UFFICIALE PC Far Cry 5 | Welcome to Hope County, Montana!

• Autore discussione Autore discussione Maica
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ma più che altro se è vero che esce a settembre o comunque fine anno vanno a scontrarsi con RDR 2. :asd:

Dovesse uscire veramente a settembre mancano 4 mesi. Possibile che ancora non abbiano mostrato niente e non l'hanno neanche annunciato?

Mi sembra strano.

A parte Primal, è stata un'ottima saga con le punte raggiunte dal 3 e dal suo dlc Blood Dragon :sisi::ahsisi: c'è poco da dire. Se non li avete provate, fatelo subito.

il 5 leggevo che forse è ambietato nel Western, sarebbe lafigata!!! e anticiperebbe Red Dead...:nfox:

Avevo letto di una possibile ambientazione stile Jurassic Park.Sarebbe bellissimo :morris82:

Anche il vecchio west non mi dispiace, però ci devono mettere gli indiani :gab:
Far Cry con i dinosauri sarebbe una figata allucinante :asd:

L'ambientazione vecchio west non mi ha mai attirato, però se uscirà un gioco come il 3 lo prenderò volentieri!

Bah, nel western la Ubisoft ha già fatto Call of Juarez: Gunslinger. Ok, non è un Far Cry, però...

Dovesse uscire veramente a settembre mancano 4 mesi. Possibile che ancora non abbiano mostrato niente e non l'hanno neanche annunciato?
Mi sembra strano.
Beh se fosse un ''reskin'' 6 mesi di sviluppo basterebbero :asd:

Mi sembra strano.
E3 insieme al nuovo Assassin's Creed. :leon:

Ultima modifica da un moderatore:
Bah, nel western la Ubisoft ha già fatto Call of Juarez: Gunslinger. Ok, non è un Far Cry, però...
Eh, un nuovo call of juarez non sarebbe affatto male. A me era piaciuto parecchio Bound in Blood.

Oh nessuno che ha citato il primo, quello sì che era il vero Far Cry! :tragic:

Per questo nuovo capitolo prevedo un altro copia-incolla :sisi:

Ufficiale

[video=youtube_share;OLqeAH5D1uo]

ma alla fine è ambientato ai giorni nostri?
A vedere i teaser direi di si. In uno si vedono dei silos di una fattoria dei giorni nostri.

Avrei preferito l'ambientazione western, ma anche questa mi ispira parecchio, dai.

Mi garba parecchio l'ambientazione, Montana, quindi un thriller-western se la storia della setta è confermata. Alla fine i leak potrebbero rivelarsi corretti, quando si parla di western non è necessariamente quello di fine 800'.

- - - Aggiornato - - -

Sono incuriosito. Ho giocato al 2, ci giocavo per rilassarmi dopo le partite cattive di CoD4 :asd: e bene o male l'ho apprezzato ma non esaltava per nulla. ho giocato al 3 che nonostante generalmente ho ribrezzo dei giochi ubisoft mi è piaciuto davvero tanto (inoltre tecnicamente era molto molto buono sia per grafica che per ottimizzazione). Il 4 l'ho saltato e ora come ora non credo lo recupererò. Primal ovviamente saltatissimo ma questo sembra prendere un'altra strada, attendo notizie!

Comunque Vaas Montenegro è Nacho di Better Call Saul :asd: :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro