One/Series Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma c'è qualcuno che l'ha finito? volevo proprio chiedere che approccio avere per affrontare la storia visto che l'ho preso da poco.

Online non c'è più un'anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma c'è qualcuno che l'ha finito? volevo proprio chiedere che approccio avere per affrontare la storia visto che l'ho preso da poco.Online non c'è più un'anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non c'erano molte anime nemmeno al D1 perché non è un titolo da multiplayer, sarebbe stato meglio proprio non metterlo nemmeno così come avrebbero dovuto fare nel 3° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In che senso non sai come affrontare la storia? :morris82:

Rispetto al 3° qui il personaggio è un *** fin da subito, volendo potresti uccidere qualunque cosa (tranne i rinoceronti) senza alcuna difficoltà già dall'inizio...comunque io li ho fatti entrambi cercando di rimanere più sullo stealth possibile e utilizzavo molto l'arco, direi di fare così! Ovviamente prima cerca di potenziarti i vari pezzi, non è super necessario perché ripeto, il personaggio è già un *** ad inizio gioco, però è così che dovresti muoverti all'inio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non c'erano molte anime nemmeno al D1 perché non è un titolo da multiplayer, sarebbe stato meglio proprio non metterlo nemmeno così come avrebbero dovuto fare nel 3° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso non sai come affrontare la storia? :morris82:

Rispetto al 3° qui il personaggio è un *** fin da subito, volendo potresti uccidere qualunque cosa (tranne i rinoceronti) senza alcuna difficoltà già dall'inizio...comunque io li ho fatti entrambi cercando di rimanere più sullo stealth possibile e utilizzavo molto l'arco, direi di fare così! Ovviamente prima cerca di potenziarti i vari pezzi, non è super necessario perché ripeto, il personaggio è già un *** ad inizio gioco, però è così che dovresti muoverti all'inio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il 3 mi è piaciuto molto, l'ho finito e millato, proprio per quello chiedevo come affrontare la storia perchè all'inizio nel 3 il pg era una chiavica e poi per collezionabili, avamposti e obiettivi se c'è qualche accorgimento particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il 3 mi è piaciuto molto, l'ho finito e millato, proprio per quello chiedevo come affrontare la storia perchè all'inizio nel 3 il pg era una chiavica e poi per collezionabili, avamposti e obiettivi se c'è qualche accorgimento particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quindi avevi già fatto il 3°? Aia...Non so quanto ti sei convenuto prenderlo...diciamo che è abbastanza una parodia rispetto a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Comunque non c'è una qualche strategia, ti sarai già reso conto che il personaggio è praticamente un *** sin da subito e ha già armi potenti e tutto il resto, l'unica cosa che da problemi sono i rinoceronti, tutto il resto dovresti facilmente superarlo, a maggior ragione perché hai fattoi l 3° che sotto il gameplay puro è identico...e non tanto per dire perché hanno aggiunto 2, e dico DUE, cose.

Ultima modifica da un moderatore:
Infatti, io non l'ho mai finito. Rifarsi un altra volta le stesse cose fatte nel 3, tipo liberare le torri, gli accampamenti... Troppo pesante alla lunga.

quindi mi pare di capire dai vostri commenti che come storia non regge il confronto con il 3 che era davvero molto ispirata.

Ora sto finendo Deadlight, e poi vedrò di iniziarlo.

Ma la grafica è spaccamascella almeno?

Preso oggi nuovo a 20 euro

Non gioco a far cry dal primo su pc una decina si anni fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Speriamo mi diverta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Preso oggi nuovo a 20 euroNon gioco a far cry dal primo su pc una decina si anni fa... redicatore:

Lo farà.

Preso oggi nuovo a 20 euroNon gioco a far cry dal primo su pc una decina si anni fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Dove l'hai trovato a quel prezzo?

Presa ieri la Kyrat Edition nuova a 19,99 € da media world con la promo del 50% di sconto sui titoli ubisoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Presa ieri la Kyrat Edition nuova a 19,99 € da media world con la promo del 50% di sconto sui titoli ubisoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
cavolo c'ero ieri al MediaWorld soltanto che a prezzo pieno veniva 69 euro quindi con il 50% di sconto 35...

Attivato ieri preso sul sito del gamestop a 20€

C'è qualcuno che ha voglia di farsi qualche coop?

Inviato dal mio Lenovo K50-t5 utilizzando Tapatalk

In attesa del corriere!

Presa la limited in offerta a 19.90!

In giro ho letto pareri molto discordanti su questo titolo. Per me sarà il primo far cry (a parte una prova di qualche ora del secondo capitolo), speriamo bene!

Ciao!

In attesa del corriere! Presa la limited in offerta a 19.90!

In giro ho letto pareri molto discordanti su questo titolo. Per me sarà il primo far cry (a parte una prova di qualche ora del secondo capitolo), speriamo bene!

Ciao!
L'hai preso da unieuro?

Si, proprio lì! Ora anche su amazzone la limited sta a 19.90!

Ciao.
anche io preso da unieuro ordinato martedì e ancora nulla...se lo sapevo aspettavo e lo ordinavo su amazon

Ultima modifica da un moderatore:
anche io preso da unieuro ordinato martedì e ancora nulla...se lo sapevo aspettavo e lo ordinavo su amazon
Io l'ho preso giovedì, il giorno dopo ho ricevuto la mail che confermava la spedizione... Quindi dovrebbe arrivare a giorni...Almeno spero...

Ciao!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro