Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Far Cry con i dinosauri sarebbe una figata allucinanteAvevo letto di una possibile ambientazione stile Jurassic Park.Sarebbe bellissimo :morris82:
Anche il vecchio west non mi dispiace, però ci devono mettere gli indiani![]()
Beh se fosse un ''reskin'' 6 mesi di sviluppo basterebberoDovesse uscire veramente a settembre mancano 4 mesi. Possibile che ancora non abbiano mostrato niente e non l'hanno neanche annunciato?
Mi sembra strano.
E3 insieme al nuovo Assassin's Creed. :leon:Dovesse uscire veramente a settembre mancano 4 mesi. Possibile che ancora non abbiano mostrato niente e non l'hanno neanche annunciato?
Mi sembra strano.
Eh, un nuovo call of juarez non sarebbe affatto male. A me era piaciuto parecchio Bound in Blood.Bah, nel western la Ubisoft ha già fatto Call of Juarez: Gunslinger. Ok, non è un Far Cry, però...
A vedere i teaser direi di si. In uno si vedono dei silos di una fattoria dei giorni nostri.ma alla fine è ambientato ai giorni nostri?
A vedere i teaser direi di si. In uno si vedono dei silos di una fattoria dei giorni nostri.
Avrei preferito l'ambientazione western, ma anche questa mi ispira parecchio, dai.
allora si passa allegramenteSe sto leak è vero è incentrato intorno ad un culto religioso. https://np.reddit.com/r/farcry/comments/6bsg0b/speculation_time_what_will_farcry_5_be_like/dhpju38/