One/Series Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Io ci gioco fino al 2016
Sent from here with Topatalk
Tu nemmeno ci arrivi al 2016.

Fate tempo a diventare papa' come me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Comunque alla faccia di chi continua a dire che non ci sono giochi mannaggia, in questo periodo ci sono 4/5 uscite tripla A che veramente ti possono tener incollato per non so quanto! :ivan:

Si e' vociferato su quanto si attestera' come longevita' questo far cry? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Se ricordo bene dalle anteprime, più o meno la campagna sta a non più di 20 ore, forse 15. Poi magari ci si arriva alla 50ina se si fa tutto.

Tu nemmeno ci arrivi al 2016.

Se ricordo bene dalle anteprime, più o meno la campagna sta a non più di 20 ore, forse 15. Poi magari ci si arriva alla 50ina se si fa tutto.
Ottimo, allora potrei proprio iniziare questo e lanciarmi dopo su dragon visto credo abbisogni di qualche oretta in piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ottimo, allora potrei proprio iniziare questo e lanciarmi dopo su dragon visto credo abbisogni di qualche oretta in piu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
UN bel pò di orette in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

D-day per la review //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non vedo l ora di leggerla :coccolinofap:

La review ha cancellato i miei ultimi dubbi... Collector' s mia :leon:

Ultima modifica da un moderatore:
Ho letto la recensione e la mia più grande paura si è avverata, l'antagonista non è al livello di Vaas, che da solo faceva praticamente tutta la trama del terzo capitolo, ma pazienza, tecnicamente poche aggiunte ma mirate rispetto al predecessore che era già eccellente di suo. Non vedo l'ora che arrivi martedì :ivan:

Sent from here with Topatalk

Sembra che GS abbia rotto il D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sembra che GS abbia rotto il D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il GS ha rotto in tutti i sensi :gio:

Comunque buono a sapersi, peccato io dovro' attendere ugualmente martedi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Cavolo quasi quasi ci provo, ma sei sicuro? Addirittura tre giorni prima mi sembra assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cavolo quasi quasi ci provo, ma sei sicuro? Addirittura tre giorni prima mi sembra assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
confermato da gente che ci lavora (leggasi, Kobe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

confermato da gente che ci lavora (leggasi, Kobe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).
Azz allora ci passo sicuramente cavolo! :ivan:

Sperando che non facciano storie :alone:

Azz allora ci passo sicuramente cavolo! :ivan:
Sperando che non facciano storie :alone:
se proprio vuoi stare nella botte di ferro, fai un colpo di telefono prima di andare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma la comunicazione è arrivata ieri per mail, è dalle 18 di ieri che il GS vende.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro