PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L unica italiana vista gli ha dato 8,4 che considerando il fattore seriale del gioco gli attribuisce maggior valore...Insomma un fps che prende questo voto con alle spalle una sfilza di capitoli che lo precedono vuol dire proprio che è venuto su il capolavoro...

Prendessero tutti esempio da Ubisoft su come si confeziona un gioco è mi riferisco nn solo a far cry ma anche a gr wildlands watchdog 2 Assassin’s origin e rainbow six

Si può discutere sul fatto che il genere possa piacere o meno, ma Ubisoft per me è un porto sicuro per il videogiocatore vecchia scuola:sisi:
Non sono d'accordo.

Ubisoft è garanzia di riciclaggio spicciolo. Ho adorato alla follia FC3 ma già il 4 era preso e copiato con poche modifiche. Primal non ne parliamo nemmeno. Discorso simile pure agli AC dove solo con Origins sembra che finalmente si sia mosso qualcosa.

Poi ovvio, non li ringrazierò mai abbastanza per CoL e VH (e, se esce, BG&E2) ma la vera Ubisoft era quella della PS2

Più che altro a me basta che Seed sia un cattivo più presente di Pagan Min nella storia e che ci siano come sembra un sacco di attività e missioni secondarie da fare ovviamente coerenti con l'ambientazione.
È quello che voglio anche io e che negli altri far cry un po’ mancava...

Non è facile farlo e n un open come far cry però a vedere i trailer mostruoso su Seed...

Mortacci cè L action trailer baptism che manco un film da premio oscar!!!

Come si a a nn giocarlo sto gioco:predicatore:

Ho preso la Father Edition dal sito Ubishop a 90€, ma penso che lo inizio più in là. Mi fa piacere che stavolta ci sia un cattivo meno fantasma dato che Min lo si è visto troppo poco nel precedente titolo.
domani ci gioco e ti dico...ho solo sentito un parere ma non sò dove cavolo è arrivato questo qui nel progresso della campagna :rickds:

Non sono d'accordo.
Ubisoft è garanzia di riciclaggio spicciolo. Ho adorato alla follia FC3 ma già il 4 era preso e copiato con poche modifiche. Primal non ne parliamo nemmeno. Discorso simile pure agli AC dove solo con Origins sembra che finalmente si sia mosso qualcosa.

Poi ovvio, non li ringrazierò mai abbastanza per CoL e VH (e, se esce, BG&E2) ma la vera Ubisoft era quella della PS2
Non sono d’accordo o almeno nn completamente però rispetto L tua idea

Anche xke se volessimo far pesare il riciclaggio dei concept alle sh dovremmo bocciare il 70% dei giochi

Non siamo più ai tempi della ps2 sia per mezzi di sviluppo che per diffusione di questo tipo di intrattenimento... pochi prodotti si distinguono realmente dalla massa e spesso provengono dal sol levante...un sacco di serie vincenti e super premiate hanno sfruttato il fattore riciclo ma nn per questo hanno perso in qualità o riscontro da parte dell utenza videogiocatrice

Il tuo è un discorso bello nell intenzione ma ahimè fuori contesto

Dobbiamo scomodare giochi tipo nier, gravity rush, prey e pochi altri ne ne vengono in mente

Gli uncharted sono seriali così come i souls like eppure sono sempre lì sulle vette anche perché verte pietanze se ben fatte nn stufano mai...mettiamola cosi

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente se il gioco prende 8 e non in 9 automaticamente diventa una delusione a prescindere o peggio ancora un gioco di cacca, seems legit (cit.)
I voti sono anni che non contano niente, se mi mettono tutti tra i difetti che è molto simile ai predecessori e poi te ne esci con una media che supera l'8 vuol dire che sono tutti molto più "permissivi" (usiamolo sto eufemismo).

Che poi non ho detto mèrda, ho detto "è il solito FC" che sinceramente come formula poteva pure osare qualcosa in più

- - - Aggiornato - - -

Non sono d’accordo o almeno nn completamente però rispetto L tua idea
Ti ringrazio per questo commento, merce rara il rispetto reciproco in questo forum

I voti sono anni che non contano niente, se mi mettono tutti tra i difetti che è molto simile ai predecessori e poi te ne esci con una media che supera l'8 vuol dire che sono tutti molto più "permissivi" (usiamolo sto eufemismo).
Che poi non ho detto mèrda, ho detto "è il solito FC" che sinceramente come formula poteva pure osare qualcosa in più

- - - Aggiornato - - -

Ti ringrazio per questo commento, merce rara il rispetto reciproco in questo forum
OK potresti anche avere ragione in tutto, solo che ci saranno anche persone che vogliono "il solito FC"...magari con alcune novità e nuovi contenuti ma il solito FC :sisi:

OK potresti anche avere ragione in tutto, solo che ci saranno anche persone che vogliono "il solito FC"...magari con alcune novità e nuovi contenuti ma il solito FC :sisi:
Si lo so, anzi diciamo che questo genere di persone sono la maggioranza.

Motivo per cui l'originalità ha lasciato il posto alla serialità, che non fa bene al medium (al netto dei gusti personali)

- - - Aggiornato - - -

Purtroppo è vero, questo forum non è più come un tempo

Far Cry ha delle basi che hanno sempre dato a Ubisoft vendite buone, significa che la maggioranza vuole quelle basi, ovvio rimangano. A me piacciono quindi leggere che è il solito FC mi fa solo piacere :asd:

Far Cry ha delle basi che hanno sempre dato a Ubisoft vendite buone, significa che la maggioranza vuole quelle basi, ovvio rimangano. A me piacciono quindi leggere che è il solito FC mi fa solo piacere :asd:
Anche a me!

