kenshiro83
Pratico
- Iscritto dal
- 19 Nov 2015
- Reazioni
- 1
Quanto pesa la patch d1?
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti hanno dato la copia normale e ti hanno ridato 10€? :oEra la Deluxe ma io non la volevo.Sono tornato lì e mi sono fatto ridare 10 euro.
Raga nessuno sa rispondermi sulla pesca? Dove si trovano le esche??
Tenuto la Deluxe.Ti hanno dato la copia normale e ti hanno ridato 10€? :o
Ci sono certi trofei fuori di testa, tipo uccidere un toro a mani nude e roba simile![]()
Esce a fine MaggioRaga scusate una domanda Ho acquistato la versione da 90€
Mi fa scaricare gioco e DLC, sullo store mi dice che ho il pass ma non vedo Far Cry 3
Deve ancora uscire?
Grazie
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Ottimo grazie! Non vedo l'ora di rigiocarlo secondo me é il miglior capitolo della saga (vediamo se il 5 mi farà cambiare idea)Esce a fine Maggio
![]()
Questo se hai il SS o Gold edition, per tutti gli altri fine Giugno
A me questo non preoccupa, la cosa che veramente preoccupa è il dubbio su quanto saranno longeve le avventure? Saranno davvero avventure open-world, o minigiochi inseriti come in CoD?Ho appena fatto mente locale, dopo aver preso la Gold, che i 3 dlc (che non so quando usciranno) saranno, contrariamente al solito, 3 cagatè che nulla hanno a che vedere con il gioco
So soddisfazioni :imfao:
Secondo me saranno simili a Blood DragonHo appena fatto mente locale, dopo aver preso la Gold, che i 3 dlc (che non so quando usciranno) saranno, contrariamente al solito, 3 cagatè che nulla hanno a che vedere con il gioco
So soddisfazioni :imfao:
Quello è il multiplayer, normale che ti chieda di avere il plus per giocare online. Non ti perdi niente comunque, è giusto un contornoNon riesco a entrare nella modalità Arcade.Mi richiede un abbonamento plus!!!
AppuntoSecondo me saranno simili a Blood Dragon
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk