One/Series Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Peccato che fc3 fu il mio primo gioco della serie...piccolo dettaglio...
Si, ma anche questo è il primo Far Cry che Robo sta giocando... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Appunto se non è noioso da una parte, non è noioso dall'altra, al limite perché sei te saturo, ma non in senso assoluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Peccato che fc3 fu il mio primo gioco della serie...piccolo dettaglio...
peccato che questo quarto capitolo invece è il primo titolo della serie che gioco:rickds:

Cmq sulla questione della ripetitività ragazzi è tutto molto soggettivo....per dire, Dead Rising 3, nonostante sia stato elogiato da molti (qui dentro sopratutto) a me ha annoiato a morte dopo tre giorni. Con questo FC invece più vado avanti e più mi intriga...e preciso che DR anche è stato il primo capitolo della saga a cui ho giocato.

peccato che questo quarto capitolo invece è il primo titolo della serie che gioco:rickds:
Cmq sulla questione della ripetitività ragazzi è tutto molto soggettivo....per dire, Dead Rising 3, nonostante sia stato elogiato da molti (qui dentro sopratutto) a me ha annoiato a morte dopo tre giorni. Con questo FC invece più vado avanti e più mi intriga...e preciso che DR anche è stato il primo capitolo della saga a cui ho giocato.

Ma DR3 è tutto fuorchè un capolavoro...poi capcom ultimamente non ne azzecca una...:morristend:

Praticamente finito, mi rimane qualche secondaria della minchia. Questa volta non ho un giudizio positivissimo come il 3, peccato!

Finito ieri, ho fatto i 1000g perchè sono abbastanza facili da fare.

Sommariamente gli dò un 8 (mi è piaciuto leggermente più del 3).

Ovviamente come il 3 sono partito alla ricerca di tutti i collezionabili, le missioni secondarie etc, appena ho sbloccato il nord la noia ha fatto da padrona e sono andato dritto al finale della storia.

Il finale non mi è dispiaciuto

Ho scelto Sabal come capo del sentiero d'oro anche se poi ho risparmiato Amita, ho risparmiato anche Pagan, penso che in questo gioco tutti sono buoni e tutti sono cattivi. Fra l'altro vedendo i video dei finali alternativi la via di Amita era pure peggio.

L'ho iniziato un paio di giorni fa: mi sta piacendo molto, ovvio che sento molto il richiamo del 3, ma non mi pesa più di tanto per adesso. Sono ancora all'inizio, per carità, ho sbloccato tre torri, per il resto ho fatto quasi solo caccia. Erano mesi che non giocavo più a nulla, questo gioco mi sta tenendo alla tv per ore. Ieri, per dire, ho staccato a l'una e trenta di notte, solo perché oggi avevo il treno alle 8, sennò col ***** che mollavo lì. Bello, poi cavalcare gli elefanti... Troppa roba. :rickds:

A me sta piacendo abbastanza, diciamo più o meno come mi è piaciuto il 3° dalla seconda isola in poi dato che questo in sostanza tra una cosa e l'altra sembra quasi che cominci da lì come fosse un DLC visto che per la maggior parte è identico al 3°...ci sono giusto un paio di novità ma perlomeno sono molto interessanti e utili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono a 10 ore di gioco, ho fatto solo 10/32 missioni principali e per ora la storia è molto "mah", cioé per quanto mi riguarda per adesso potevano pure fare proprio un DLC del 3° che non mi sarebbe cambiato molto dato che è poca roba, quella del 3° era decisamente migliore e più immersiva, si capiva da subito di essere nei casini, si capivano i vari ruoli e ci si potenziava man mano che avanzava, qui invece sembra quasi che sia tutto ovvio e dopo 15 secondi dall'inizio si è degli dei scesi in una terra sconosciuta, per questo lo paragono più alla seconda parte del 3° che a 3° nel complesso...però rimane un bel gioc ma la prossima volta voglio qualcosa di nuovo, basta copia-incolla.

Per quanto riguarda la co-op, quest'aggiunta mi è sembrata simpatica, non molto utile e sicuramente non la utilizzerò mai ma molto simpatica...e anche l'online competitivo non è male, anni luce avanti a quello del 3 dov'era impossibile giocare in maniera decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno che vuole farsi una co-op??? Più che altro per sbloccare i due obiettivi in questione:asd:

Fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

1000/1000G e ho pure preso tutto nella mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Carino ma il 3° mi è piaciuto molto ma molto di più, se non ne avete mai fatto uno e dovete giocare uno dei due puntate sul 3° che è il migliore della saga.

Qualcuno che vuole farsi una co-op??? Più che altro per sbloccare i due obiettivi in questione:asd:Fatemi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Io ci sono se vuoi. Anche io devo fare gli obiettivi legati al l'online

Io ci sono se vuoi. Anche io devo fare gli obiettivi legati al l'online
daje, aggiungimi!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Nick: xCDx Mahui

Domani ci mettiamo d'accordo e via!

Qualcuno è disponibile per l'obiettivo cambio di corsia?naturalmente ricambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Qualcuno è disponibile per l'obiettivo cambio di corsia?naturalmente ricambio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Io ci sono per gli obiettivi della co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se vuoi aggiungimi: xCDx Mahui

Decidiamo quando farli e via! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Io ci sono per gli obiettivi della co-op //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe vuoi aggiungimi: xCDx Mahui

Decidiamo quando farli e via! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Perfetto domani ti aggiungo :kappe:

Ultima modifica:
Ciao a tutti cerco compagno per coop far cry 4

Ciao a tutti ,mi sono appena registrato a questo fantastico forum ,volevo fare delle coop in far cry 4 xbox 360 ,mi piacerebbe molto trovare qualcuno che fare la coop con me

Pubblicità
Pubblicità
Indietro