One/Series Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non ho mai giocato i capitoli precedenti, me lo consigliate lo stesso? Nel senso c'è una storia da seguire o posso partire benissimo da questo?

Inviato dal mio dito!

Non ho mai giocato i capitoli precedenti, me lo consigliate lo stesso? Nel senso c'è una storia da seguire o posso partire benissimo da questo?
Inviato dal mio dito!
Se non hi giocato i precedenti...MEGLIO...visto che questo riprende a piè pari le meccaniche del 3 ampliandole..

Per la storia no problem son tutte slegate...anzi la trama è l'ultima cosa in questi giochi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se non hi giocato i precedenti...MEGLIO...visto che questo riprende a piè pari le meccaniche del 3 ampliandole..
Per la storia no problem son tutte slegate...anzi la trama è l'ultima cosa in questi giochi..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ok allora ci penso, da trony questo e gta 5 sono in offerta con il 20% di sconto

Inviato dal mio dito!

In Far Cry 3 la trama non era niente di che ma Vaas è uno dei personaggi più azzeccati in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Anche questo Pagan Min non è da meno, mi sta piacendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif.

Per non parlare del Kyrat :sbav:

In Far Cry 3 la trama non era niente di che ma Vaas è uno dei personaggi più azzeccati in assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Dai lo metto in spoiler se ci fosse ancora qualcuno che lo dovesse giocare:

Peccato che a metà gioco se ne va a fanculo...:sad2:

Cmq a parte quello...non ho mai ricordato un gioco abbia avuto così tanto successo con un protagonista ANONIMO...:rickds:

Dai lo metto in spoiler se ci fosse ancora qualcuno che lo dovesse giocare:

Peccato che a metà gioco se ne va a fanculo...:sad2:

Cmq a parte quello...non ho mai ricordato un gioco abbia avuto così tanto successo con un protagonista ANONIMO...:rickds:

Sì ma in quella metà fa i numeri, la missione in cui muore nel trip che dà di matto e chiede sempre se sappiamo qual è la definizione di follia è arte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Comunque sì, Far Cry 3 è tecnicamente un gioco assurdo ma sul piano della narrativa il 90% (o forse anche di più) lo fa proprio Vaas, il protagonista è praticamente assente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Hai presente quasi tutti i giochi con i personaggi muti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque Vaas

ad un certo punto se ne va, ma comunque la sua impronta quando c'è si sente, in generale anche gli altri personaggi secondari sono buonissimi :kep88:

- - - Aggiornato - - -

merita il gioco?gira a 1080p?
Al momento possiamo dire che dalla recensioni pare di si, sembra meritare molto, tanto quanto il terzo, e se proprio ti è paciuto il terzo dire che è da prendere ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Hai presente quasi tutti i giochi con i personaggi muti ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque Vaas

ad un certo punto se ne va, ma comunque la sua impronta quando c'è si sente, in generale anche gli altri personaggi secondari sono buonissimi :kep88:

- - - Aggiornato - - -

Al momento possiamo dire che dalla recensioni pare di si, sembra meritare molto, tanto quanto il terzo, e se proprio ti è paciuto il terzo dire che è da prendere ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho mai finito i primi 3 perché non mi piacevano molto,chi sa se sulla next mi potrebbe piacere

Non ho mai finito i primi 3 perché non mi piacevano molto,chi sa se sulla next mi potrebbe piacere
Tra Far Cry 3 e Far Cry 4 in linea di massima non c'è tutta sta differenza...Cosa non ti piaceva del 3?

Ultima modifica da un moderatore:
Tra Far Cry 3 e Far Cry 4 in linea di massima non c'è tutta sta differenza? Cosa non ti piaceva del 3?
Ora non ricordo di preciso ma comunque giocavo anche a tanti altri giochi,forse anche per questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comunque ho fatto le prime due missioni e devo dire che non mi aspettavo niente di meno né niente di più. Come gameplay siamo sui livelli solidissimi di Far Cry 3, una rinfrescata ai menù, all'hub principale in game e i potenziamenti che sono divisi in "Tigre" ed "Elefante", e se non ho visto male i primi sono legati più alle armi e al combattimento in generale, mentre i secondi alla caccia, alla guarigione ecc., ma se non ricordo male c'era una suddivisione simile anche nel terzo capitolo.

L'ambientazione del Kyrat è a dir poco mozzafiato, montagne innevate e tipiche abitazioni asiatiche, stupendi panorami.

Avevo delle riserve anche su Pagan Min che mi sembrava un cogliòne invece è pazzo abbastanza da starmi simpatico, almeno nelle prime ore di gioco...

Comunque ho fatto le prime due missioni e devo dire che non mi aspettavo niente di meno né niente di più. Come gameplay siamo sui livelli solidissimi di Far Cry 3, una rinfrescata ai menù, all'hub principale in game e i potenziamenti che sono divisi in "Tigre" ed "Elefante", e se non ho visto male i primi sono legati più alle armi e al combattimento in generale, mentre i secondi alla caccia, alla guarigione ecc., ma se non ricordo male c'era una suddivisione simile anche nel terzo capitolo.
L'ambientazione del Kyrat è a dir poco mozzafiato, montagne innevate e tipiche abitazioni asiatiche, stupendi panorami.

Avevo delle riserve anche su Pagan Min che mi sembrava un cogliòne invece è pazzo abbastanza da starmi simpatico, almeno nelle prime ore di gioco...
Tecnicamente si avverte la nextgen? Come ti sembra?

Se non ti è piaciuto il 3 subito che ti possa piacere anche questo, forse un leggermente di più, ma stiamo li, non credo che cambi solo grazie alla next-gen, il gioco è quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque non ha apprezzato nel 2 nel il 3 che sono abbastanza diversi (a favore del 3) :rickds:

Tecnicamente si avverte la nextgen? Come ti sembra?

Onestamente non sono un amante dei pixel se è quello che intendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Graficamente non è che ci sia tutta sta differenza, forse qualche miglioramento c'è ma non ti aspettare niente di così stupefacente rispetto a Far Cry 3

Ero al MW per prendere la macchina dei popcorn con la donna e...mi trovo il gioco sugli scaffali con 2 giorni di anticipo...e ovviamente l'ho preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dragon Age ho deciso di rimandarlo a natale...il motivo è che ho "in corso" di gioco Halo, Sunset, AC:U e ora anche FC4...non potrei sostenere fisicamente un altro gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dimenticavo...l'ho preso per One perchè ho una mezza intenzione di fare fuori la Ps4...il tempo è quello che è e mi sono reso conto che sostenere 3 console (nonostante su una ci è uscito ben poco) è alquanto difficile, pur avendo (grazie al mio lavoro) abbastanza tempo libero...(fortunosamente ho anche hobby più salutari, oltre ai videogiochi)

Vedremo...

Dopo se inizio il gioco, magari posto qualche impressione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dimenticavo...per Zizu86...il gioco gira a 1080p x 30 fps su entrambe le versioni...a differenza di AC:U, che gira meglio su One grazie ad un frame rate più solido, questo FC4, dagli articoli letti in rete, è dichiarato come identico.

Ultima modifica da un moderatore:
non ho resistito.....anche se non ho tempo.....anche se avevo disdetto la prenotazione da GS....oggi sono andato al blockbuster a prendermi 2 dvd per oggi pomeriggio e lo avevano già......sto installando!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Il terzo capitolo non mi e' piaciuto...ho letto che gli sviluppatori avevano detto tempo fa che questo poteva essere tranquillamente un dlc del terzo...quindi scaffale, o giusto se me lo regalano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro