Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non c'erano molte anime nemmeno al D1 perché non è un titolo da multiplayer, sarebbe stato meglio proprio non metterlo nemmeno così come avrebbero dovuto fare nel 3° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma c'è qualcuno che l'ha finito? volevo proprio chiedere che approccio avere per affrontare la storia visto che l'ho preso da poco.Online non c'è più un'anima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
il 3 mi è piaciuto molto, l'ho finito e millato, proprio per quello chiedevo come affrontare la storia perchè all'inizio nel 3 il pg era una chiavica e poi per collezionabili, avamposti e obiettivi se c'è qualche accorgimento particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon c'erano molte anime nemmeno al D1 perché non è un titolo da multiplayer, sarebbe stato meglio proprio non metterlo nemmeno così come avrebbero dovuto fare nel 3° //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso non sai come affrontare la storia? :morris82:
Rispetto al 3° qui il personaggio è un *** fin da subito, volendo potresti uccidere qualunque cosa (tranne i rinoceronti) senza alcuna difficoltà già dall'inizio...comunque io li ho fatti entrambi cercando di rimanere più sullo stealth possibile e utilizzavo molto l'arco, direi di fare così! Ovviamente prima cerca di potenziarti i vari pezzi, non è super necessario perché ripeto, il personaggio è già un *** ad inizio gioco, però è così che dovresti muoverti all'inio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quindi avevi già fatto il 3°? Aia...Non so quanto ti sei convenuto prenderlo...diciamo che è abbastanza una parodia rispetto a quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.pngil 3 mi è piaciuto molto, l'ho finito e millato, proprio per quello chiedevo come affrontare la storia perchè all'inizio nel 3 il pg era una chiavica e poi per collezionabili, avamposti e obiettivi se c'è qualche accorgimento particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Lo farà.Preso oggi nuovo a 20 euroNon gioco a far cry dal primo su pc una decina si anni fa...redicatore:
Speriamo mi diverta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Dove l'hai trovato a quel prezzo?Preso oggi nuovo a 20 euroNon gioco a far cry dal primo su pc una decina si anni fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Speriamo mi diverta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
cavolo c'ero ieri al MediaWorld soltanto che a prezzo pieno veniva 69 euro quindi con il 50% di sconto 35...Presa ieri la Kyrat Edition nuova a 19,99 € da media world con la promo del 50% di sconto sui titoli ubisoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
L'hai preso da unieuro?In attesa del corriere! Presa la limited in offerta a 19.90!
In giro ho letto pareri molto discordanti su questo titolo. Per me sarà il primo far cry (a parte una prova di qualche ora del secondo capitolo), speriamo bene!
Ciao!
anche io preso da unieuro ordinato martedì e ancora nulla...se lo sapevo aspettavo e lo ordinavo su amazonSi, proprio lì! Ora anche su amazzone la limited sta a 19.90!
Ciao.
Io l'ho preso giovedì, il giorno dopo ho ricevuto la mail che confermava la spedizione... Quindi dovrebbe arrivare a giorni...Almeno spero...anche io preso da unieuro ordinato martedì e ancora nulla...se lo sapevo aspettavo e lo ordinavo su amazon