One/Series Far Cry 4

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Tecnicamente non ha grossi difetti sto gioco...:kep88:
Ma ditemi un pò come cazzeggio ci sta il poker? Nel 3 ci passavo le ore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
c'e' l'obiettivo quindi credo proprio di si!

cmq ieri il gioco in un paio di volte mi ha scattato e il giorno prima mi ha fatto un difetto grafico (tra cielo e terra c'era una textura gigante bianca che spariva quando camminavo e si vedeva stavo fermo)... i primi giorni nessun problema... mah... per il resto grande gioco!!!

Tecnicamente non ha grossi difetti sto gioco...:kep88:
Ma ditemi un pò come cazzeggio ci sta il poker? Nel 3 ci passavo le ore...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non so se lo sbloccano dopo ma per ora non c'è niente :none:

Comunque quanto minchia ho penato nella missione in cui

bisogna bruciare le piantagioni di oppio (quindi missione di Sabal), all'inizio avevo rimpiazzato il cecchino con il lanciafiamme perché pensavo di andare di prepotenza ma se non lo si fa stealth è praticamente impossibile e ho dovuto riavviare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non parlare del fatto che le guardie reali arrivano in continuazione e se ti sgamano vanno al mortaio e sono càzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

bisogna bruciare le piantagioni di oppio (quindi missione di Sabal), all'inizio avevo rimpiazzato il cecchino con il lanciafiamme perché pensavo di andare di prepotenza ma se non lo si fa stealth è praticamente impossibile e ho dovuto riavviare il tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per non parlare del fatto che le guardie reali arrivano in continuazione e se ti sgamano vanno al mortaio e sono càzzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
quella missione l'ha fatta mia figlia di 8 anni :bah!:

Ma non ci stava una missione simile nel 3...:patpat:

Ma non ci stava una missione simile nel 3...:patpat:
Sì, infatti per quello pensavo che si andasse di cattiveria senza neanche guardare i nemici, perché nel 3 c'era una missione così invece va fatta stealth, almeno io l'ho fatta così perché altrimenti non riuscivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

normale :morris82:
Sti càzzi, io sto giocando a difficile e ho penato un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti a tua figlia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, infatti per quello pensavo che si andasse di cattiveria senza neanche guardare i nemici, perché nel 3 c'era una missione così invece va fatta stealth, almeno io l'ho fatta così perché altrimenti non riuscivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Sti càzzi, io sto giocando a difficile e ho penato un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Complimenti a tua figlia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i complimenti al papa che le ha dato un pad in mano appena poteva reggerne il peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

va forte con i fps anche se ama gli ac da quando a non so quale capitolo poteva buttare le monete in terra per far arrivare le poveracce... ogni volta che giocava lei mi spendeva tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La prima buona notizia...c'è una data finalmente entro domenica l'avrò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Detto questo ma perchè tutti giocano a difficile?

- - - Aggiornato - - -

i complimenti al papa che le ha dato un pad in mano appena poteva reggerne il peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifva forte con i fps anche se ama gli ac da quando a non so quale capitolo poteva buttare le monete in terra per far arrivare le poveracce... ogni volta che giocava lei mi spendeva tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dal 2 sicuro...

La prima buona notizia...c'è una data finalmente entro domenica l'avrò...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Detto questo ma perchè tutti giocano a difficile?
Io provo sempre alla difficoltà massima, e poi abbasso se non ce la faccio ma con questo mi sto trovando bene alla fine le missioni non sono impossibili giusto ogni tanto qualcuna fa smadonnare ma niente di assurdo :none:

mi dispiace che questo gioco sia uscito in un momento di piena per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...

lo recupererò sicuramente nel 2015... Il tre mi è piaciuto tanto e da quello che ho visto e letto dai vostri commenti anche questo spacca di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Io provo sempre alla difficoltà massima, e poi abbasso se non ce la faccio ma con questo mi sto trovando bene alla fine le missioni non sono impossibili giusto ogni tanto qualcuna fa smadonnare ma niente di assurdo :none:
Io dopo The evil within; 3 calendari finiti...ho voglia di una esperienza di gioco rilassante e serena...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dopo The evil within; 3 calendari finiti...ho voglia di una esperienza di gioco rilassante e serena...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fai bene allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ce l ho li che mi aspetta,appena millo dragon age mi ci butto a pesce che il 3 l ho adorato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Anche io ho fatto quella missione prima :sad2:

Inoltre sono andato un pò avanti ed ho svolto un pò di missioni per quel pazzo di Longinus ed Hurk e per finire ho liberato due avamposti e due torri
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ragà ,su 360 come rende in confronto alla sorellona ?

vabè così come dragon age ,anche questo è nato come old gen ,quindi mi aspetto differenze sopportabili

Ultima modifica da un moderatore:
mi hanno dato un codice dlc da riscattare...il codice ha 19 cifre e non riesco a riscattarlo...cio' che chiedo è:tutti i codici devono essere obbligatoriamente di 25 cifre o c è qualche modo per poterlo riscattare ugualmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

mi hanno dato un codice dlc da riscattare...il codice ha 19 cifre e non riesco a riscattarlo...cio' che chiedo è:tutti i codici devono essere obbligatoriamente di 25 cifre o c è qualche modo per poterlo riscattare ugualmente? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
C'è anche il codice a matrice se è lo stesso dlc che ho io, basta che lo piazzi davanti al kinotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è anche il codice a matrice se è lo stesso dlc che ho io, basta che lo piazzi davanti al kinotto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no, me l hanno mandato via mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro