luciopieracci
Divinità
- Iscritto dal
- 20 Nov 2003
- Reazioni
- 1,408
ma in che epoca è ambientato?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho chiesto perchè quegli aerei (inventati) paiono del primo dopoguerra...ho visto pochissimo del video...Giorni nostri, basta guardare le armi
Eh si in effetti quelli sono caccia basati sugli inglesi Supermarine Spitfire, della seconda guerra mondiale... Ma il setting è odierno, si deduce dai gameplay dell'E3ho chiesto perchè quegli aerei (inventati) paiono del primo dopoguerra...ho visto pochissimo del video...
Tutti questi rinvii non fanno ben sperare
Eh vabbè sai quanti elementi origins ha riciclato?La quantità di riciclo da Origins è impressionante.Ho messo il video per 10 secondi e ho trovato almeno 10 elementi uguali.
Non simili. Uguali.
E dire che i primi Far Cry (come esprime il titolo stesso) dovevano raccontare le tragiche realtà di alcuni luoghi nel mondo![]()
E' da quando lo hanno annunciato però che hanno scelto così, addirittura forse perchè in Europa l'Italia è il paese in cui i FC vendono di più diedero ad alcuni yotuber italiani in anteprima una demo da presentare sul canale, sempre invitandoli e permettendogli di registrare lì il tutto, tagliando fuori i siti di videgiochi, cioè roba assurda. Evidentemente hanno capito la potenza del tubo che, a parte la facilità con cui può girare un video, c'è anche la questione "seguaci" per così dire ove il gioco ti tira perchè lo vedi giocato dallo youtuber che segui. Quindi forse è una mossa vincente vedendola sotto quell'aspettoBah,mi sa che questo Far cry ha poco credito(forse pochi preorder?),che non sanno più a chi rivolgersi..