PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Concordo con Ubisoft su tutta la linea.Il terzo capitolo è stato uno dei miei giochi preferiti del 2012 ed è tecnicamente eccezionale.Mi piacerebbe vedere il quarto capitolo ambientato in un contesto nevoso.

Ma non ero io quello? :deluso:
Cmq toglimi una curiosità, ma quel 95 vicino al tuo nome è l'anno della tua nascita?
potrebbe anche essere l'anno della sua nascita, ma sottoscrivo pure io quello che ha detto Jack, considerami però Diego_81 per questo post. Così ci togliamo ogni dubbio sulle scuole di pensiero riguardo le singole fasce d'età :alex90:

Se proseguono sulla scia dell'ottimo lavoro fatto con il 3 c'è solo da esserne felici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non ero io quello? :deluso:
Cmq toglimi una curiosità, ma quel 95 vicino al tuo nome è l'anno della tua nascita?
Non mi riferivo a te in particolare :rickds:

Comunque si è la mia data di nascita, e non è la prima volta che me lo chiedi, naturalmente questo dovrebbe influenzare le mie capacità di giudizio ancora acerbe, vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

---------- Post added at 10:11:29 ---------- Previous post was at 10:10:46 ----------

potrebbe anche essere l'anno della sua nascita, ma sottoscrivo pure io quello che ha detto Jack, considerami però Diego_81 per questo post. Così ci togliamo ogni dubbio sulle scuole di pensiero riguardo le singole fasce d'età :alex90:
Lo sai che penso di amarti ?:sasa:

Non mi riferivo a te in particolare :rickds:Comunque si è la mia data di nascita, e non è la prima volta che me lo chiedi, naturalmente questo dovrebbe influenzare le mie capacità di giudizio ancora acerbe, vero ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sei ancora piccolo e nabbo. Sparisci! :kep88:

Disse il vecchio Paul, dall'alto dei suoi 20 anni :kep88:

What i did say about ubi and AC was that the next title was ( and this was before anything leaked)black flag or golden age. Edward haytham was the main character. Would have co op and captain kidd would make an appearance. I also said that rayman legends and r6 patriots ( not ghost recon) would come to vita.
What i meant regarding to vita was that liberation was coming to psn/xbla.

And here is some new info. Black flag is being developed by 11 ubisoft studios. The next title in the franchisee is code named unity. Far cry 1 hd is coming soon. Far cry 4 is targeting q1 2014 release an ubi have a new nexgen ip in the works titled the crew.
Q1 2014?

Fonte: http://www.onlysp.com/rumor-far-cry-4-coming-q4-2014/

Azz, dovesse uscire nei primi tre mesi del 2014 uscirebbe a distanza di neanche un anno e mezzo dal 3...boh, vediamo ma mi sembra un po' prestino in realtà.

Ad ogni modo, Far Cry è una serie diversa rispetto ad Assassin's Creed...basti pensare che qui la trama e i personaggi cambiano di capitolo in capitolo, mentre bene o male in Assassin's il tema portante rimane quello.

23580241.jpg

Vabbò oh, se qualitativamente sarà come il terzo, ben venga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Combacia perfettamente con la politica che Ubisoft ha dichiarato di voler seguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

More details on Far Cry 4 "soon," says Ubisoft:

Ubisoft says it will reveal more on the future of Far Cry "soon."

Speaking to GameSpot, Ubisoft senior vice president of marketing and sales Tony Key said that the commercial and critical success of Far Cry 3 has ensured a sequel. "We’re totally psyched from [Far Cry 3]. It’s a great brand, and now it’s got the recognition it deserves, so we’re clearly going to m
Gamespot

Beh, in effetti la Gamescom sembrerebbe l'occasione più propizia...se hanno detto presto, direi che un mese è piuttosto vicino. Chissà cosa si inventeranno, sono molto curioso e fiducioso visto l'ottimo lavoro svolto con Far Cry 3 e Blood Dragon!

Non ho giocato i primi 2 ma il 3 mi ha sempre attirato tanto da essere uno dei primi giochi che devo recuperare. Il 4 sempre nella giungla?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro