PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quello è il multiplayer, normale che ti chieda di avere il plus per giocare online. Non ti perdi niente comunque, è giusto un contorno

Ma non è solo il multiplayer... non vi sono anche mappe create dall'utenza in cui vagare in singolo? Tipo quel trip con gli orologi galleggianti e la casa sottosopra :asd:

Potevano almeno proporre lo scambio di mappe editate senza necessariamente pretendere il plus/gold :l4gann:

Come dicevo qualche pagina fa siamo di fronte al miglior FPS della storia.. CAPOLAVORO
Un giudizio un "pochino" esagerato, Juan, se mi permetti.Ma i gusti non si discutono ;)

Resta il fatto che, imho, siamo davanti ad un ottimo fps :sisi:

Come dicevo qualche pagina fa siamo di fronte al miglior FPS della storia.. CAPOLAVORO
Confermo. Giocato 5 ore.

Questo gioco è Dio.

E c'è ancora gente che sostiene che i FC siano noiosi e tutti uguali.... ahahahah.

Ragazzi scusate, ma i punti resistenza voi li state facendo? Se si come? Bisogna distruggere i camion rifornimenti che ogni tanto passano?

- - - Aggiornato - - -

Confermo. Giocato 5 ore.Questo gioco è Dio.

E c'è ancora gente che sostiene che i FC siano noiosi e tutti uguali.... ahahahah.
Grande:nev:

Ragazzi scusate, ma i punti resistenza voi li state facendo? Se si come? Bisogna distruggere i camion rifornimenti che ogni tanto passano?
- - - Aggiornato - - -

Grande:nev:
Li ottieni facendo missioni, salvano civili, distruggendo e depredando camion degli Edeniti, distruggendo i silos, con gli avamposti, ecc... Insomma da praticamente tutte le missioni e attività che trovi in una delle tre aree. Anche uccidere gli Edeniti con il segnalino a forma di coroncina ti fa guadagnare punti resistenza :sisi:

Qualcuno sa dove è possibile vedere le ore di gioco?

Confermo. Giocato 5 ore.Questo gioco è Dio.

Da un altro forum:

"Non ci siami, sono arrivato in un accampamento con il quad e fino a quando

non sono sceso nessuno mi attaccava. anche se il nemico ti vede i tempi di reazione dell'ia sono imbarazzanti ci mettono almeno cinque secondi

a sparare. durante una scalata ad una torre (non dovevano averle tolte?) il personaggio si era buggato e non riusciva a salire.

per buttare giù un nemico serve un colpo sparato a caso mentre un tasso quattro o cinque colpi di fucile a pompa

hanno tolto completamente il crafting e hanno aggiunto la pesca (a cosa serve in un FC?).

capisco il voler continuare a lucrare su un ip ma ad un certo punto ci dovrebbe essere un limite alla decenza ."

Ora a chi credere? A chi un minimo argomenta o a chi si lascia a esplosioni di gaudio infantili del tipo "best game evah !#111!!!!"?

Da un altro forum:"Non ci siami, sono arrivato in un accampamento con il quad e fino a quando

non sono sceso nessuno mi attaccava. anche se il nemico ti vede i tempi di reazione dell'ia sono imbarazzanti ci mettono almeno cinque secondi

a sparare. durante una scalata ad una torre (non dovevano averle tolte?) il personaggio si era buggato e non riusciva a salire.

per buttare giù un nemico serve un colpo sparato a caso mentre un tasso quattro o cinque colpi di fucile a pompa

hanno tolto completamente il crafting e hanno aggiunto la pesca (a cosa serve in un FC?).

capisco il voler continuare a lucrare su un ip ma ad un certo punto ci dovrebbe essere un limite alla decenza ."

Ora a chi credere? A chi un minimo argomenta o a chi si lascia a esplosioni di gaudio infantili del tipo "best game evah !#111!!!!"?
Ti posso dire che sono a 15 ore di gioco e non ho riscontrato nulla di quello che hai citato.I nemici mi attaccano a vista e, a livello difficile, ho abbattuto un orso bruno con 2-3 colpi di shotgun ravvicinati.Di bug non ne ho beccato manco uno... :morristend:

Da un altro forum:"Non ci siami, sono arrivato in un accampamento con il quad e fino a quando

La verità come sempre sta nel mezzo.. poi i gusti sono molto soggettivi

Bah, fin'ora ci ho giocato poco avendolo preso solo ieri, certo e' che dopo 1 oretta ho subito messo la difficolta' a difficile perche' si, e' vero che a normale con nemici di fronte mi guardavano per almeno 1-2"(a 5" non ci sono mai arrivati) e poi sparavano. In generale, molto facile. Sulle torri radio sono salito e sceso senza problemi. Per buttare giu' un nemico normale basta 1 colpo in testa, ma per buttare giu' gli incendiari ce ne vogliono fin troppi, direi. :asd: Anche per orsi, ghiottoni, puma ecc .. non basta certo 1 colpo e tantomeno a caso.

Unico (forse) baco che ho riscontrato fin'ora, e' che se premo R3 per trasportare un corpo, dopo averlo smollato altrove, non me lo lascia saccheggiare. No, non ho l'inventario pieno. Ho provato ad avvicinarmi prima di spostare il corpo e mi da correttamente il tasto quadrato "saccheggia". Dopo averlo spostato, o non visualizza piu' il tasto quadrato e voce annessa o visualizza il tasto quadrato, ma ombreggiato. La pesca e' divertente, ho catturato 3 trote iridee(poi rivendute, servono a far soldi!). :sisi:

Mi risulta che le armi possono essere personalizzate, ma ancora non ci sono arrivato a personalizzarle.

Questa e' la mia breve esperienza dopo circa 5-6 ore di gioco.

Far Cry 5 | SG: 8,0 | Disponibile |

Ci sto giocando da giorni e questo commento onestamente è difficile da comprendere visto che è completamente inesatto in tutto :asd:

I nemici appena ti vedono cominciano a crivellarti, non esiste proprio che stiano fermi senza spararti e che addirittura puoi arrivare in quad in un accampamento pieno di nemici ed avere pure tutto il tempo di scendere. L’ IA nemica è pessima in tutto tranne che proprio nella reattività, che è forse l’unica cosa buona perchè almeno nello stealth devi stare parecchio attento altrimenti ti beccano subito.

Le torri non ci sono più, il tizio probabilmente si riferisce ad una torre che devi scalare proprio nella primissima ora di gioco per conto di un tizio, ma è un semplice cameo tanto che è lo stesso gioco a fare ironia dicendoti “tranquillo non dovrai arrampicarti su altre torri, se questo è quello che temevi”, quindi questo la dice lunga su quanto l’autore di questo commento abbia provato a fondo il gioco.

Lato crafting ognuno si faccia la sua idea, hanno scelto di cambiare e onestamente a me questa scelta piace tantissimo. Finalmente niente più rotture di palle nel cercare pelli di animali impossibili da trovare solo per craftare una merdosa fondina per armi, la caccia e la pesca adesso servono per ottenere pelli e pesci da vendere nei negozi per fare soldi e comprare armi, accessori, mimetiche, oggetti e via dicendo e trovo che sia anche più credibile come cosa rispetto all’ambientazione.

Poi non è mica vero che il crafting è sparito, visto che con le risorse raccolte (piante, liquore, viti, ecc..) devi crearti dinamite, esplosivi a distanza, molotov, medicine omeopatiche e altri consumabili vari. Anzi rispetto ai precedenti la raccolta delle risorse è molto più sensata, visto che ogni casa, rimessa, stazione di servizio o bunker che trovi puoi esplorarla da cima a fondo per trovare scorte nascoste, cassaforti o contenitori da saccheggiare per ottenere risorse oltre che denaro.

Poi ovviamente chi parla di capolavoro della vita esagera, fino ad ora a me sembra un ottimo fps e in generale un eccellente Far Cry, estremamente divertente e molto migliorato in tanti aspetti di cui ho già parlato anche nei giorni scorsi. Certo è che se chi parla di capolavoro esagera, anche il commento di questo tizio che hai postato mi sembra ben poco argomentato visto che gran parte di quello che ha detto sono inesattezze frutto di una prova del gioco evidentemente ancora molto breve

Unico (forse) baco che ho riscontrato fin'ora, e' che se premo R3 per trasportare un corpo, dopo averlo smollato altrove, non me lo lascia saccheggiare. No, non ho l'inventario pieno. Ho provato ad avvicinarmi prima di spostare il corpo e mi da correttamente il tasto quadrato "saccheggia". Dopo averlo spostato, o non visualizza piu' il tasto quadrato e voce annessa o visualizza il tasto quadrato, ma ombreggiato.
Non è un bug, quando trasporti un corpo lo saccheggia automaticamente :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ragà vi devo raccontà 'na storia di stanotte

Ero in riva al ruscello con un amico, che avevo reclutato poc'anzi salvandolo da un barbone armato fino ai denti. Stavo pescando trote con una canna da pesca rubata ad un tipo (anch'esso brutalmente ucciso e menato nel fiume). Ero li a lanciare l'esca e a godermi la natura incontaminata, nonostante il tipo continuava a parlarmi insistentemente di sue pippe mentali, ma tentavo comunque di godermi il momento.

Ad una certa sento un ruggito sospetto. Sembrava animale, speravo di no, ma sembrava essere proprio così.

I passi della bestia si facevano sempre più frequenti e forti, segno che stava appropinquandosi.

Dopo pochi secondi il mio amico viene colto di sorpresa da questo puma affamatissimo e cominciano a lottare all'ultimo sangue per la sopravvivenza, mentre io allegramente continuavo a pescare. Prendo una bella trota da 12 libre, allora decido a malincuore di interrompere il mio diletto e di guardarmi attorno, per accertarmi che quell'infame non avesse fatto del male al gattino. Ma il gattino sapeva ben difendersi e aveva appena finito di mangiucchiare l'amico.

In quel momento sono stato colto da un sussulto nella regione epigastrico duodenale, che a buona ragione ho definito "paura".

Ero talmente inpanicato che non ho avuto la prontezza mentale di imbracciare il fucile, quindi continuavo a lanciare la lenza con la canna da pesca contro il puma, sperando che funzionasse lo stesso principio che vale per i pescegatto...

A poco è servito, sono morto dopo poco.

Insomma, 'sto gioco è fantastico e fa delle sue stranezze randomiche un'eccezionale punto di forza. :rickds:

Non è un bug, quando trasporti un corpo lo saccheggia automaticamente :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Per farlo in auto, non bisogna abilitare l'apposito tratto? Se non ricordo male, e' cosi ed io ancora non l'ho abilitato.

Eppure non mi sembra di aver visto nulla relativo al saccheggio quando raccolgo un corpo.

Stasera ...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro