PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Digli che non contino frottole. Ed anche FC5 fino a lunedi scorso non era ancora arrivato dal mio MW(ho un conoscente che ci lavora, se fosse arrivato me l'avrebbe dato anche domenica scorsa). Comunque, mi era capitata la stessa con ACO dal mio MW, lo presi poi digitale sullo store.
a me è la prima volta che capita con il MW, è una situazione grottesca e francamente non so che fare... se non fosse che il preorder con la PSN card da 20 euro in regalo, avrei sicuramente già provveduto diversamente

Ma stai parlando di Colonnella...?
eh si, purtroppo

Lascia perdere Colonnella tra poco chiude senza contare che alla sezione Games ci lavora una commessa agghiacciante(non so se hai prenotato) ho smesso da tempo di andarci

Cmq in questi casi può anche passare una settimana

Lascia perdere Colonnella tra poco chiude senza contare che alla sezione Games ci lavora una commessa agghiacciante(non so se hai prenotato) ho smesso da tempo di andarci
Cmq in questi casi può anche passare una settimana
eh oramai ho prenotato sia lui sia God of War :dsax:

mo vedo, se massimo per venerdì non arriva, sfanculo a malincuore la PSN card e lo prendo altrove...

- - - Aggiornato - - -

tanto ho prenotato con 5€, me li faccio rendere e sticazzi

eh oramai ho prenotato sia lui sia God of War :dsax:mo vedo, se massimo per venerdì non arriva, sfanculo a malincuore la PSN card e lo prendo altrove...

- - - Aggiornato - - -

tanto ho prenotato con 5€, me li faccio rendere e sticazzi
Se hai prenotato con 5€ allora ok convinto avessi dato dietro dei giochi

Gioco enorme,peccato per il respawn in caso di morte all'ultimo avamposto liberato e non come nel mio caso nei pressi della segheria dopo aver fatto 5 km. e più in elicottero..porc..

Raga attenzione che nella quest dei barili di whiskey c'è una croce con la direzione sbagliata. Dice di andare a ovest invece dovete andare est.

Ho constatato con sommo piacere che dopo aver liberato una zona lo spawn dei nemici in giro per la mappa si normalizza. Così è perfetto, si può esplorare in tranquillità e andare a caccia senza incontrare ogni secondo convogli nemici o aerei nemici che ti braccano :sisi:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se hai prenotato con 5€ allora ok convinto avessi dato dietro dei giochi
si si ho dato solo 5€ :sisi:

mi son dato il termine di venerdì, se per allora non mi sanno dare il gioco, vado altrove. mi faccio ovviamente convertire quei 5€ in buono spendibile e pace.

Ho constatato con sommo piacere che dopo aver liberato una zona lo spawn dei nemici in giro per la mappa si normalizza. Così è perfetto, si può esplorare in tranquillità e andare a caccia senza incontrare ogni secondo convogli nemici o aerei nemici che ti braccano :sisi:

Questo è fantastico, odio il respawn infinito dei nemici

specifica che intendi per "liberato", perchè io ho cominciato dalla zona in alto e dopo aver fatto i punti resistenza al massimo ho avuto la battaglia col boss ma i nemici stanno comunque come prima, ho però ancora missioni e avamposti disponibili, devo fare tutto tutto? XD

Far Cry 5 | SG: 8,0 | Disponibile |

specifica che intendi per "liberato", perchè io ho cominciato dalla zona in alto e dopo aver fatto i punti resistenza al massimo ho avuto la battaglia col boss ma i nemici stanno comunque come prima, ho però ancora missioni e avamposti disponibili, devo fare tutto tutto? XD
Intendo dopo aver

ucciso il leader di quella regione e finito le sue missioni principali
. Adesso lo spawn dei nemici non è più come prima, se giro per strada non becco più i convogli di edeniti in giro nè posti di blocco o i vari camion o veicoli con il segnalino nero, ma al loro posto c’è gente della resistenza che gira per la mappa. I nemici che trovo in giro o sono sporadici e combattono con la Resistenza oppure sono quelli degli avamposti e dei silos o comunque altri luoghi dove ci sono i nemici come i depositi.

La mia è la regione a sud, dove c’è Fall’s End

Oggi ho beccato il mezzo DEFINITIVO, il WIDOWMAKER (il nome è tutto un programma :rickds: )

13394cd006104ff9c29017538cae475f.jpg

Un monster truck di pura ignoranza con tanto di mitraglitrici automatiche montate sul muso, implacabile per sfondare posti di blocco e far saltare in aria i mezzi nemici durante gli inseguimenti. Consiglio anche di crivellarci mucche ed orsi, semplicemente perfetto :rickds:

Comunque un’altra cosa che amo di questo gioco è investire animali o persone, quando usi camion o fuoristrada li vedi volare sul parabrezza come mosche, per non parlare poi di quando fai frontali con orsi o altri bestioni simili

Bellissimo quel Camion, è proprio 'na cafonata! :asd:
Comunque noto che hai l'M14, scelta raffinata... Peccato che pure stavolta gli sviluppatori abbiano direzionato l'otturatore, il pistone e la leva dal lato sbagliato. Ma diamine, perché tutte le armi sono normali e l'm14 deve essere in questa strana versione mancina?!

Non solo le altre armi sono normali, ma sono riprodotte davvero finemente! Cioè guardate questa foto che ho scattato prima... Notate qualche differenza tra la mia 1911 e quella in-game? È perfetta. :asd:

2ac81e0991636498bcd0c8922681cb2b.jpg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Bellissimo quel Camion, è proprio 'na cafonata! :asd:
Comunque noto che hai l'M14, scelta raffinata... Peccato che pure stavolta gli sviluppatori abbiano direzionato l'otturatore, il pistone e la leva dal lato sbagliato. Ma diamine, perché tutte le armi sono normali e l'm14 deve essere in questa strana versione mancina?!

Non solo le altre armi sono normali, ma sono riprodotte davvero finemente! Cioè guardate questa foto che ho scattato prima... Notate qualche differenza tra la mia 1911 e quella in-game? È perfetta. :asd:

2ac81e0991636498bcd0c8922681cb2b.jpg

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk
Stavi sparando alla tv? :asd: Il cane, le mire metalliche, il selettore, l'estrattore dei bossoli e la leva dell'otturatore mi sembrano diversi :morristend: Ma non mi preoccuperei troppo, alla fine saranno solo due modelli differenti e poi la serie FC ha da sempre copiato dalla realtà le armi (tranne che per alcuni inspiegabili dettagli non da poco come la leva del fucile che citavi, ma ricordo che anche dei Bolt Action sul 3 erano "per mancini" :sisi:

I bei tempi erano col 2 ragazzi quando si deterioravano ti si inceppavano :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ne approfitto per domandare... Anche qui si possono smontare (alla Big Boss :stema: ), modificare e mettere dei pattern mimetici in stile Wildlands? Sarebbe perfetto...

Ultima modifica da un moderatore:
Stavi sparando alla tv? :asd: Il cane, le mire metalliche, il selettore, l'estrattore dei bossoli e la leva dell'otturatore mi sembrano diversi :morristend: Ma non mi preoccuperei troppo, alla fine saranno solo due modelli differenti e poi la serie FC ha da sempre copiato dalla realtà le armi (tranne che per alcuni inspiegabili dettagli non da poco come la leva del bolt action che citavi) :sisi:
I bei tempi erano col 2 ragazzi quando si deterioravano ti si inceppavano :asd:

- - - Aggiornato - - -

Ne approfitto per domandare... Anche qui si possono smontare (alla Big Boss :stema: ), modificare e mettere dei pattern mimetici in stile Wildlands? Sarebbe perfetto...
No volevo semplicemente provare a simulare la stessa posa che fa il personaggio in Far Cry :asd:

Comunque le differenze sono naturali, perché dopotutto loro qualche piccola modifica devono farla ai modelli in-game (e anche perché la mia 1911 è un modello da soft-air)

Far Cry 2 era stupendo con le sue meccaniche, ad oggi non c'è ancora nulla che l'abbia superato in questo

Per quanto riguarda le modifiche da fare alle armi, puoi mettere varie ottiche/silenziatori/caricatori maggiorati e una selezione di mimetiche/combinazioni colori per ogni arma (anche se in maniera molto più limitata rispetto a Wildlands) :sisi:

Peccato! Ecco avrei dovuto intuire che fosse da soft air (a volte sono molto simili), sorry :asd:

Peccato! Ecco avrei dovuto intuire che fosse da soft air (a volte sono molto simili), sorry :asd:
Figurati, alla fine senza tappo rosso sono identiche in tutto e per tutto alle originali :asd:

Ho anche l'M14 ed è per questo che mi rode parecchio che in-game abbiano proposto la versione mancina... Che è proprio brutta, nonché senza senso (anche perché sparando così, i bossoli roventi andrebbero dritti in faccia a chi l'utilizza) :rickds:

No vabbè ma le missioni secondarie sono fantastiche!!

Non ho parole!!

È si vincono dei completi eccezionali!!

ohh grande notizia. l'unico vero difetto per me... per il resto il gioco è una droga... quando inizi a personalizzare le armi poi :ivan:

Nella modalità arcade ero arrivato al livello 13, oggi sto di nuovo al primo :bah!:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro