One/Series Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ciao ragazzi sono arrivato alla missione
dove attaccano il vilaggio ,è salvo la ragazzina nella casa incendiata
posso capire come mai tuttora non ho sbloccato ancora un obbiettivo ??
Perchè il primo obiettivo te lo sblocca alla fine del prologo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il tipo alla radio è veramente noioso... Cose che si ripetono di continuo e il fatto che si resetti salendo e scendendo dall'auto lo rende ancor più fastidioso... Senza contare che la comicità si basa al 90% sulla cacca.

P.s. In teoria ci si può unire in coop a sconosciuti, mi è successo solo una volta però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk

Ultima modifica:
sto giocandolo al pc,mi sta divertendo molto,eppure mi manca molto il non giocarlo sulla one.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ieri ho catturato De Pleur...bel soggetto.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque 28 ore di gioco e 48% di completamento (e 490G)...anche se ogni volta che fai le missioni principali, la percentuale sale parecchio, a differenza di secondarie e simili (e io ho fatto soprattutto le seconde...)

Millarlo non dovrebbe essere difficile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif più che altro il tempo e la mole di giochi da finire/iniziare, ecco quelli sono un problema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari mi accontenterò di circa 900G lasciando stare gli obiettivi online...vedremo...

Ieri ho catturato De Pleur...bel soggetto.........//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque 28 ore di gioco e 48% di completamento (e 490G)...anche se ogni volta che fai le missioni principali, la percentuale sale parecchio, a differenza di secondarie e simili (e io ho fatto soprattutto le seconde...)

Millarlo non dovrebbe essere difficile...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif più che altro il tempo e la mole di giochi da finire/iniziare, ecco quelli sono un problema...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari mi accontenterò di circa 900G lasciando stare gli obiettivi online...vedremo...

Alla fine quelli online sono molto facili.

Cmq fatta l'ultima missione di longinus...e ci svela dove sarà ambientato il prossimo FC...(clicca a tuo rischio tanto è solo una mia supposizione e non ha nulla a che vedere con la trama principale..)

Lui dice che il suo compito in kyrat è finito...e che andrà in sudamerica o cuba...ecco dove verrà ambientato il prossimo e ovviamente troveremo longinus..col nuovo novizio che da nerd sfigato si trasformerà in rambo...:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ahaha anche io ho pensato la stessa cosa! Cmq millato con 76% e 36h di gioco...bello

Cmq fatta l'ultima missione di longinus...e ci svela dove sarà ambientato il prossimo FC...(clicca a tuo rischio tanto è solo una mia supposizione e non ha nulla a che vedere con la trama principale..)

Lui dice che il suo compito in kyrat è finito...e che andrà in sudamerica o cuba...ecco dove verrà ambientato il prossimo e ovviamente troveremo longinus..col nuovo novizio che da nerd sfigato si trasformerà in rambo...:pffs://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ovviamente:

sarai un americano in vacanza a Cuba, durante una visita a una piantagione di tabacco il centro viene sconvolto da una battaglia anti castrista, scappi per salvarti dall'incendio divampato, ma decidi di unirti alla rivolta

E' talmente simile al 3 e 4 che potrei anche averci preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto vorrei un Far Cry ambientato nel deserto invece (il 2 non vale).

Ultima modifica da un moderatore:
Se c'è qualcuno su One che ha voglia di aiutarmi a fare gli obiettivi online (15 minuti dovrebbero bastare) gliene sarei grato...ovviamente ricambio il favore, se anche voi non li avete fatti! :morris82:

Se c'è qualcuno su One che ha voglia di aiutarmi a fare gli obiettivi online (15 minuti dovrebbero bastare) gliene sarei grato...ovviamente ricambio il favore, se anche voi non li avete fatti! :morris82:
se non avessi una connessione della sbobba le farei io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

e chissa' che mi tocchera' sorbirmi che tra qualche gg rimarro' senza internet per 2 mesi :zonk2:

vabbe', intanto io piano piano son arrivato al 25% del gioco, 12 orette e piu' proseguo piu' mi piace, sia come gameplay, sia per il godimento oculare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ovviamente:
sarai un americano in vacanza a Cuba, durante una visita a una piantagione di tabacco il centro viene sconvolto da una battaglia anti castrista, scappi per salvarti dall'incendio divampato, ma decidi di unirti alla rivolta

E' talmente simile al 3 e 4 che potrei anche averci preso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La rivolta scoppierà mentre lo sfigato sta perdendo la verginità con una pùttana e da lì diverrà rambo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ma è vero che si è preso il premio best shooter dell'anno? L'avrei dato a Wolfenstein...

Sent from my Nokia Lumia 925 using Tapatalk

Nella descrizione del gioco nello Store ho letto che si può giocare in cooperativa anche se il 2° giocatore non ha il gioco? È possibile? :morristend:

Vale solo per la versione DD o anche Retail?

Nella descrizione del gioco nello Store ho letto che si può giocare in cooperativa anche se il 2° giocatore non ha il gioco? È possibile? :morristend:

Mah, mi sembra strano. Non è che intendono la coop in locale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nella retail c'è un codice per il secondo giocatore,presumo che sia lo stesso per la versione DD.

Mah, mi sembra strano. Non è che intendono la coop in locale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Boh

Nella retail c'è un codice per il secondo giocatore,presumo che sia lo stesso per la versione DD.
Che codice intendi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro