PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sì, si usa il congiuntivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Comunque sperando non sputtanino (anche) questa IP.
Ti dicono niente i nomi Brotherhood, Revelations? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Sono sicuro che faranno uscire "spin-off" qualitativamente orribili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ho finito ieri Far cry 3,mi è piaciuta tantissimo:sisi:fa davvero paura,un CAPOLAVORO :omg2:

Un Far Cry all'anno :sardjack:

Un'altra saga da sputtanare :ivan: Ottimo :ivan:

Il primo che viene qui a dirmi la solita manfrina del "Ma ke ne saii piotrebbe uscire un buon gioco comuncue!21"" lo percuoto :Onilink:

EDIT: Eccolo là.. e chi poteva mai essere il primo? :reg2:

Mi sento come se fossi l'unico a cui è piaciuto Brotherhood. :morristend:

Far Cry 3 l'ho comprato poco tempo fa ma dubito di iniziarlo a breve, però se è così ottimo come si dice posso solo essere contento che gli diano più spazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un'altra saga da sputtanare :ivan: Ottimo :ivan:Il primo che viene qui a dirmi la solita manfrina del "Ma ke ne saii piotrebbe uscire un buon gioco comuncue!21"" lo percuoto :Onilink:

EDIT: Eccolo là.. e chi poteva mai essere il primo? :reg2:
E tu sempre il solito che basta che una SH fa una affermazione come "Il Prossimo Capitolo di Tot Saga avrà 10 dipendente in più a lavoraci", che subito si grida a saga rovinata (che poi se vogliamo dirla tutta la saga non è mai decollata, solo con il 3 è successo realmente) :ivan:

Hanno solo fatto un'affermazione niente più, tra l'altro sarebbe una cosa bruttissima che uscisse un FC all'anno (magari un anno un capitolo main, ed un anno un capitolo DLC come il Blood Dragon), mantenendo la stessa qualità del 3 vero ? Con questo non dico che sperò che accada siamo intesi :hype:

---------- Post added at 19:39:14 ---------- Previous post was at 19:37:59 ----------

Mi sento come se fossi l'unico a cui è piaciuto Brotherhood. :morristend:Far Cry 3 l'ho comprato poco tempo fa ma dubito di iniziarlo a breve, però se è così ottimo come si dice posso solo essere contento che gli diano più spazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tranquillo non sei solo :unsisi:

Comunque goditi quel FPS fottut° che è Far Cry 3 :stema:

Far Cry 3 per me è stato, inaspettatamente (visto il secondo capitolo), uno dei FPS migliori di tutta la generazione... bene che continuino, poi quando e se rovineranno quanto di buono hanno fatto se ne riparlerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Far Cry 3 è stato, inaspettatamente (visto il secondo capitolo), uno dei FPS che ho preferito in tutta la generazione... bene che continuino, poi quando e se rovineranno quanto di buono hanno fatto se ne riparlerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Aspettiamo e vediamo cosa succede, poi forse ne potremo discutere :stema:

Perché appunto per il momento sono solo parole che non significano assolutamente niente :rickds:

E tu sempre il solito che basta che una SH fa una affermazione come "Il Prossimo Capitolo di Tot Saga avrà 10 dipendente in più a lavoraci", che subito si grida a saga rovinata (che poi se vogliamo dirla tutta la saga non è mai decollata, solo con il 3 è successo realmente) :ivan:Hanno solo fatto un'affermazione niente più, tra l'altro sarebbe una cosa bruttissima che uscisse un FC all'anno (magari un anno un capitolo main, ed un anno un capitolo DLC come il Blood Dragon), mantenendo la stessa qualità del 3 vero ? Con questo non dico che sperò che accada siamo intesi :hype:

Non qualsiasi SH.. Ubisoft. Perché ormai ho capito come Ubisoft lavora. Se vede che una cosa ha successo al primo giro, riproporrà di lì a breve la stessa cosa con poche aggiunte/modifiche. Magari la prima volta ci va pure bene e ne esce un buon gioco. Ma più avanti si va e più la qualità diminuirà :kep88:

Poi oh.. se non succede tanto meglio, però prima di fidarmi di Ubilol ne deve passare di acqua sotto i ponti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Io comunque ho fatto il mio commento di rito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif Poi se ne riparla quando si ha qualche notizia in più, perché a star qua a parlare dell'aria fritta non mi va //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

TVB :travello:

Tra l'altro hanno dichiarato di voler diminuire i tempi d'attesa tra un capitolo e l'altro delle loro serie di successo,immagino diventerà un brand a cadenza annuale come AC :unsisi:

Mi sento come se fossi l'unico a cui è piaciuto Brotherhood. :morristend:Far Cry 3 l'ho comprato poco tempo fa ma dubito di iniziarlo a breve, però se è così ottimo come si dice posso solo essere contento che gli diano più spazio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Siccome è il primo AC a cui ho giocato devo dire che lo realmente adorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

far cry 3 mi è piaciuto davvero molto ... cosi come la demo di blood dragon , certo se cominciano a fare un far cry all'anno come una certa serie ....:rickds:

Unito all'altro topic.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io devo pure recuperare Blood Dragon, ho provato la demo e mi pare LA figata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Tra l'altro hanno dichiarato di voler diminuire i tempi d'attesa tra un capitolo e l'altro delle loro serie di successo,immagino diventerà un brand a cadenza annuale come AC :unsisi:
per AC c'è il rischio semestrale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se hanno la stessa qualità del 3 bisognerebbe solo esserne felici :ivan:
Ero ironico, obv.

Devo ancora giocare a Far Cry 3, appena lo trovo in offerta lo prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E tu sempre il solito che basta che una SH fa una affermazione come "Il Prossimo Capitolo di Tot Saga avrà 10 dipendente in più a lavoraci", che subito si grida a saga rovinata (che poi se vogliamo dirla tutta la saga non è mai decollata, solo con il 3 è successo realmente) :ivan:Hanno solo fatto un'affermazione niente più, tra l'altro sarebbe una cosa bruttissima che uscisse un FC all'anno (magari un anno un capitolo main, ed un anno un capitolo DLC come il Blood Dragon), mantenendo la stessa qualità del 3 vero ? Con questo non dico che sperò che accada siamo intesi :hype:

---------- Post added at 19:39:14 ---------- Previous post was at 19:37:59 ----------

Tranquillo non sei solo :unsisi:

Comunque goditi quel FPS fottut° che è Far Cry 3 :stema:
Ma non ero io quello? :deluso:

Cmq toglimi una curiosità, ma quel 95 vicino al tuo nome è l'anno della tua nascita?

Speriamo cacchio di buddha il 3 mi sta piacendo un bordello !!

Ho visto il video e solo dopo ho capito fossi tu,sei un grande,complimenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque il 3 a quanto sta? Volevo prenderlo ma l'avevo dimenticato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro