PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Era la Deluxe ma io non la volevo.Sono tornato lì e mi sono fatto ridare 10 euro.

Raga nessuno sa rispondermi sulla pesca? Dove si trovano le esche??
Ti hanno dato la copia normale e ti hanno ridato 10€? :o

Ti hanno dato la copia normale e ti hanno ridato 10€? :o
Tenuto la Deluxe.

La danno di default se prenoti il gioco, facendo tela pagare 70 invece di 80 visto che hai prenotato.

Errore della commessa.

Raga io pur avendo scaricato la patch leggo versione 1.0.

È normale?

Ho notato che il conteggio per le SFIDE parte solo dopo aver lasciato il primo isolotto.

Ho ritirato stasera la mia copia, non avevano il bonus preorder da gamestop e mi hanno detto di ripassare domani che me lo avrebbero dato.

Mi dite in cosa consiste? Che se non ne vale la pena, manco ci vado...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk

Ci sono certi trofei fuori di testa, tipo uccidere un toro a mani nude e roba simile :rickds::rickds:

Le missioni secondarie contiuano a darmi grosse soddisfazioni, ne ho beccata una che si chiama "Pugni alle mucche" e non è un nome buttato a caso, devi proprio prendere a pugni le mucche per riportarle in un recinto :rickds:

Poi ovviamente ho finalmente incontrato il tizio che ti da la famosa missione sui

testicoli di toro
da recuperare per fare il Festival

del Testicolo, anche detto "Festicolo"
:imfao:

Passando alle cose serie, sono andato avanti con le missioni principale e finalmente ho seccato il caro

Jhon Seed, spettacolare l'inseguimento e poi la battaglia aerea con finisher dal paracadute. Niente male questo come primo antagonista e anche i personaggi secondari come il prete non sono male.
Adesso finisco le ultime cose rimaste in sospeso e poi sarò pronto per la seconda area, anche se le ultime cose in realtà sono una marea quindi potrebbe volerci ancora parecchio prima di passare oltre :asd:

Raga scusate una domanda

Ho acquistato la versione da 90€

Mi fa scaricare gioco e DLC, sullo store mi dice che ho il pass ma non vedo Far Cry 3

Deve ancora uscire?

Grazie :sisi:

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Raga scusate una domanda Ho acquistato la versione da 90€

Mi fa scaricare gioco e DLC, sullo store mi dice che ho il pass ma non vedo Far Cry 3

Deve ancora uscire?

Grazie :sisi:

Esce a fine Maggio :sisi:

2tDjxXS.jpg

Questo se hai il SS o Gold edition, per tutti gli altri fine Giugno :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Esce a fine Maggio :sisi:
2tDjxXS.jpg

Questo se hai il SS o Gold edition, per tutti gli altri fine Giugno :sisi:
Ottimo grazie! Non vedo l'ora di rigiocarlo secondo me é il miglior capitolo della saga (vediamo se il 5 mi farà cambiare idea)

Ho appena fatto mente locale, dopo aver preso la Gold, che i 3 dlc (che non so quando usciranno) saranno, contrariamente al solito, 3 cagatè che nulla hanno a che vedere con il gioco :asd:

So soddisfazioni :imfao:

Ho appena fatto mente locale, dopo aver preso la Gold, che i 3 dlc (che non so quando usciranno) saranno, contrariamente al solito, 3 cagatè che nulla hanno a che vedere con il gioco :asd:
A me questo non preoccupa, la cosa che veramente preoccupa è il dubbio su quanto saranno longeve le avventure? Saranno davvero avventure open-world, o minigiochi inseriti come in CoD?
Solo il tempo ci dará le risposte. Una cosa é quasi certa: nuove armi arriveranno, ma credo nella stessa modalitá di Assassin's Creed... Ossia tramite microtransazioni ogni mese

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Secondo me saranno simili a Blood Dragon

Io non sono un nuovo utente, ma un utente "ritornato". Avevo deciso di andare altrove, ma altrove ho ritrovato una persona con la quale proprio non v'era dialogo. Un odio a pelle, nato una decina d'anni fa e che il tempo non ha saputo cancellare.

Ad ogni modo, ho preso Far Cry 5 ieri, perchè è vero, non è il gioco della vita, non è un capolavoro (quando mai un Far Cry lo è stato), ma è un titolo che può piacere e che sa intrattenere.

Il terzo, il quarto e anche blood Dragon, alla fine della fiera, mi sono piaciuti, mi hanno saputo divertire.

Tenendo conto che il villain ed i nemici di questo capitolo li trovo molto affascinanti, ho deciso di dare una chance anche il quinto capitolo.

Che dire? Per ora mi sta piacendo. E non avevo dubbi.

Non riesco a entrare nella modalità Arcade.

Mi richiede un abbonamento plus!!!

Iniziato ieri, ottime impressioni. :sisi:

Lo voglio finire completamente per viverlo al meglio.

Non riesco a entrare nella modalità Arcade.Mi richiede un abbonamento plus!!!
Quello è il multiplayer, normale che ti chieda di avere il plus per giocare online. Non ti perdi niente comunque, è giusto un contorno

Comunque per chi parlava delle espansioni, è molto meglio che abbiano ideato delle avventure singole e completamente staccate dal gioco base, sia perché così hanno anche più senso per essere prese a parte sia perché non hanno mozzato nulla dal gioco base. Se penso al primo dlc di AC Origins dove hanno messo pezzi di trama anche belli importanti non posso che apprezzare di più la scelta fatta con FC5.

Poi per la qualità vedremo, sulla carta sembrano tre avventure parecchio fighe, spero solo che siano belle corpose e non minigiochi da poche ore

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro