Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il cartoncino all'interno è solo una pubblicità del season-pass purtroppoDomanda nel gioco c'è il seanson pass che da diritto ha una missione,mappa ecc...ma dove é il codice?
Ah ok grazie ecco perché....comunque ci ho giocato un po oggi e il primo impatto é stato positivo....ma non é possibile vedere le ore di gioco? Non mi sembra di averle viste...Iniziato ieri...Ho giocato un paio d'ore e devo dire che mi sta piacendo, sicuramente è un pacchetto ben confezionato: Graficamente è molto curato, anche l'audio ha una buona resa, il doppiaggio è davvero eccellente!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Il cartoncino all'interno è solo una pubblicità del season-pass purtroppo. L'altro cartoncino (quello della limited) invece lo puoi riscattare e da diritto alle missioni (3) di salvataggio di hurk!
Ciao!
Anche io l'ho preso da loroDa Unieuro, online, c'è la Limited Edition (per modo di dire, si chiama così) a 20€, fino a domani.
Io l'ho preso.
Se non sbaglio se vai nell' hub di qualsiasi gioco dalla dash ti dice le ore giocate.Ah ok grazie ecco perché....comunque ci ho giocato un po oggi e il primo impatto é stato positivo....ma non é possibile vedere le ore di gioco? Non mi sembra di averle viste...
Hai fatto bene!Da Unieuro, online, c'è la Limited Edition (per modo di dire, si chiama così) a 20€, fino a domani.
Io l'ho preso.
Una 30ina, cioè tra i 15-20 fatto di corsa e 40 fatto completando la maggior parte delle attività.ho intenzione di iniziarlo appena finito the walking dead ma...mi sapete dire quanto dura approsimativamente?
perfetto,grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifUna 30ina, cioè tra i 15-20 fatto di corsa e 40 fatto completando la maggior parte delle attività.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Io l'ho preso da tempo ma devo iniziarlo...ho amato il 3 e sicuramente prenderò primal.Questo gioco é bellissimo tra le varie missioni principali mi perdo a fare tutte le altre missioni secondarie trovare le torri ecc...é tutto molto divertente... In una torre ho trovato un manifesto che però é in alto si prende con quella specie di elicottero?perché non ci sono riuscito.
No, le armi le sblocchi (o le compri, se non sbaglio) e poi le metti nella ruota, scegliendo quella che preferisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifper me questo é il mio primo far cry quindi per me é un mondo nuovo... diventa una calamita questo gioco... domanda ma nella ruota delle armi non si possono spostare a piacimento le armi vero?sono preimpostate così e basta?e poi volevo chiedere se si potevano modificare le armi ecc,che si usano con la croce direzionale
per me questo é il mio primo far cry quindi per me é un mondo nuovo... diventa una calamita questo gioco... domanda ma nella ruota delle armi non si possono spostare a piacimento le armi vero?sono preimpostate così e basta?e poi volevo chiedere se si potevano modificare le armi ecc,che si usano con la croce direzionale
devi prima però sbloccare gli slot uccidendo bestiame XDNo, le armi le sblocchi (o le compri, se non sbaglio) e poi le metti nella ruota, scegliendo quella che preferisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ci tiro una molotov per farlo bruciareQuesto gioco é bellissimo tra le varie missioni principali mi perdo a fare tutte le altre missioni secondarie trovare le torri ecc...é tutto molto divertente... In una torre ho trovato un manifesto che però é in alto si prende con quella specie di elicottero?perché non ci sono riuscito.