L unico che nn mi è piaciuto ed ho mollato molto presto è stato il primal..non ho mai capito bene perché

Ma prima o poi lo recupero

Non sono d'accordo.

Ubisoft è la stessa casa di for honor, Mario e rabbids, il gioco delle battaglie navali (non ricordo il nome)e steep. È una SH che sperimenta tanto, e che sta dando tanto al settore negli ultimi anni. Ha le proprie serie, che mantengono dei punti fissi tra un capitolo e l'altro ma non ci trovo nulla di assurdo o di malvagio. Hanno saputo stravolgere una serie famosissima con Origins, che reputo un giocone e chi sta giocando far cry 5 ne parla molto bene, così come le recensioni.

Questo sarà il mio primo far cry, sono gasatissimo :predicatore:

Ubisoft è la stessa casa di for honor, Mario e rabbids, il gioco delle battaglie navali (non ricordo il nome)e steep. È una SH che sperimenta tanto, e che sta dando tanto al settore negli ultimi anni. Ha le proprie serie, che mantengono dei punti fissi tra un capitolo e l'altro ma non ci trovo nulla di assurdo o di malvagio. Hanno saputo stravolgere una serie famosissima con Origins, che reputo un giocone e chi sta giocando far cry 5 ne parla molto bene, così come le recensioni.
Questo sarà il mio primo far cry, sono gasatissimo :predicatore:
Ah vabbè ma se è il tuo primo FC allora per te sarà un capolavoro :asd:

Sicuramente la Ubisoft ama sperimentare (anche se non vedo più prodotti originali alla VH in giro) ma è pur vero che copia interi titoli cambiando solo il numerino e pochi altri (reputo FC4 un buon gioco ma imbarazzante in tal senso rispetto al 3).

Cioè per avere nemici con una IA leggermente migliore e il selettore di difficoltà su AC abbiamo dovuto aspettare fino ad Origins, diciamo che la lungimiranza non è il loro forte :asd:

Il traking del sito UPS è proprio la merd*, stamane controllando era ancora fermo dov'era sabato e l'unico aggiornamento di oggi era sulla consegna prevista che da "non si sa" di sabato è diventata "martedì 27 Marzo", dieci minuti fa s'è presentato il corriere a consegnarmelo :gif varie di gioia felicitazioni hype allegria ecc: non mi ricordo i tag e sto scaricando la patch e mi carica tutto lentamente quindi non le metto :rickds:

Sicuramente la Ubisoft ama sperimentare (anche se non vedo più prodotti originali alla VH in giro) ma è pur vero che copia interi titoli cambiando solo il numerino e pochi altri (reputo FC4 un buon gioco ma imbarazzante in tal senso rispetto al 3).

Cioè per avere nemici con una IA leggermente migliore e il selettore di difficoltà su AC abbiamo dovuto aspettare fino ad Origins, diciamo che la lungimiranza non è il loro forte :asd:

Sì vai tranquillo :ahsisi:

A quanto ne so cè caccia e pesca e altri sottogiochi che mi sono spoilerato ahimè...
Grazie a entrambi per la risposta. :sisi:

Chi lo sta giocando può confermare che in coop ( Massimo 2 giocatori ? ) chi non hosta, non mantiene i progressi nella storia e nelle missioni fatte ?

Purtroppo si seguono le vendite e AC fino a Syndicate aveva sempre venduto benissimo, quindi si limitavano al compitino. Sono felice che Origins sia uscito così, mi sta piacendo veramente tanto e per la terza volta nella mia vita acquisterò dei dlc (prima the witcher 3 e poi ff15).

Di Far Cry posso dire poco, ho giochicchiato primal e non mi è piaciuto, quindi questo lo reputo il mio primo titolo della serie e sicuramente accuserò meno l'effetto "more of the same". Il mio post aveva l'obbiettivo di difendere la Ubisoft perché, a differenza di molte altre SH, oltre riproporre delle serie che vanno avanti da anni prova a fare dei titoli rischiosi, come for honor, (mi piacque tantissimo all'uscita, lo abbandonai a causa del matchmaking e per l'assenza di server dedicati) steep, child of light, valiant heart o anche Mario e rabbids, risultato poi essere un giocone

Vabbè rispetto a VH stiamo parlando di esperimenti ancor più di nicchia
Non per questo non da contare o snobbare cosi, sono comunque titoli che hanno sviluppato, che sia di nicchia o meno poco importa nell'ottica in cui stavamo parlando :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Ma infatti se evitasse i copincolla tra capitoli dello stesso gioco sarebbe una casa di tutto rispetto
Per me già cosi tra le big è l'unica che merita un minimo di rispetto, sopratutto in questo periodo :asd:

Non per questo non da contare o snobbare cosi, sono comunque titoli che hanno sviluppato, che sia di nicchia o meno poco importa nell'ottica in cui stavamo parlando :sisi:
No ma quale snobismo, figurati, però non dargli forza mediatica è grave quanto non farli proprio. Ricordo CoL e VH molto più attivi in tal senso

No ma quale snobismo, figurati, però non dargli forza mediatica è grave quanto non farli proprio. Ricordo CoL e VH molto più attivi in tal senso
Quelli furono multipiatta e in periodi di certo dove da Ubisoft certe cose non te le aspettavi, al contrario di adesso che si è visto che ogni tanto le robe particolari le butta fuori :sisi:

E in tal senso mi chiedo che fine abbia fatto lo spin-off/seguito di Child of Light (non vorrei fosse il progetto cancellato del tizio che è andato via da Ubisoft in questo periodo) :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro