Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se il 3 ti è piaciuto prendilo, perché in tal caso non credo che le somiglianze ti dispiaceranno più di tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSono davvero, davvero indeciso se prenderlo o no... ho paura di notare troppe somiglianze con FC 3
Se hai questa paura non prenderlo. Praticamente la struttura è uguale solo che la mappa è davvero più piena di cose da fare rispetto al 3. Promesse di Ubi mantenute.Sono davvero, davvero indeciso se prenderlo o no... ho paura di notare troppe somiglianze con FC 3
Dire di si, se ti piacciono gli FPS incentrati sul SP, con più meccaniche d'azioni possibili, in pratica dove si può agire stealth o come Rambo a discrezione del giocatore, in generale un gioco bello pieno di cose da fare dire di si, sopratutto se il 3 non l'hai giocato, come gioco ne vale la pena assolutamente provarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer me che non ho mai comprato un Far Cry mi consigliate di acquistarlo questa volta?Mi ispira davvero molto:morris82:
Se non hai giocato il 3, ancora meglio. Così sentirai ancora meno le varie similitudini.Per me che non ho mai comprato un Far Cry mi consigliate di acquistarlo questa volta?Mi ispira davvero molto:morris82:
È uscita una nuova patch?Ieri ho scaricato una patch di 600 e qualcosa MB. Cosa cambia? Ho notato che la grafica non è stata intaccata. (Al contrario di quanto ho letto riguardo agli effetti di luce e riflessi del sole attraverso le piante.)
Inviato dal mio Archos 50 Titanium utilizzando Tapatalk
Secondo me hai fatto male: 2 giorni sono pochi per una vastità enorme, non solo di mappa.Sarà che era il primo Far Cry a cui giocavo, sarà che a me i fps non fanno impazzire...ma l'ho venduto dopo 2 giorni.
Dispersivo, frustrante a tratti e tecnicamente discutibile.
Per non parlare della trama scialba.
Beh se uno vuole prendere far Cry e pensa di giocare a COD allora può risparmiare i soldi. In pratica io considero far Cry il Gta degli fps per libertà e cose da fare. Ma può non piacere a tutti.Sarà che era il primo Far Cry a cui giocavo, sarà che a me i fps non fanno impazzire...ma l'ho venduto dopo 2 giorni.
Dispersivo, frustrante a tratti e tecnicamente discutibile.
Per non parlare della trama scialba.
continua a fare le missioni che ti appaiono, credo che al punto dove sei devi incontrare Longinus e altri personaggi prima di tornare da Amita o Sabal.Ragazzi vi chiedo una cosa, alla prima missione scelta ho seguito il volere di Amita. Da allora continuano ad apparirmi sulla mappa le missioni di tutti i personaggi ma niente di Sabal o Amita. E' normale?
andando avanti con la storia principale. devi fare una missione obbligatoria nello Shangri-La, poi te ne sblocca altre 4 ma opzionali. te le segnerà sulla mappa.Giusto per curiosità :quando si sbloccano le missioni dello Shangri la ?Forse mi sto perdendo troppo bella conquista degli avamposti e delle torri,trascurando la storia principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma più o meno verso che missione ?(andando avanti con la storia principale. devi fare una missione obbligatoria nello Shangri-La, poi te ne sblocca altre 4 ma opzionali. te le segnerà sulla mappa.)
... e sulla mappa ancora non me li segna... mi servirebbero pero' per ampliare lo zaino mi potete aiutare? grazie mille ciao
nella prima missione di Amita devi aiutare una vecchia dai lupi...lei alleva maialiragazzi potete aiutarmi... non trovo i maiali... e sulla mappa ancora non me li segna... mi servirebbero pero' per ampliare lo zaino mi potete aiutare? grazie mille ciao
![]()