One/Series Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mondezza per dare il contentino a chi acquista il season pass. sicuramente ci sarà una portata principale e il resto fuffa.
29.90€ di season pass...non farmici pensare...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ribadisco la cosa più bella è stata venderlo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

preso per one a 40€ usato in un negozietto, fatto bene?si trova a meno?
L'ho comprato stamattina a euronics, 34,90 nuovo. Più tardi lo inizio...me lo finisco per bene e poi passo a DA, che richiede decisamente più tempo:asd:

nn mi manca per niente sto gioco..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'altro giorno sono riuscito a finire tutti gli obiettivi e poi sono andato a venderlo ;p però dai, a me è piaciuto come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sta piacendo molto, esattamente ocme il 3 che non ho potuto finire per i problemi che dava su pc.

Alla fine è un open world è normale che fare le missioni uno dietro l'altra stanchi, però ci sono tanti modi di cazzeggio e di approccio che le situazioni per il momento non sono mai uguali.

A le aquile hanno rotto il *****//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Iniziato ieri sera...è ancora presto per dare un giudizio, però non mi sta dispiacendo. Oggi lo continuo e vediamo come va...comunque non l'ho mai giocato il 3, quindi teoricamente dovrebbe piacermi:rickds:

In certi aspetti mi ricorda Asassin's:unsisi:

Cioè salire sulle torrette per svelare pezzi di mappa con relativi missioni ecc e usare la caccia per costruire pezzi dell'inventario e ca**i vari:sisi:

Iniziato ieri sera...è ancora presto per dare un giudizio, però non mi sta dispiacendo. Oggi lo continuo e vediamo come va...comunque non l'ho mai giocato il 3, quindi teoricamente dovrebbe piacermi:rickds:In certi aspetti mi ricorda Asassin's:unsisi:

Cioè salire sulle torrette per svelare pezzi di mappa con relativi missioni ecc e usare la caccia per costruire pezzi dell'inventario e ca**i vari:sisi:
Io lo comincio oggi! La base strutturale prende abbastanza dalla serie AC, come delle cose erano in presenti in WD in effetti.

Io lo comincio oggi! La base strutturale prende abbastanza dalla serie AC, come delle cose erano in presenti in WD in effetti.
si, ma infatti non è un difetto per me...mi è sempre piaciuto in assassin's salire sui punti d'osservazione:asd:

si, ma infatti non è un difetto per me...mi è sempre piaciuto in assassin's salire sui punti d'osservazione:asd:
Allora le torri di far cry dovrebbero piacerti (almeno nel 3 erano fighe!).

Diciamo che ormai i punti da sincronizzare è più lo stile Montreal che non altro, anche magari il fatto di poter marcare i bersagli, poi fortunatamente i punti da sincronizzare sia in WD che in FC3/4 sono diversi da AC, se da in quest'ultimo bisogna di solito solamente scalare un campanile/struttura, in WD e FC abbiamo sempre delle strutture uguali ma che sono uniche nel modo in cui bisogna accedervi/scalare, praticamente in FC3/4 per esempio, per arrivare alla radio in cima, il percorso che bisogna fare è distinto e unico rispetto ad altre torri, insomma magari una torre è strutturata in un modo e una in un altra, idem WD che per arrivare alla scatola CToS devi capire che percorso fare, non sono se mi sono spiegato :rickds:

Sinceramente è una cosa che mi è sempre piaciuta, cioè che ogni torre comunque abbia un percorso unico dalle altre :stema:

- - - Aggiornato - - -

Iniziato ieri sera...è ancora presto per dare un giudizio, però non mi sta dispiacendo. Oggi lo continuo e vediamo come va...comunque non l'ho mai giocato il 3, quindi teoricamente dovrebbe piacermi:rickds:In certi aspetti mi ricorda Asassin's:unsisi:

Beh se tu avessi giocato il 3 e l'avessi apprezzato, questo 4 ti sarebbe piaciuto comunque :sasa:

E' un peccato saltarlo il 3, se ne hai ancora la possibilità recuperalo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

l'altro giorno sono riuscito a finire tutti gli obiettivi e poi sono andato a venderlo ;p però dai, a me è piaciuto come gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma siccome escono 2000 dlc...non avrete il 100% sul sito...:pffs:

Quindi io manco mi son stato a preoccupare...appena finito subito fuori dalla finestra...:cat:

Ma siccome escono 2000 dlc...non avrete il 100% sul sito...:pffs:
Quindi io manco mi son stato a preoccupare...appena finito subito fuori dalla finestra...:cat:
beh io quelli neanche ho cominciato a guardarli ;p ho fatto semplicemente i 1000g canonici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

L'ho comprato stamattina a euronics, 34,90 nuovo. Più tardi lo inizio...me lo finisco per bene e poi passo a DA, che richiede decisamente più tempo:asd:
scusa per one a sto prezzo?

ma solo io non riesco a finirlo x quanto ripetitivo e' sto gioco?? :bah!:
Come dicevo ieri, nella struttura lo trovo molto simile ad assassin's...nonostante tutto, a me non sta dispiacendo affatto. Dico solo che ieri sera sono stato un ora e mezza a cacciare animali per potenziarmi i vari oggetti dell'inventario, ho detto tutto:rickds:

Come dicevo ieri, nella struttura lo trovo molto simile ad assassin's...nonostante tutto, a me non sta dispiacendo affatto. Dico solo che ieri sera sono stato un ora e mezza a cacciare animali per potenziarmi i vari oggetti dell'inventario, ho detto tutto:rickds:
io sto a circa 15 ore di gioco e ancora ho una marea di cose da fare ... che sono sempre le stesse : torri , avamposti , maschere etc etc ...

io sto a circa 15 ore di gioco e ancora ho una marea di cose da fare ... che sono sempre le stesse : torri , avamposti , maschere etc etc ...
Si, può risultare ripetitivo, su questo non ci piove. Dipende da persona a persona per quanto mi riguarda, perché a me non annoia, tanto per dire. Citando nuovamente Asassin's; questa è forse la saga per eccellenza dove si critica la troppa ripetitività ecc ecc, eppure a me è sempre piaciuta, a Black Flag ho totalizzato più di 50 ore di gioco:asd:

si:sisi:Pure Mordor stava a quel prezzo...
azz prezzone.lo sto giocando su pc,ma quanto mi manca giocarlo su one.a quel rpezzo ci farei un pensierino.

Io l ho cominciato ieri, il senso di deja vu è enorme, ma per ora è tutto ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro