One/Series Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
ma solo a me ci mete una eternità ad installare????? si era bloccato all'1%....ho sospeso, ripreso ed è arrivato al 98%....mi si è bloccato una vita.....ho disinstallato tutto e ripreso da capo......ancora blocco all'1%.....sospeso e ripreso e mi da 63%.....?????

Puttàna Eva se sono tosti i rinoceronti, ho fatto un miracolo ad abbatterne uno e me ne servono 4 :rickds::rickds::rickds:
Hai bisogno di qualcuno? :iwan:

Hai bisogno di qualcuno? :iwan:
Dai da martedì un giorno se vuoi ci spariamo una coop :ivan:

Anche se non ho capito bene in coop che si può fare, se si possono fare solo "missioni specifiche" oppure se si può vagare liberamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

64%......ma mi prende in giro?!? non ci ho mai messo tanto?!? può dipendere dal fatto che ho problemi di connessione ultimamente o non c'entra niente?

Credo siano problemi di rete generici, idem ieri altri utenti avevano gli stessi problemi di velocita' in topic diversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sono 27 gb di roba comunque, ma è fermo al 64% o avanza?

ADESSO STO AL 99%......ma da tipo 15 minuti!!!!

considera che ho problemi con adsl vodafone.....da 2 settimane sono a mezzo mega in download....sto passando a fibra telecom 20 maga..spero venga presto il tecnico!!!!:tragic::tragic::tragic:

- - - Aggiornato - - -

oh spero di riuscire a giocarci dopo cena! mal che vada...domani sono di riposo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Allora è normale, dai che ormai sei arrivato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
speriamo...lui sta ancora al 99...sembra che mi prenda in giro!!! :l4gann::l4gann:

ti giuro che avere l'adsl così è come nn averla! settimana prossima con la fibra dovrei VOLARE!!!:pffs:

Ora non ricordo di preciso ma comunque giocavo anche a tanti altri giochi,forse anche per questo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La next giuen a parte qualche dettaglio grafico non ti cambia la vita eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Cioè ci hai messo solo 4 ore per installare il gioco tra problemi e bestemmie varie...ma è stupendo...:game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

La next giuen a parte qualche dettaglio grafico non ti cambia la vita eh...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Cioè ci hai messo solo 4 ore per installare il gioco tra problemi e bestemmie varie...ma è stupendo...:game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Una emozione indescrivibile...:bah!:

Finalmente peró ci ho giocato!!! Ed è favoloso!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

Ragazzi il gioco è spettacolare...non date retta...

Graficamente è uno dei migliori visti fino ad ora sulle nuove console, ve lo garantisco...perlomeno rapportato agli altri del genere open world...wow! :morris82:

L'ambietazione poi...mamma mia...bella ispirata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Torno a giocare un'oretta, che poi domani ho la sveglia alle 6...prendetelo...

Ah, comunque io l'ho installato in circa 45 minuti compreso il download di 550 mb di patch...ha dato problemi anche a me per la barra di completamento che non saliva...ma in realtà il problema era solo quella che dava l'indicazione di percetuale errata, ma l'installazione di fatto andava avanti...se vi capita, tranqui :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Più ci gioco e più sono contento di averlo preso, avevo paura di una copia sputata del 3 e invece non è stato così.

Per ora sto girovagando un pò in giro, ho giusto liberato 4 avamposti e liberato due Torri Radio in più ho fatto giusto le prime missioni e ho deciso di allearmi con Amina. Inoltre il Kyrat mi sta piacendo veramente tanto sia per l'ambientazione, davvero fantastico il contrasto tra le montagne e le foreste, sia per la fauna, andare in giro cavalcando l'elefante non ha prezzo. Ho liberato un'avamposto con il mio Tank e i nemici non potevano farmi nulla, poi con le musiche spettacolari lo scontro si fa ancora più avvincente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

I Cacciatori li ho trovati devastanti ti scovano improvvisamente e se non fai attenzione rischi la morte. Nota positiva anche per le missioni del Karma.

Puttàna Eva se sono tosti i rinoceronti, ho fatto un miracolo ad abbatterne uno e me ne servono 4 :rickds::rickds::rickds:
Io ne avevo incontrato uno per caso, mi si è avvicinato e mi ha fatto fuori in un solo colpo :rickds:

Vaff rosiko...devo aspettare almeno la prox settimana per prenderlo...:bah!:

Ma per esempio TEW l'hai finito? :morristend:
Eh magari!!! Sono ancora al capitolo 5!!! Ho appena cambiato lavoro e mi sto dedicando molto...quindi il tempo per giocare è ridotto all'osso!! Meglio così dai...i giochi mi dureranno di più!! :.bip:

Ragazzi il gioco è spettacolare...non date retta...
Graficamente è uno dei migliori visti fino ad ora sulle nuove console, ve lo garantisco...perlomeno rapportato agli altri del genere open world...wow! :morris82:

L'ambietazione poi...mamma mia...bella ispirata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Torno a giocare un'oretta, che poi domani ho la sveglia alle 6...prendetelo...

Ah, comunque io l'ho installato in circa 45 minuti compreso il download di 550 mb di patch...ha dato problemi anche a me per la barra di completamento che non saliva...ma in realtà il problema era solo quella che dava l'indicazione di percetuale errata, ma l'installazione di fatto andava avanti...se vi capita, tranqui :morris82:
Azz questo rende ancora più complicata la scelta tra questo e GTA 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Più ci gioco e più sono contento di averlo preso, avevo paura di una copia sputata del 3 e invece non è stato così.  

Per ora sto girovagando un pò in giro, ho giusto liberato 4 avamposti e liberato due Torri Radio in più ho fatto giusto le prime missioni e ho deciso di allearmi con Amina. Inoltre il Kyrat mi sta piacendo veramente tanto sia per l'ambientazione, davvero fantastico il contrasto tra le montagne e le foreste, sia per la fauna, andare in giro cavalcando l'elefante non ha prezzo. Ho liberato un'avamposto con il mio Tank e i nemici non potevano farmi nulla, poi con le musiche spettacolari lo scontro si fa ancora più avvincente
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif.

I Cacciatori li ho trovati devastanti ti scovano improvvisamente e se non fai attenzione rischi la morte. Nota positiva anche per le missioni del Karma.

Io ne avevo incontrato uno per caso, mi si è avvicinato e mi ha fatto fuori in un solo colpo :rickds:
I cacciatori sono infimi bastardi, nient'altro, anche io mi sono alleato con Amina almeno inizialmente, perché è fìga, e su quella missione c'ho sputato il sangue. A che livello giochi tu? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque la cosa più spettacolare di sto gioco è che è pieno di roba da fare, ed è tutta roba che fai volentieri perché ti aiuta nell'esperienza, la caccia ti migliora l'equipaggiamento, gli eventi karma ti danno sconti sulle armi ecc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro