questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAzz questo rende ancora più complicata la scelta tra questo e GTA 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
se gta lo hai già giocato su old.
Poi recuperi gta più avanti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAzz questo rende ancora più complicata la scelta tra questo e GTA 5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Io preferisco il 3, però anche con questo siamo su quei livelli lì, l'ambientazione è molto molto bella, la fauna e la flora sono molto particolari, ci sono animali stranissimi e altri che non c'erano nel terzo capitolo (ad esempio l'elefante e il rinoceronte (questo solo nella prima parte di mappa, poi chissà magari esce fuori qualcos'altro più avanti). C'è anche un sistema di scelte nella trama principale che influenza totalmente la storia e le missioni stesse, cioé scegliendo di allearti con uno dei due capi non potrai mai fare la missione legata all'altro, quindi anche questa è una cosa in più che in FC 3 non c'era. Per il resto la base è quella, le torri sbloccano le aree (che stavolta sono coperte da nebbia, anche quando ci vai proprio fisicamente si vede che c'è la nebbia perché è un'area "nascosta", stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e gli avamposti i rifugi. Ci sono le missioni di caccia e gli eventi karma in cui devi aiutare i tuoi alleati del Sentiero d'Oro in combattimento (roba di due/tre nemici, si fa in un attimo) e vieni ricompensato con punti karma che ti permettono di avere sconti e roba varia. Il sistema di crescita del personaggio è simile a quello del terzo capitolo, non ci sono i tatuaggi ma con i punti abilità scegli di acquisire abilità appunto della tigre e dell'elefante (quelle della tigre riguardano il combattimento, quelle dell'elefante la guarigione, la preparazione di siringhe e cose così)Allora ragazzi, più bello questo o il 3 per adesso?!
oh mi state hyppando! vendo quella cacca sciolta di assassins e mi prendo questo! ma quindi i mw hanno rotto???
il mediaworld di torino vende da sabato in realtà
Sembra di no, io ce l'ho da sabato mattina perché l'avevo prenotato da GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma se vado in un qualsiasi gs senza aver prenotato me lo danno? che dite? oppure lo danno solo a chi ha prenotato???
Sembra di no, io ce l'ho da sabato mattina perché l'avevo prenotato da GS //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Prendilo al volo. Spettacolare. Ho giocato due orette e mezza. 2 missioni e tutto il resto del tempo in giro a cacciare, fare eventi e cercare oggetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma se vado in un qualsiasi gs senza aver prenotato me lo danno? che dite? oppure lo danno solo a chi ha prenotato???
Ah allora meglio, qui qualcuno aveva detto che MW non aveva rotto ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifil mediaworld di torino vende da sabato in realtà
Penso proprio che te lo danno anche se non hai prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifma se vado in un qualsiasi gs senza aver prenotato me lo danno? che dite? oppure lo danno solo a chi ha prenotato???
Prendilo al volo. Spettacolare. Ho giocato due orette e mezza. 2 missioni e tutto il resto del tempo in giro a cacciare, fare eventi e cercare oggetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
appena esco dall'ufficio vado a cacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (del gioco non NEL gioco :tragicAh allora meglio, qui qualcuno aveva detto che MW non aveva rotto ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Penso proprio che te lo danno anche se non hai prenotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
L'unica cosa è che forse ti conviene chiamare e chiedere se ce l'hanno a disposizione e di fartelo tenere da parte, mi è capitato diverse volte di andare a prendere giochi che non avevo prenotato e non avevano più copie disponibili...appena esco dall'ufficio vado a cacciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa (del gioco non NEL gioco :tragic![]()
chiamato ora... ce l'hanno disponibile... tra mezz'ora vado a prenderlo... se me lo fregano in mezz'ora sono dei pezzi di "assassin's creed unity"L'unica cosa è che forse ti conviene chiamare e chiedere se ce l'hanno a disposizione e di fartelo tenere da parte, mi è capitato diverse volte di andare a prendere giochi che non avevo prenotato e non avevano più copie disponibili...
Buona fortunachiamato ora... ce l'hanno disponibile... tra mezz'ora vado a prenderlo... se me lo fregano in mezz'ora sono dei pezzi di "assassin's creed unity"![]()
Grazie mille. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif Lo prendo di fisso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPer quanto ami alla follia la serie di Gta io ti consiglio di recuperare prima questo, l'altro è un remastered alla fine, lo recuperi più avanti tranquillamente. Se poi l'hai già giocato buttati su FC all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Io preferisco il 3, però anche con questo siamo su quei livelli lì, l'ambientazione è molto molto bella, la fauna e la flora sono molto particolari, ci sono animali stranissimi e altri che non c'erano nel terzo capitolo (ad esempio l'elefante e il rinoceronte (questo solo nella prima parte di mappa, poi chissà magari esce fuori qualcos'altro più avanti). C'è anche un sistema di scelte nella trama principale che influenza totalmente la storia e le missioni stesse, cioé scegliendo di allearti con uno dei due capi non potrai mai fare la missione legata all'altro, quindi anche questa è una cosa in più che in FC 3 non c'era. Per il resto la base è quella, le torri sbloccano le aree (che stavolta sono coperte da nebbia, anche quando ci vai proprio fisicamente si vede che c'è la nebbia perché è un'area "nascosta", stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e gli avamposti i rifugi. Ci sono le missioni di caccia e gli eventi karma in cui devi aiutare i tuoi alleati del Sentiero d'Oro in combattimento (roba di due/tre nemici, si fa in un attimo) e vieni ricompensato con punti karma che ti permettono di avere sconti e roba varia. Il sistema di crescita del personaggio è simile a quello del terzo capitolo, non ci sono i tatuaggi ma con i punti abilità scegli di acquisire abilità appunto della tigre e dell'elefante (quelle della tigre riguardano il combattimento, quelle dell'elefante la guarigione, la preparazione di siringhe e cose così)
Diciamo che FC4 è un ottimo titolo, come lo fu FC3, se vogliamo trovare una pecca e lo confrontiamo al 3 possiamo dire che l'antagonista non sembra avere lo stesso carisma, anche se il filo rosso è che sono tutti e due pazzi da legare, ma Vaas è Vaas.
Quoto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif, vado a farmi un'altra sessione :sad2:il mediaworld di torino vende da sabato in realtà
Giocano molto sulle luci..è più scuro del 3, ma i colori sono più intensi!Graficamente mi sembra piu scuro e meno colorato di del 3 capitolo o sbaglio?
Una curiosità: è in 1080p il gioco su xone?
Si 1080p 30 fpsGraficamente mi sembra piu scuro e meno colorato di del 3 capitolo o sbaglio?
Una curiosità: è in 1080p il gioco su xone?
quindi graficamente dovrebbero essere alla pari.piu o meno.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngSi 1080p 30 fps