaciuto :morris82: Data di uscita un po' troppo vicina, non andrò di D1 assolutamente. Cmq sia, il protagonista è davvero figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ryse graficamente no, ma di gameplay praticamente si, Infamous anche da quello che mi dicono non è troppo distante da un Infamous 2 grafica a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa lo puoi aspettare dai giochi multipiatta dopo un po', non adesso, magari fra un anno, non adesso, poi non mi mettere in mezzo le altre gen che tu stesso dici sempre che le vecchie gen o i giochi delle altre gen sono diversi da quelli di adesso, non per forza le scorge gen devono fare testo, anche perché la scorsa già in parte era già cosi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Jack... Jack... Jack (cit. Peace Walker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)... TUTTI sono gameplaysticamente roba da PSX allora :rickds: Credi che GTAV con la grafica di GTAIII non fosse possibile su PS2? O con la grafica di GTAII su PsOne? Mario Galaxy perché non poteva uscire su N64? Super Metroid su Nes? Pokémon X su GBC? Uncharted su Ps2? Ovvio che si, alla fine si tratta di potenza di calcolo, hai meno robe su schermo, meno fisica, meno effetti, meno fluidità, meno IA, meno fps ecc ma tutto è possibile su tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dico che sono diversi ma per meriti di "maturazione del media" mica che una trama come Infinite su NES non potevi crearla eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif E voglio ribadire che non vedo l'ora di giocarmi Thief su One quando mi arriverà, Fallout su Ps4 ecc ma ho sburrato dal **** per tutto il mese di Aprile su FFXHD :kep88:

Comunque vabbé dai siamo andati OT per troppo, se vuoi scrivimi nel profilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In ogni caso... il cattivo è Do Flamingo :rickds:

Doflamingo_Original_Anime_Color.png

Hype perché è Far Cry, ma cross gen? Dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Boh, il 3 non mi disse niente, anzi l ho trovato ripetitivo e l ho droppato dopo poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il 2° invece mi era piaciuto :morris82: Data di uscita un po' troppo vicina, non andrò di D1 assolutamente. Cmq sia, il protagonista è davvero figo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sei la prima persona a cui sento dire ciò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come si fà a preferire la dispersività e gli inutili safari nel vuoto del 2, all'open world dettagliato, appagante da esplorare e ricco di cose da fare del 3, non lo sò.

rispetto i tuoi gusti comunque, sia chiaro.

Che poi, ora sembra assurdo dirlo (perchè così facendo non comprerebbe nessuno il gioco) :rickds:non lo compra.

Ho un amico su ps3 non è ancora passato a next gen e se vede che un gioco ora esce sia su ps4 che ps3 non lo compra

Questo perchè a lui personalmente la cosa da fastidio, o meglio, gli da fastidio spendere chessò 60 euro pur sapendo che in giro esiste una versione di quel titolo "Migliore" sotto il punto di vista generazionale e quindi ne sta alla larga, almeno fin quando non avrà preso la ps4.

Sono casi singoli, ma ci sono, ovvio che poi non lo facciano tutti, altrimenti come già ho detto il gioco venderebbe 5 copie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal punto di vista inverso invece ovvero come tu stesso hai detto: non comprare un gioco su ps4 solo perchè esce su ps3

mi pare meno sensato in effetti
Dal mio punto di vista è l'esatto opposto invece visto che chi ha speso 400€ (o 500€) di console current gen ha il sacrosanto diritto di avere una versione tecnicamente migliore rispetto alla controparte old senza castrazioni dovute ad un hardware vecchio di 10 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando l'ho visto avevo l'hype a mille, poi ho letto "playstation 3 e xbox360" e mi é precipitato subito a 0 ...

Sei la prima persona a cui sento dire ciò. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome si fà a preferire la dispersività e gli inutili safari nel vuoto del 2, all'open world dettagliato, appagante da esplorare e ricco di cose da fare del 3, non lo sò.

rispetto i tuoi gusti comunque, sia chiaro.
Semplicemente perchè era il primo della serie a cui ho giocato, forse era il fattore novità, forse era il mio periodo propenso agli FPS, non lo so neanche io, so solo che il 3° mi ha annoiato veramente tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Bene per il setting, FC3 mi è piaciuto tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, potrei andare di D1 a sto giro :sasa:, e chi lo scaffala solo perchè è cross-gen è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Bene per il setting, FC3 mi è piaciuto tantissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, potrei andare di D1 a sto giro :sasa:, e chi lo scaffala solo perchè è cross-gen è ridicolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ad essere ridicoli sono quelli che gioiscono del fatto che sia cross gen e poi corrono a lamentarsi della lineup limitata delle nuove console e dei downgrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

aspetterò di prenderlo su ps4 quando mi prenderò la ps4 :kep88:

Grande Ubisoft, Assa only nextgen, FC crossgen

Christmas-reindeer-transformer-santa-claus-warrior-psychedelic-reindeer.gif

Ad essere ridicoli sono quelli che gioiscono del fatto che sia cross gen e poi corrono a lamentarsi della lineup limitata delle nuove console //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io non gioisco affatto, ma lamentarsi del fatto che sia cross è un pò da , scusate il termine, fessi, lascia la possibilità a chi non ha ancora una PS4 di poterlo giocare, scaffalare un gioco per un downgrade grafico è ridicolo :rickds::rickds:

Ad essere ridicoli sono quelli che gioiscono del fatto che sia cross gen e poi corrono a lamentarsi della lineup limitata delle nuove console e dei downgrade //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I "ridicoli" ci sono da entrambi le parti, sia chi gioisce perché cross-gen, sia chi scaffala oppure butta nel cesso un gioco sempre perché cross-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non sono ridicoli, semplicemente queste persone dal "partito preso", non le capisco.

Cioè, non c'ha senso dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esce un gioco che ti piace da morire, hai sempre voluto e sognato un seguito bigger and better. Inoltre, hai pure la possibilità di comprare la versione migliore del suddetto titolo e...che fai? non lo compri perchè esce anche su ps360?

Make sense :rickds:

No veramente, capisco che only current sarebbe stato meglio ovviamente. ma addirittura fare questa sottospecie di sciopero, mi sembra alquanto ridicolo. poi boh, ognuno la pensa come la vuole, ovvio :kep88:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro