One/Series Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
guarda domani lo provo sul mio 955@3600 con una gtx 460,e ti faccio sapere.
Parlo di hardware almeno attuale...non di una scheda video di 4 generazioni fa e cpu idem...se no provalo con una 8800gt e dimmi che non tiene i 30fps...ahahahha

Ultima modifica da un moderatore:
Ma infatti è godibilissimo dal lato grafico se partiamo dal presupposto che siamo su console...io ho sempre giocato su pc, quindi questi dettagli e questa resa l'ho già vista da almeno 5 anni a sta parte su pc appunto.
Ma state a pensare al lato grafico quando qui escono i giochi con lo stampino ormai tutti uguali???? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

Parlo di hardware almeno attuale...non di una scheda video di 4 generazioni fa e cpu idem...se no provalo con una 8800gt e dimmi che non tiene i 30fps...ahahahha
si,ma non hai capito il discorso.per farlo girare meglio della controparte console devi spèendere motlo di piu di una console.era questo il discorso.quindi io ad esempio per maxarlo per bene quanto devo spendere sul pc?mi conviene?

era questo il succo.

Nel senso rifaccio l'abbonamento settimana prox credo ma non avrai voglia di aspettare...:morristend:
Si si per quello ci sono era più la parte "A parte che non fotte una minkia" che mi lasciava perplesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque credo comunque che sarò disponibile, senza contare che gli achievement coop si fanno tutti nel giro di 10 minuti stando larghi :morristend:

Comunque il gioco è carino.

Sì è sputato al 3 anche nei suoi difetti ma è divertente...alla fine da un seguito si potrebbe avere anche la stessa formula migliorata, peccato che qui non migliori più di tanto.

Col 5 devono portare cambiamenti più profondi, non voglio che diventi un AC...

Ultima modifica:
te sei convinto di questo?sto facendomi un giro a vedere bench vari(volevo farmi una gtx 970),e ti garantisco che per far girare come si deve sto gioco maxtato per bene ne devi spendere di soldi.
A frosciooooooioooo

si,ma non hai capito il discorso.per farlo girare meglio della controparte console devi spèendere motlo di piu di una console.era questo il discorso.quindi io ad esempio per maxarlo per bene quanto devo spendere sul pc?mi conviene?era questo il succo.
Il mio succo invece è che L hardware delle nuove console, tutte e due, fa veramente pena in confronto al livello che si è raggiunto in ambito pc. Praticamente gli hanno montato una cpu da smartphone e una gpu che ormai la si trova nei tablet quasi di quella potenza di calcolo.

Comunque non importa, tornano al gioco, c'è qualcosa veramente che non mi convince! Ero rimasto molto più impressionato dal gameplay di fc3! Forse perché come dite voi questo 4 è una copia sputata e quindi ha perso tutto l'effetto novita?

Il mio succo invece è che L hardware delle nuove console, tutte e due, fa veramente pena in confronto al livello che si è raggiunto in ambito pc. Praticamente gli hanno montato una cpu da smartphone e una gpu che ormai la si trova nei tablet quasi di quella potenza di calcolo. Comunque non importa, tornano al gioco, c'è qualcosa veramente che non mi convince! Ero rimasto molto più impressionato dal gameplay di fc3! Forse perché come dite voi questo 4 è una copia sputata e quindi ha perso tutto l'effetto novita?
Credo di sì...e se ubizozz...pensa che far cry possa diventare il nuovo AC...riproponendo lo stesso gioco per anni e anni...stavolta ha sbagliato tutto il credito è già finito per quanto mi riguarda...lo porterò a termine e lo rivendo al volo sto gioco...:patpat:

Credo di sì...e se ubizozz...pensa che far cry possa diventare il nuovo AC...riproponendo lo stesso gioco per anni e anni...stavolta ha sbagliato tutto il credito è già finito per quanto mi riguarda...lo porterò a termine e lo rivendo al volo sto gioco...:patpat:
quoto tutto e sottoscrivo .... troppo uguale al 3 che , per carita' , era bello .... ma novita zero ...

Sto scaricando un aggiornamento da 620MB qualcuno nè sa qualcosa? :morris82:
Dovrebbe essere questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Xbox 360/Xbox One
Fixed some random crashes on all game modes.

Fixed host migration edge random & case issues

Fixed custom match stability issues

Fixed join-in-progress edge case issues

Fixed progression page issues in Story missions

Fixed functionality issues in the shop menu

Fixed several localization issues (cut-off text, subtitles)

Fixed various low repro walkthrough breaks

Fixed host migration random issues specific to coop

Fixed minor gameplay functionality issues

Fixed aiming issues with the machine gun weapon

Fixed minor and low repro QTE issue with specific animals

Fixed Map Browser issues

Fixed occlusion and navmesh issues

Fixed some missing audio in radio calls

ieri dopo aver fatto l aggiornamento del gioco, ho fatto una missione secondaria e non ho potuta terminarla perchè una volta ucciso il tipo con la pistola non mi dava l opzione di "derubarlo", ci ho provato per ben 3 volte ma niente, sarà un caso oppure hanno fatto qualche cavolata...:morristend:

ma scusami eh, premetto che far cry 4 lo devo ancora iniziare, ma è un fps openworld come i suoi predecessori, con un gameplay già bello ricco... in cosa dovrebbe differire mostruosamente e rivoluzionariamente rispetto ai suoi predecessori?!

sono fps, io davvvero non capisco cosa dovrebbero avere secondo voi...:bah!:

Buono per chi non ha giocato il 3
Per chi non ha giocato il 3...sto gioco è ottimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cmq per quanto riguarda la piantagioni di droga...stavolta le ho protette...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

ma scusami eh, premetto che far cry 4 lo devo ancora iniziare, ma è un fps openworld come i suoi predecessori, con un gameplay già bello ricco... in cosa dovrebbe differire mostruosamente e rivoluzionariamente rispetto ai suoi predecessori?!sono fps, io davvvero non capisco cosa dovrebbero avere secondo voi...:bah!:
Innazitutto nella trama???? :patpat:

Il canovaccio è lo stesso...addirittura qualche missione della quest principale E' IDENTICA...:patpat:

- - - Aggiornato - - -

Sto scaricando un aggiornamento da 620MB qualcuno nè sa qualcosa? :morris82:
Su old giuen dovrebbe essere la patch da 300mb...nuovo record direi...:bah!:

Ho sbloccato ora la seconda metà della mappa e conquistato tutte le torri, mi sono auto imposto di non usare l'elicottero. (ma piono comunque più semplici di quelle del 3, boh)

A difficile è impegnativo solo in un paio di punti per ora ed erano missioni "particolari" per il resto se si prendono armi decenti e si migliora il PG non ci sono problemi.

Saccuta, ti aggiungo così se rinnovi si fa quel paio di achievement coop :nfox:

Iniziato questa mattina ragazzi! Gioco stupendo!! Il 3 l'ho mollato e anche a questo toccherà la stessa sorte sicuro!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Inizio di campagna!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Iniziato questa mattina ragazzi! Gioco stupendo!! Il 3 l'ho mollato e anche a questo toccherà la stessa sorte sicuro!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
:rickds::rickds::rickds: What?

Davvero non mi capacito di come possiate criticare questo gioco...perlomeno la versione One...

Ok, il gameplay è lo stesso...ma perchè avrebbero dovuto stravolgerlo? Far Cry è questo. Hanno affinato il tutto (e parecchio), la nuova splendida ambientazione, gli animali, un comparto tecnico tra i migliori su next gen, longevità elevata, ottimo doppiaggio e effetti sonori, colpi di classe come il fuoco e il vento realizzati in maniera superba, le uccisioni ambientali...no davvero, di cosa stiamo parlando? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Posso capire le critiche a Ubi per AC, li sono più che giustificate e legittime...ma qua.........:morristend:

Per la difficoltà...a livello difficile c'è da sudare parecchio nella regione nord (anche nella centrale), anche se siete potenziati...i primi avamposti sono facili, ma poi si alza... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro