PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma anche a voi quando vi guardate intorno la visuale va un po a quel paese? E' come se il "refresh" dell'immagine sia basso, il framerate però rimane costante. Non capisco se è la TV, il gioco, o io che sto diventando miope //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi capita quando gioco col vpr (appena fatto una partita a fc4 2 minuti fa), mentre col tv (plasma panasonic) mai successo mi pare.

questo gioco mi sembra il migliore uscito su next gen, lo trovo devastante, e' enorme, spettacolare...forse la storia non ha mortedente, quella del 3 era meglio, ma quando l'ambientazione cambia cosi', dalle vette innevate alla jungla, fottesego della storia.

non mi aspettavo questa qualita' da ubisoft in soli 2 anni e mezzo di programmazione.

sono arrivato a quando

evado dalla prigione sulle ande,
a che punto sono percentualmente circa?

Ultima modifica da un moderatore:
ragazzi una domanda, per sbloccare una specialita' della tigre devo conquistare 2 appostamenti di ribelli senza farmi beccare. per ora ne ho uno, ma adesso mi rimangono quelli tosti......se ne rifaccio uno piu' facile con la modalita' che puoi prendere i bonus me lo contano secondo voi?

Lo scambio oggi con un mio amico per AC Unity, dato che so poco e niente di questo titolo potete darmi qualche informazione per farmi hyppare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo scambio oggi con un mio amico per AC Unity, dato che so poco e niente di questo titolo potete darmi qualche informazione per farmi hyppare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se la ripetitività di un assassin non ti ha annoiato alla lunga allora anche in far Cry ti troverai bene

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

br allora cm io:

no bug almeno non al livello di ac unity e cm a volte sono piccoli glitch basta ricaricare il save ,

open world

liberta di azione e movimento decidi tu da dove entrare e come fare la missione salvo alcune eccezioni

mondo di gioco bellissimo il kyrat e fantastico e lo shangri la ancor piu bello

ecosistema completo con aquile, tigri, yak, rinoceronti e altri animali che puoi cacciare per ottenere le pelli per gli upgrade o rivendere, gli animali si possono usare anche a tuo vantaggio ,inoltre sbloccando una abilita puoi cavalcare gli elefanti

possibilita di usare i girocotteri per spostarti/combattere in volo

rispetto a fc3 le missioni secondarie sono piu variegate la ripetitivita e minore anche se non assente ma cm trovami un titolo che non diventa ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stealth migliorato rispietto a fc3(dove era gia molto buono) ed anche piu difficile

gli avamposti sparsi per la mappa insieme alle fortezze da conquistare quando vuoi e come vuoi con liberta d'azione totale(ed e presente un opzione nel menu per fare il reset degli stessi cosi puoi divertirti a rifarli in maniera sempre diversa grazie all'arsenale variegato)

combattimenti ostici a lv hard la vita va giu veloce sono morto molte volte

tanti piccoli miglioramenti come la possiiblita di attivare la guida automatica del veicolo cosi puoi sparare liberamente ai nemici senza preoccuparti della guida

ottimo editor di mappe (solo single player) migliorato rispetto a fc3

br allora cm io:
no bug almeno non al livello di ac unity e cm a volte sono piccoli glitch basta ricaricare il save ,

open world

liberta di azione e movimento decidi tu da dove entrare e come fare la missione salvo alcune eccezioni

mondo di gioco bellissimo il kyrat e fantastico e lo shangri la ancor piu bello

ecosistema completo con aquile, tigri, yak, rinoceronti e altri animali che puoi cacciare per ottenere le pelli per gli upgrade o rivendere, gli animali si possono usare anche a tuo vantaggio ,inoltre sbloccando una abilita puoi cavalcare gli elefanti

possibilita di usare i girocotteri per spostarti/combattere in volo

rispetto a fc3 le missioni secondarie sono piu variegate la ripetitivita e minore anche se non assente ma cm trovami un titolo che non diventa ripetitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stealth migliorato rispietto a fc3(dove era gia molto buono) ed anche piu difficile

gli avamposti sparsi per la mappa insieme alle fortezze da conquistare quando vuoi e come vuoi con liberta d'azione totale(ed e presente un opzione nel menu per fare il reset degli stessi cosi puoi divertirti a rifarli in maniera sempre diversa grazie all'arsenale variegato)

combattimenti ostici a lv hard la vita va giu veloce sono morto molte volte

tanti piccoli miglioramenti come la possiiblita di attivare la guida automatica del veicolo cosi puoi sparare liberamente ai nemici senza preoccuparti della guida

ottimo editor di mappe (solo single player) migliorato rispetto a fc3
Grazie mille,penso proprio mi piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Gran gioco mi sta prendendo moltissimo solo una cosa mi ha infastidito, un improvvisa impennata della difficoltà (all'interno della stessa missione)

Coltelli da lancio e frecce (le mie armi preferite) che fino ad un secondo prima abbattevano tutti al primo colpo di un tratto non sono più sufficiente ad uccidere un soldato nemico e addirittura ad uno ho sparato con il fuclie da cecchino ed è sopravvissuto
Ma vaffancucco uno già sta solo contro 80000 nemici alla volte e gli sviluppatori gli fanno pure ste bastardate :rickds:

Coltelli da lancio e frecce (le mie armi preferite) che fino ad un secondo prima abbattevano tutti al primo colpo di un tratto non sono più sufficiente ad uccidere un soldato nemico e addirittura ad uno ho sparato con il fuclie da cecchino ed è sopravvissuto
Ma vaffancucco uno già sta solo contro 80000 nemici alla volte e gli sviluppatori gli fanno pure ste bastardate :rickds:
devi solo sapere selezionare i bersagli , ci son soldati normali , e soldati con giubbotto antiproiettile(quelli che hai incotrato tu, questi devi mirare alla testa o lanciare velocemente due coltelli o due/3 frecce frecce(balestra automatica is the way) , i pesanti idem colpi alla testa meglio se da dietro o heavy takedown , il fucile da cecchino usa quello pesanti (ce ne sono due ) entrambi cm possono usare il silenziatore e sono capaci di far fuori anche con un colpo al petto

devi solo sapere selezionare i bersagli , ci son soldati normali , e soldati con giubbotto antiproiettile(quelli che hai incotrato tu, questi devi mirare alla testa o lanciare velocemente due coltelli o due/3 frecce frecce(balestra automatica is the way) , i pesanti idem colpi alla testa meglio se da dietro o heavy takedown , il fucile da cecchino usa quello pesanti (ce ne sono due ) entrambi cm possono usare il silenziatore e sono capaci di far fuori anche con un colpo al petto
Grazie per la risposta...mi potenzierò per bene e mi farò valere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

il gioco è una figata... secondo me...

uno dei migliori sparatutto usciti... tutto considerato credo il migliore...

certo ha una struttura che può annoiare un po'... ma questo dipende dalla struttura, non da difetti del gioco...

io penso che se vuoi raccontare una buona storia devi alternare sparatorie libere a fasi scriptate...

questo gioco fa una scelta estrema... a quel punto non potrà mai avere una trama che trascina...

ad ogni modo, secondo me, come per assassins creed è stato fatto un buon lavoro sulla trama e la caratterizzazione dei personaggi...

probabilmente non si può fare più di tanto senza sacrificare il free roaming...

per il resto è notevolmente migliorato in tutti gli aspetti...

l'ia è migliorata... le missioni secondarie... un po' tutto...

aggiungo che ha anche un buon on line, motlo diverso dagli altri giochi... purtroppo sono in pochi a giocarci...

Buona trama e caratterizzazione dei personaggi ? Starai scherzando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

no... è la mia opinione... questi giochi non possono avere una buona trama... come fa ad ingranare una storia se perdi 5 ore a cazzeggiar.e tra una missione e l'altra?

nonostante questo, secondo me, la situazione è ben contestualizzata, le missioni sono carine, e tutto il resto...

ti da una certa ragione per sparare... fine...

mette molti personaggi diciamo tarantiniani che introducono le missioni... ogni tanto vedi una faccia nuova...

la gente prende giochi lineari che possono avere una buona trama e si lamenta che non c'è libertà...

e poi prende questi che non possono avere una buona trama e se ne lamenta anche di questi...

è assurdo...

per il tipo di gioco la trama è buona... meglio di quanto mi aspettassi... con alcuni momenti in cui si ravviva la situazione... capita qualcosa... e una buona idea di mettere missioni principali che a volte sono abbastanza lunghe e difise in fasi e con qualche script qui e là...

puoi pensare di fare meglio... ma alla fine qualsiasi cosa metti in queste strutture arranca...

ci sono giochi che sono dei falsi free roaming e in quelli puoi anche costruirci una buona trama... perchè guidi più o meno il giocatore dove vuoi tu... allo script... alla sparatoia guidata... al panorama specifico... non è roba così totalmente free roaming... puoi agire con i filmati, ma i filmati risultano spesso scollegati dal gioco giocato... proprio perchè manca una certa linearità...

inoltre in tutti i free roaming ci sono missioni secondarie che non c'entrano niente con il contesto e anche quello contribuisce a rovinanare il discorso narrativo...

qui c'è una certa coerenza di fondo... giustamente non vuole essere un gioco troppo serio... e si salva...

quando vogliono farli seri questi giochi... risultano ridicoli il più delle volte...

Dopo la missione sulla difesa del tempio mi sono rimaste solo due missioni mi sembra Y ed L sulla mappa. Il problema è che se vado sulla mappa e ci vado sopra con l'indicatore non mi compare la classica scritta " missione principale" ma solo "missione" quindi presumo si tratti di secondarie..il problema è che non c'è altro. Cosa posso fare?

Ma le missioni di Hurk quante sono in tutto? Non compaiono nei progressi

Dopo la missione sulla difesa del tempio mi sono rimaste solo due missioni mi sembra Y ed L sulla mappa. Il problema è che se vado sulla mappa e ci vado sopra con l'indicatore non mi compare la classica scritta " missione principale" ma solo "missione" quindi presumo si tratti di secondarie..il problema è che non c'è altro. Cosa posso fare?
devi fare le missioni normali , dopo ti ricompaiono quelle principali

sono nella seconda parte della mappa , ma quanto e figo il

lanciagranate automatico ci ho fatto certe stragi da paura , mi manca solo la mg452 tedesca e ho tutte le armi

Mi manca l'ultimo trofeo e platino:gab:...canbio di corsia a farlo a random non ce la faccio,se c'e' qualcuno disposto ad aiutare,io ci sono dalle 23 in poi di solito fatemi sapere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro