PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
non sapevo ci fossero già notizie di Far Cry 4, o meglio sapevo che Ubisoft lo dava per scontato ma non pensavo fossimo vicini. Il 3 l'ho spolpato e l'ho trovato divertentissimo, se questo ne riprende la formula l'acquisto è sicuro:predicatore:

10270435_497851706984936_2315179818032121639_n.jpg

La old gen ha ancora tanto da dare, per questo non la mollano ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A me il 3 è piaciuto veramente un botto. Uno dei migliori fps da giocare in single. l'ottimo mix tra open world e alcune missioni più lineari e spettacolari era ben riuscito. E' vero che la seconda parte del gioco perde un pò rispetto alla prima metà, però tutto sommato rimane un ottimo titolo.

Io se devo essere sincero già intravedo l'ombra di un copy and paste bello e buono, ma voglio essere fiducioso. Spero in qualche novità, chessò, maggior interazione e distruzione ambientale, una miglior IA...

Speranze vane secondo voi? O si limiteranno a fare il compitino ri-proponendo farcry3 tirato a lucido?

Di certo non ci sputerei sopra, ma qualche novità è sicuramente gradita :kep88:
Anche perchè il rischio di una commercialata è dietro l'angolo :morristend:

Spero che l'elemento stealth sia ancora presente, davvero ben fatto, anche questo lo giocherò tutto in stealth.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente lo prenderò su ps4, per ottobre dovrei prenderla, spero che almeno sulla fisica non si siano risparmiati sulla versione next, che alla fine sarà solo una versione pompata a 1080p ( forse 1080p....).

Spero che l'elemento stealth sia ancora presente, davvero ben fatto, anche questo lo giocherò tutto in stealth.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Probabilmente lo prenderò su ps4, per ottobre dovrei prenderla, spero che almeno sulla fisica non si siano risparmiati sulla versione next, che alla fine sarà solo una versione pompata a 1080p ( forse 1080p....).
In effetti, come tempistica non mi convince, per quello dicevo...

mettiamo che ci stiano lavorando da inizio 2013. con un'uscita fissata per novembre di quest'anno lo sviluppo sarà durato un anno e mezzo scarso. un pò pochino direi...

Ma voglio essere fiducioso sta volta và, come te spero in una maggiore interazione ambientale, oltre ovviamente a qualche aggiunta sul versante gameplaystico.

Me ne sbatto dei 1080p, la grafica di oggi mi và più che bene, io voglio vivere delle esperienze nuove, che mi lascino veramente qualcosa, basta puntare tutto sull'aspetto estetico.

Io chiedo un mondo di gioco interattivo, che risponda agli stimoli del giocatore. Con coperture che si sgretolano, IA che sfrutta l'ambientazione a proprio vantaggio...un mondo pulsante e vivo insomma, non i soliti sfondi statici senz'anima.

Questo mi renderebbe felice.

Ultima modifica da un moderatore:

Aspettate un attimo, far cry 3 è stealth e io non ne sapevo niente? :morris82:

Giocato con arco e machete cazzuto, stealth mode, mi ha dato tante soddisfazioni.

Ha un gameplay molto malleabile, veramente ci si può sbizzarrire e copre più o meno tutti gli stili di gioco.

non c'è da sorprendersi delle tempistiche: il motore grafico era già bello che pronto per tutte le console e PC, lo hanno riutilizzato e le versioni next si basano sulla versione pc.

togli il tempo di sviluppo del motore grafico e delle meccaniche di gameplay innaugurate con il 3, fai subito a fare un quarto capitolo perfezionando tutto, aggiungendo roba e cambiando location.

e poi basta a usà ad cazzum la parola con la c, oramai in ogni thread salta fuori, è stata svuotata totalmente di significato e non serve più ad una sega. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh, se scegli quell'approccio, da pure grosse gratificazioni.

poi in alcuni ambiti sarà giocoforza usare l'approccio casinista per esigenze di trama, ma quasi sempre si può optare per farsi tutto in silenzio.

E' più stealth di quanto si pensi.

Anzi, mi ha dato più soddisfazioni di giochi definiti stealth.

E' per questo che mi piace, un pò come Metro o il prossimo Wolfenstein, che sembrano degli spara spara e basta, ma in realtà sono degli fps ''atipici''...

Per il discorso della ''commercialata'' il rischio c'è, anche perchè questo lo hanno iniziato solo dopo il buon successo di far Cry 3.

Spero che facciano un buon lavoro....

E' più stealth di quanto si pensi.Anzi, mi ha dato più soddisfazioni di giochi definiti stealth.

E' per questo che mi piace, un pò come Metro o il prossimo Wolfenstein, che sembrano degli spara spara e basta, ma in realtà sono degli fps ''atipici''...

Per il discorso della ''commercialata'' il rischio c'è, anche perchè questo lo hanno iniziato solo dopo il buon successo di far Cry 3.

si diceva lo stesso e pure peggio di Arkham Origins, eppure alla fine...

questa storia della c (neanche la voglio più nominare questa parola) ha fatto l'acido, oramai non ha più senso di esistere per quanto viene usata in maniera impropria.

Si, ma lo stealth di Far Cry 3 è molto elementare tipo quello che c'è nei TES.

Ryo penso che con Stealth, intenda roba alla Splinter Cell, MGS, Tenchu o Hitman.

:blbl:

Ryo penso che con Stealth, intenda roba alla Splinter Cell, MGS, Tenchu o Hitman.

beh oddio, è lo stealth migliore prodotto in un fps mainstream da molti anni a questa parte, bisogna riconoscerlo.

cioè, uno stealth che funziona davvero, non farlocco o finto.

Ma il gioco può anche essere una commercialata, visto che si vede che riprende lo stesso stile del 3 che è andato bene, ma non per questo non può essere un gioco buono se non ottimo, poi il tempo di sviluppo comunque calcolate che se non è di 2 anni e poco di meno, quindi calcolando che lo stile lo hanno ed il motore grafico avanzato anche, qui c'è differenza tra il passaggio tra il 2 ed il 3 che avrà voluto più, ed avrete appunto un periodo di sviluppo minore, ma non per questo per forza rushato o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi per cose come magari l'innovazione o more of the same del 3 non so, non si è visto ancora una sega se non una copertina, aspettiamo il gameplay e vediamo, poi con tutta sincerità io su un more of the same della qualità del 3 non ci sputo sopra, anzi, anche se anch'io preferire se non lo fosse, ma buh, aspettiamo e vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si, ma lo stealth di Far Cry 3 è molto elementare tipo quello che c'è nei TES.Ryo penso che con Stealth, intenda roba alla Splinter Cell, MGS, Tenchu o Hitman.

Vabbè, è appunto uno stealth elementare, alla fine non esiste solo uno stealth "pesante" come un SP che è uno stealth puro, comunque FC3 rimane un FPS, che ha appunto una componente stealth, che per quanto non voglia essere profonda neanche lontanamente quanto uno SP da soddisfazioni ed è presente se usata, visto che il gioco lascia totale libertà in tal senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma il gioco può anche essere una commercialata, visto che si vede che riprende lo stesso stile del 3 che è andato bene, ma non per questo non può essere un gioco buono se non ottimo, poi il tempo di sviluppo comunque calcolate che se non è di 2 anni e poco di meno, quindi calcolando che lo stile lo hanno ed il motore grafico avanzato anche, qui c'è differenza tra il passaggio tra il 2 ed il 3 che avrà voluto più, ed avrete appunto un periodo di sviluppo minore, ma non per questo per forza rushato o altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi per cose come magari l'innovazione o more of the same del 3 non so, non si è visto ancora una sega se non una copertina, aspettiamo il gameplay e vediamo, poi con tutta sincerità io su un more of the same della qualità del 3 non ci sputo sopra, anzi, anche se anch'io preferire se non lo fosse, ma buh, aspettiamo e vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Esatto. Diciamo che mi accontenterei lo stesso di un more of the same, perchè il 3 m'è piaciuto un sacco. Però qualche novità me l'aspetto dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh oddio, è lo stealth migliore prodotto in un fps mainstream da molti anni a questa parte, bisogna riconoscerlo.cioè, uno stealth che funziona davvero, non farlocco o finto.
Si, ma è semplicissimo. I nemici hanno un IA balordissima e sono dei ceppi di legno, spesso stanno li rincoglioniti tutti messi di spalle apposta.

Lanci un sassino e tutti come beoti vanno a guardare ed inoltre con l'arco anche a difficoltà sopravvisuto basta un colpo per uccidere tutti i nemici tranne i devastatori.

Alla fine come ho detto non è molto diverso dallo stealth di un TES e io sia TES che Far Cry 2 e 3 li gioco sempre così, però appunto sono stealth basilari e facili.

Vabbè, è appunto uno stealth elementare, alla fine non esiste solo uno stealth "pesante" come un SP che è uno stealth puro, comunque FC3 rimane un FPS, che ha appunto una componente stealth, che per quanto non voglia essere profonda neanche lontanamente quanto uno SP da soddisfazioni ed è presente se usata, visto che il gioco lascia totale libertà in tal senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti non sto dicendo che sia inutile o fatta male, ma che appunto è proprio elementare.

Conoscendo Ryo e sapendo che adora gli stealth, ho preferisco specificare al tipo di stealth presente nel gioco.

Ultima modifica:

Tipo quello che c'è nei TES??

Ma proprio no...

Far Cry 4, nuovo episodio della serie di FPS annunciato proprio ieri da Ubisoft, è pensato per essere giocato a lungo e per questo punterà molto sulla componente multiplayer.

Ad affermarlo è ves Guillemot, CEO di Ubisoft, che, secondo quanto riporta Gamespot, avrebbe aggiunto che questo permetterà all'azienda di realizzare più DLC e di vendere oggetti in-game.

A quanto pare, questa sarà una strategia che il publisher utilizzerà con buona parte dei suoi titoli futuri.

Maggiori informazioni sul gioco verranno svelate durante la conferenza che l'azienda francese terrà durante il prossimo E3.

Fonte SC

punta molto sulla componente multiplayer? Più DLC? Vendere oggetti in-game?

Mi sà che passo...:morris82:

Per me ci sarà una componente multiplayer in stile Borderlands.

Tipo quello che c'è nei TES??Ma proprio no...
Per me invece è la stessa cosa, la tipologia di stealth è sempre quella lì, elementare, basilare e facilissima.

Giocando un TES tutto in stealth con l'arco non è molto diverso dal giocarci tutto Far Cry 3 con arco e pugnale, uccidere i nemici con l'arco è facilissimo, arrivargli di spalle pure.

Le basi sono quelle, non ha niente di complesso o complicato, in alcuen missioni i nemici sono pure messi apposta di spalle o in punti per essere uccisi furtivamente in modo facile.

Ultima modifica:
Far Cry 4, nuovo episodio della serie di FPS annunciato proprio ieri da Ubisoft, è pensato per essere giocato a lungo e per questo punterà molto sulla componente multiplayer. 

Ad affermarlo è ves Guillemot, CEO di Ubisoft, che, secondo quanto riporta Gamespot, avrebbe aggiunto che questo permetterà all'azienda di realizzare più DLC e di vendere oggetti in-game.

A quanto pare, questa sarà una strategia che il publisher utilizzerà con buona parte dei suoi titoli futuri.

Maggiori informazioni sul gioco verranno svelate durante la conferenza che l'azienda francese terrà durante il prossimo E3.

Fonte SC

punta molto sulla componente multiplayer? Più DLC? Vendere oggetti in-game?

Mi sà che passo...:morris82:
Oggetti in-game in vendita? :morris82:

Vabbé io me lo prendo a 20 € massimo, per adesso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro