PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
lho preso ed è il primo far cry che gioco, mi sta piacendo moltissimo dopo le prime 2 ore e 5 minuti di gioco;)... per ora pero', sarà stupidissimo si, ma trovo difficolta con gli animali, cioè mi attaccano sempre e ogni volta devo ucciderli con r3 rischiando la vita eheh;)... anche a voi risulta difficile prenderli con l'arco o con la pistola o sono io che ancora devo prenderci la mano?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ma non ci azzacca neanche il genere:rickds:
Allora non ho ben capito che tipo di gioco è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non riesco a scaricare la

demo, mi dice che mi serve una chiave o cose del genere, aiuti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica:
Non è la demo ma bensi la versione del gioco da giocare in coop con un amico che possiede gia il gioco (deve inviarti il codice presente nella custodia e puoi giocare per massimo 2 ore)
Mi riquoto per rispondere all'utente sopra

il 6 stava a 40 euro da gstop, non lo sapevo...
Be' su ePrice ogni tanto lo hanno messo a 34,67€, in settimana spero che arrivi in negozio la copia che ho ordinato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le mappe no le scopri man mano è meglio. Cerca solo di prendere subito le armi silenziate e di liberare piú torri tra una missione principale e l'altra.Poi va come ti porta l'istinto.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero
A me sta piacendo e lo vedo proprio dal fatto che ci gioco volentieri senza uno scopo preciso, magari perdendo fra caccia e attività secondarie. A proposito di armi silenziate: non ne ho recuperata ancora neanche una, eccetto l'arco.. .. Serve liberare le antenne radio o cos'altro? Ciao e grazie

Ps: ricordo nel 3 il fucile da cecchino silenziato, decisamente overpower, ma divertente.

Ultima modifica:
Far Cry 4 | PS3 & PS4 | Launch Trailer Inside | SG: 8.5 | Season Pass disponibile a 29.99€ | Disponibile |

Sono arrivato alla missione 10,ma la 11 non mi esce sulla mappa:qualcuno sa dirmi cosa posso fare o perché ?

Ragazzi ho trovato far cry 4 a 50€ in promozione al mediawolrd dite che ne vale la pena o devo aspettare? (sono un pazzo che amato alla follia il 3)

A me sta piacendo e lo vedo proprio dal fatto che ci gioco volentieri senza uno scopo preciso, magari perdendo fra caccia e attività secondarie. A proposito di armi silenziate: non ne ho recuperata ancora neanche una, eccetto l'arco.. .. Serve liberare le antenne radio o cos'altro? Ciao e grazie
Ps: ricordo nel 3 il fucile da cecchino silenziato, decisamente overpower, ma divertente.
Quando vai nei punti di scambio, entra nella sezione armi uniche, quelle silenziate le vedi già dalla foto prima di acquistarle ma richiedono determinati requisiti che sono scritti sotto. Se no nelle sezione armi principali trovi un cecchino a cui applicare un silenziatore.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Io lo preso ieri al unieruo a 40 euro in promozione.Ci ho giocato gia 4 o 5 ore.Non ho mai giocato un far cry in vita mia.Graficamente e molto carino anche se ovviamente da questa generazione mi aspetto molto di piu.Ma le armi dove si comprano?E soprattuto si posso cambiare perche me ne fa tenere una alla volta.E poi non ho capito la storia di quelle secondarie che ancora non mi ha sbloccato.E anche le siringhe come faccio a crearle?

Io lo preso ieri al unieruo a 40 euro in promozione.Ci ho giocato gia 4 o 5 ore.Non ho mai giocato un far cry in vita mia.Graficamente e molto carino anche se ovviamente da questa generazione mi aspetto molto di piu.Ma le armi dove si comprano?E soprattuto si posso cambiare perche me ne fa tenere una alla volta.E poi non ho capito la storia di quelle secondarie che ancora non mi ha sbloccato.E anche le siringhe come faccio a crearle?
ma vale ancora per domani? o è gia scaudta? perche 40 euro è un affare!

Finito il gioco...ammetto che il finale che era uscito mi aveva fatto rimanere di mèrda...ma poi vedendomi tutte le alternative devo dire che mi è andata di lusso almeno per il mio modo di vedere le cose...in pratica:

Ho scelto sabal alla fine...perchè non vedevo l'esigenza di distruggere il tempio...non ho ucciso amita l'ho lasciata andare...e ho sparato subito a pagan senza star lì ad ascoltare ulteriori cazzate..poi non avendo ucciso amita non ho visto l'ultimo filmato al tempio dove stavano uccidendo altri tipi...:patpat:

Ma poi approndendo sul tubo scopro che...

Se scegli amita...alla fine costringe donne e bambini a entrare nell'esercito...se fai parlare pagan...alla fine ti dice"il kirat è tuo ciao io me ne vado"(anche se poi gli puoi sparare dopo col lanciarazzi ma uno la prima volta che ne sa)...insomma TUTTI DEI FINALI ASSOLUTAMENTE DI MERDAH!
Cmq non so se lo fanno apposta...ma alla ubisoft hanno introdotto il concetto di "finale trolling"...:patpat:

Il mio voto finale è 7.5 non oltre(andrebbe alzato di mezzo punto se non si è giocato a fc3).

quoto alla grande... anche a me sta piacendo molto, anche se sono uno piu' da action-adventure o cmq da giochi in terza persona... questo non è il solito FPS alla killzone o call of duty(gli unici che ho provato in vita mia)... si puo' quasi definire un open world, tante missioni secondarie anche io ogni tanto mi perdo tra liberare le torri, caccia e cose varie;)... lo sto giocando su ps3 cmq;)...

quoto alla grande... anche a me sta piacendo molto, anche se sono uno piu' da action-adventure o cmq da giochi in terza persona... questo non è il solito FPS alla killzone o call of duty(gli unici che ho provato in vita mia)... si puo' quasi definire un open world, tante missioni secondarie anche io ogni tanto mi perdo tra liberare le torri, caccia e cose varie;)... lo sto giocando su ps3 cmq;)...
E' un fps open world infatti...e forse l'unica cosa che lo salva dalla mediocrità...:kep88://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:kep88:

in finale è anticlimatico, ma non è trolling per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è semplicemente l'esteriorizzazione del fatto che

nessuna via era quella giusta e lo "sporcarsi le mani" porta inevitabilmente a conseguenze negative. Sabal ed Amita son entrambi stronzì ed infami in misure diverse e non sono meno colpevoli di Pagan Min. ma al tempo stesso il player, che s'è sporcato le mani, non è meglio di nessuno dei 4: per quello la madre in un messaggio (segreto, durante lo scontro col generale di Pagan, la donna) si scusa col figlio perchè sa che il Kyrat lo avrebbe cambiato in peggio per sempre.
sul finale che in teoria è "giusto"

a prescindere dalla scelta Sabal/Amita, è fondamentale NON uccidere subito Pagan, in quanto se non lo si fa lui rivela dettagli fondamentali della trama (nonchè consente al protagonista di esaudire il desiderio della madre). poi distruggere l'elicottero, perchè in teoria si ha ancora nell'inventario il lanciarazzi che è servito per distruggere la statua 5 minuti prima.
insomma, anticlimatico si, raccontato in maniera superficiale (come il 3) si, ma trolling e mediocre assolutamente no, anzi.

Sarà che era il primo Far Cry a cui giocavo, sarà che a me i fps non fanno impazzire...ma l'ho venduto dopo 2 giorni.

Dispersivo, frustrante a tratti e tecnicamente discutibile.

Per non parlare della trama scialba.

in finale è anticlimatico, ma non è trolling per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifè semplicemente l'esteriorizzazione del fatto che

nessuna via era quella giusta e lo "sporcarsi le mani" porta inevitabilmente a conseguenze negative. Sabal ed Amita son entrambi stronzì ed infami in misure diverse e non sono meno colpevoli di Pagan Min. ma al tempo stesso il player, che s'è sporcato le mani, non è meglio di nessuno dei 4: per quello la madre in un messaggio (segreto, durante lo scontro col generale di Pagan, la donna) si scusa col figlio perchè sa che il Kyrat lo avrebbe cambiato in peggio per sempre.
sul finale che in teoria è "giusto"

a prescindere dalla scelta Sabal/Amita, è fondamentale NON uccidere subito Pagan, in quanto se non lo si fa lui rivela dettagli fondamentali della trama (nonchè consente al protagonista di esaudire il desiderio della madre). poi distruggere l'elicottero, perchè in teoria si ha ancora nell'inventario il lanciarazzi che è servito per distruggere la statua 5 minuti prima.
insomma, anticlimatico si, raccontato in maniera superficiale (come il 3) si, ma trolling e mediocre assolutamente no, anzi.

Ma il desiderio della madre lo poteva esaudire lo stesso...sta poco fuori la cappella...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il finale più giusto allora è proprio quello da 15 minuti...:rickds::rickds::rickds:

Sarà che era il primo Far Cry a cui giocavo, sarà che a me i fps non fanno impazzire...ma l'ho venduto dopo 2 giorni.
Dispersivo, frustrante a tratti e tecnicamente discutibile.

Per non parlare della trama scialba.
sulla trama ok, ma per la parte in neretto, mi sa che il genere non fa proprio per te perchè quelle caratteristiche FC4 proprio non le ha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è dispersivo perchè ha la mappa, indicatori a schermo ovunque e tutorial che spiegano tutto, non da nulla in pasto al giocatore senza averlo informato bene.

frustrante a tratti non è, a meno che uno non è partito ad hard o si incaponisce nel giocare alla Rambo senza il giusto equipaggiamento o le skill.

tecnicamente discubile... per PS4 non mi risulta, per PS3 in rapporto al predecessore e in rapporto all'area di gioco, è una delle produzioni tecnicamente migliori da 2 anni a questa parte. tra l'altro, la versione PS3 ha meno bug di quella PS4, a quanto ho letto.

Ma il desiderio della madre lo poteva esaudire lo stesso...sta poco fuori la cappella...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il finale più giusto allora è proprio quello da 15 minuti...:rickds::rickds::rickds:
si, ma ti perdi tutta la parte della spiegazione di una parte di trama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro