PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Dire che sa di già visto è un eufemismo.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
infatti, ma la cosa piu' scoraggiante è che i nemici sembrano ritardati.

si sa che riciclano sempre dal primo far cry (secondo va beh), pero' migliorassero il gameplay e l'ia che qua pare anche peggio.

l'unica cosa che hanno cambiato è l'aver tolto i punti panoramici, almeno quello. io lo prendo sicuro ma sicuramente non al day one per via del prezzo e per le patch

Far Cry 5 | Ambientato nel Montana | 'The Resistance' Trailer Inside | 27 Marzo 2018 |

A me neanche dispiace che sia un mots, il problema è che della coop non me ne frega niente e a come lo stanno pubblicizzando penso sia proprio quello il piatto forte del titolo :facepalm:

Cioè guardando i vari video sembra come al solito solidissimo a livello di gameplay, sicuramente vario e divertente come da tradizione. Il problema è, lasciando un attimo da parte la coop, non se ne può più di sti ***** di accampamenti da liberare nei giochi Ubisoft, mi è venuta la nausea. Ci stesse almeno una IA decente a darvi un senso, almeno sarebbe divertente farlin stealth, e invece niente.

Vabbe’ io lo prenderò in ogni caso perché la serie mi piace già solo per le splendide ambientazioni e il Montana mi ispira parecchio. Però di certo non al d1, se ne parlerà più avanti come recupero estivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
il solito gameplay di far cry insomma.. il 3 mi piacque molto, il 4 lo saltai perché era un more of the same e il primal l'ho giocato per recensirlo.. questo direi che lo recupererò a basso prezzo più avanti. il setting mi piace alquanto :stema:

[video=youtube;-m0h-1Vnez0]

2:24 :sard:

A me neanche dispiace che sia un mots, il problema è che della coop non me ne frega niente e a come lo stanno pubblicizzando penso sia proprio quello il piatto forte del titolo :facepalm:
Cioè guardando i vari video sembra come al solito solidissimo a livello di gameplay, sicuramente vario e divertente come da tradizione. Il problema è, lasciando un attimo da parte la coop, non se ne può più di sti ***** di accampamenti da liberare nei giochi Ubisoft, mi è venuta la nausea. Ci stesse almeno una IA decente a darvi un senso, almeno sarebbe divertente farlin stealth, e invece niente.

Vabbe’ io lo prenderò in ogni caso perché la serie mi piace già solo per le splendide ambientazioni e il Montana mi ispira parecchio. Però di certo non al d1, se ne parlerà più avanti come recupero estivo

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ma non fatevi problemi, pubblicizzano la co-op perché per vendere va bene, ma il gioco non sarà più ne meno degli altri FC, non scherziamo neanche. Poi a dirla tutta questa pubblicità cosi forsennata alla co-op non la sta vedendo, più in generale anche GR lo hanno venduto come co-op based, e per quanto lo sia più di un qualsiasi FC uscito fin'ora, ti posso assicurare che è un titolo perfettamente bilanciato nelle sue 2 modalità, quindi figurarsi un FC dai :asd:

Per il resto si, purtroppo non è ne più ne meno degli altri FC nel bene e nel male :sisi:

E invece da alcuni youtuber pare che la co-op sia il fulcro. Nel senso che sì, puoi giocarlo da solo, ma devi comunque andare in giro a reclutare gente che ti aiuti perchè le missioni sono più tostarelle per così dire, sono strutturate sapendo che non sei solo...in più non ci sono più gli headshot :bah!: Quindi la fase stealth va a farsi benedire sulla distanza ed è grave (alcuni dicono che sia un bug della demo ma ci credo poco). Pare quindi sia un gioco fatto per farti stare insieme a qualcuno, CPU compresa, che ovviamente è più ridicola di quella di ghost Recon che lì magari essendo 3 te la cavi, qui è uno solo (mi sembra) ed è come non averlo :asd:

E invece da alcuni youtuber pare che la co-op sia il fulcro. Nel senso che sì, puoi giocarlo da solo, ma devi comunque andare in giro a reclutare gente che ti aiuti perchè le missioni sono più tostarelle per così dire, sono strutturate sapendo che non sei solo...in più non ci sono più gli headshot :bah!: Quindi la fase stealth va a farsi benedire sulla distanza ed è grave (alcuni dicono che sia un bug della demo ma ci credo poco). Pare quindi sia un gioco fatto per farti stare insieme a qualcuno, CPU compresa, che ovviamente è più ridicola di quella di ghost Recon che lì magari essendo 3 te la cavi, qui è uno solo (mi sembra) ed è come non averlo :asd:
Spero di no anche se la cosa non mi sorprenderebbe..

Mi è bastato il trailer per rompermi i ******** :rickds:

reskin e more of the same dei precedenti capitoli. ma questo non vuol dire che sia necessariamente brutto per qualcuno che vuole uno shooter open world non troppo impegnato cerebralmente :stema:

dato che ho saltato il 4 credo proprio che a 15€ sarà mio :stema:

Ho più interesse per il season pass che per il gioco intero :sisi:

Al massimo,come detto da Jack,si va di complete ad un buon prezzo :stema:

Ho più interesse per il season pass che per il gioco intero :sisi: Al massimo,come detto da Jack,si va di complete ad un buon prezzo :stema:
ma non è detto che esca...di sicuro io aspetto che la liscia vada giu' a 29 o meglio ancora 19

sono uscite delle complete per i capitoli precedenti? (giocati tutti ma mai giocati i dlc)

Non male...quasi quasi...avevo già intenzione di prendere questo gioco + il rouge remastered dal sito ubisoft col 20% di sconto, ed ho pure FC 3 (che mi piacerebbe rigiocare su PS4) "gratis". Ci penso XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro