PS4 Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga sto a metà campagna, purtroppo non mi sta prendendo molto la trama :/
Una cosa, quando ho finito la storia, posso continuare a girare e fare missioni secondarie/avamposti ecc?
Certo, una volta completata la storia non ti sarà precluso nulla :none:

Ultima modifica da un moderatore:
Certo, una volta completata la storia non ti sarà precluso nulla :none:
Thanks, perchè il gioco è valido e pieno di roba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Qualcuno per boostare i trofei online su ps4?

nessuno??

non riesco a capire quali siano i villaggi assediati quando appare un popup in alto sullo schermo;una volta assediati bisogna riconquistarli (fino ad ora non sono incappato in alcuno di questi)?

come si preparano le siringhe,se quando apro il menu' delle collezioni l'unica possibilita' di interazione che ho e' quella di premere X per scartare le piante?

Secondo voi la versione Kyrat con la statua con l'elefante, è un'edizione di pregio con buone prospettiva per il collezionismo?

Inviato dal mio Pixel utilizzando Tapatalk

Secondo voi la versione Kyrat con la statua con l'elefante, è un'edizione di pregio con buone prospettiva per il collezionismo?
Francamente non credo, si trova in giro ad un prezzo infinitamente inferiore rispetto a quello di uscita, se fosse una edizione "importante" sarebbe il contrario.

Tra l'altro io ce l'ho, e posso dirti che qualitativamente lascia abbastanza a desiderare.

Francamente non credo, si trova in giro ad un prezzo infinitamente inferiore rispetto a quello di uscita, se fosse una edizione "importante" sarebbe il contrario.Tra l'altro io ce l'ho, e posso dirti che qualitativamente lascia abbastanza a desiderare.
Chiedevo perché l'ho pagata 28 euro e mi stavo ponendo il dubbio se metterla in uso o tenerla chiusa appunto da collezione =)

Mi sa che la metto in uso allora!

Lo avevo trovato a 15euro. Ero convinto di acquistarlo ma mi pare di capire che non vi sia piaciuto. Allora lo sconsigliate?

Lo avevo trovato a 15euro. Ero convinto di acquistarlo ma mi pare di capire che non vi sia piaciuto. Allora lo sconsigliate?
Se hai giocato e ti è piaciuto il 3 a 15 euro lo puoi prenderere alla fine è il 3 rifinito

No, sarebbe il primo Far Cry per me.
Se sai a grandi linee come è fatto il gioco per 15 euro puoi provarlo alla fine il gioco è divertente per dirla con poche parole è un open world dove puoi approcciarti come meglio credi tra stealth, rambo o una via di mezzo e svolgere le varie missioni ( storia, basi nemiche, cacce e altre che adesso non ricordo )

A me personalmente il gioco è piaciuto però la storia e i personaggi sono dimenticabili molto banali direi però se puoi passare sopra questo aspetto ti divertirai molto

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo che il gioco ha una modalità coperativa se lo vuoi giocare con un amico

È un classico gioco Ubisoft insomma :asd:

Se non puoi recuperare far cry 3 prendilo. Io pure l'ho comprato qualche giorno fa però lo inizierò più in là, ora ho troppa roba

Se sai a grandi linee come è fatto il gioco per 15 euro puoi provarlo alla fine il gioco è divertente per dirla con poche parole è un open world dove puoi approcciarti come meglio credi tra stealth, rambo o una via di mezzo e svolgere le varie missioni ( storia, basi nemiche, cacce e altre che adesso non ricordo )A me personalmente il gioco è piaciuto però la storia e i personaggi sono dimenticabili molto banali direi però se puoi passare sopra questo aspetto ti divertirai molto

- - - Aggiornato - - -

Aggiungo che il gioco ha una modalità coperativa se lo vuoi giocare con un amico
Splitscreen???

Splitscreen???
No coop online e richiede il plus

La versione di Far Cry che ho trovato non è la complete edition ma una normale. Cosa non include?
La Complete include tutti i contenuti del season pass, non sono nulla di eccezionale a parte quello della valle degli yeti che è carino mentre il resto tanto vale evitarlo non aggiunge niente al gioco, se trovi la Complete a 5 massimo 10 euro in più prendi quella se no vai tranquillamente di normal e se poi ti piace puoi prendere il season pass tanto lo scontano spesso; io personalmente non l'ho comprato il season pass e non ho intenzione di farlo piuttosto se il gioco ti piace molto puoi provare Far Cry Primal al posto di spendere soldi in più per il season pass

* Up anti cut off *

Mi dispiace uppare un topic così vecchio (e nel caso fosse contro il regolamento chiedo scusa), ma qualcuno ha per caso voglia di aiutarmi a prendere il trofeo dell’avamposto come Hurk (in coop online)? Mi manca solo quello per il platino  :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro