PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ciao! Mi è successa una cosa che fa girare le palle. Ieri ho finito Far Cry 5 e mi si è buggato sul finale: ho visto tutto il filmato finale con l'effetto sanguinamento come quando in game si sta per morire. :/

C'è un modo per ripetere le missioni oppure devo ricominciare tutto dall'inizio se voglio finirmelo senza bug? Grazie ragazzi.

PS= no, di vedere il finale su youtube non mi va!

Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie, di grizzly ne ho già accoppati due ma le puzzole non riesco proprio a trovarle... :(
le puzzole, stando alla mappa, dovrebbero essere a destra dell'isoletta da cui si inizia il gioco.

Ciao! Mi è successa una cosa che fa girare le palle. Ieri ho finito Far Cry 5 e mi si è buggato sul finale: ho visto tutto il filmato finale con l'effetto sanguinamento come quando in game si sta per morire. :/C'è un modo per ripetere le missioni oppure devo ricominciare tutto dall'inizio se voglio finirmelo senza bug? Grazie ragazzi.

a me è successo lo stesso ma con uno dei filmati iniziali del gioco :asd:

Ciao! Mi è successa una cosa che fa girare le palle. Ieri ho finito Far Cry 5 e mi si è buggato sul finale: ho visto tutto il filmato finale con l'effetto sanguinamento come quando in game si sta per morire. :/C'è un modo per ripetere le missioni oppure devo ricominciare tutto dall'inizio se voglio finirmelo senza bug? Grazie ragazzi.

Qualcuno potrebbe passarmi via email un file di salvataggio vicino alla fine?

Qualcuno potrebbe passarmi via email un file di salvataggio vicino alla fine?
I salvataggi sono legati all'account. Quindi non puoi utilizzarli anche se te li passano.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Comunque trovo ci siano troppi nemici. Non si riesce a stare 2 minuti tranquilli

Comunque trovo ci siano troppi nemici. Non si riesce a stare 2 minuti tranquilli
E' perchè devi liberare la zona :asd: Se non la liberi non puoi stare tranquillo, c'è un respaw assurdo di cui un po' tutti si sono lamentati per poi come la liberi avere zero nemici in giro. L'esagerazione da un lato e dall'altro insomma. E' un difettuccio che secondo me va cambiato.

All'inizio sei pure debole libera qualche alleato e portalo con te :asd:

E' perchè devi liberare la zona :asd: Se non la liberi non puoi stare tranquillo, c'è un respaw assurdo di cui un po' tutti si sono lamentati per poi come la liberi avere zero nemici in giro. L'esagerazione da un lato e dall'altro insomma. E' un difettuccio che secondo me va cambiato.
madonna. roba che quando faccio il viaggio rapido tempo 5 secondi al massimo e vengo beccato :asd: l'assurdo è che devo rubare un'autocisterna e non ne trovo :asd:

All'inizio sei pure debole libera qualche alleato e portalo con te :asd:
sì, mi porto sempre la cecchina

Quoto mamma mia è snervante ma che hanno combinato, anche durante le missioni arrivano nemici dappertutto, spuntano random come dei funghi e fare qualcosa stealth è praticamente impossibile.Non mi piace nemmeno un po questa cosa, gli altri FC li ricordavo piu tranquilli, qui non puoi ragionare devi sempre e solo sparare.

Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

Passate per i boschi e state tranquillissimi, il problema sono solo le strade

Finito, wow che finale.

Gioco con molto potenziale buttato per me.

Condivido chi dice che ci sono nemici ovunque, non si può mai, mai davvero mai posare il joystick, è esagerato così.

Buon gioco, forse 8 è quasi troppo.

Per me noiosamente buono, grafica, missioni, tutto poco più che sufficiente per non annoiare.

Da quel poco che ricordo comunque, è migliore del 4.

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Finito, wow che finale.Gioco con molto potenziale buttato per me.

Condivido chi dice che ci sono nemici ovunque, non si può mai, mai davvero mai posare il joystick, è esagerato così.

Buon gioco, forse 8 è quasi troppo.

Per me noiosamente buono, grafica, missioni, tutto poco più che sufficiente per non annoiare.

Da quel poco che ricordo comunque, è migliore del 4.

Ma hai giocato far cry 5?

Lo stesso gioco che ho giocato io?

Se vuoi puoi argomentare eh.
Cosa dovrei argomentare quando parti dal tuo presupposto che in questo gioco tutto eè solo più che sufficiente per non annoiare...

È evidente che abbiamo due visioni completamente differenti di cosa sia un ottimo titolo

Non mi è sembrato di non poter mai posare il controller per godermi una zona soprattutto dopo averla quasi completamente liberata ed in ogni caso non ho mai riscontrato il problema di non potermi godere il panorama o lo scenario in cui si gioca, anzi...trovo che sia proprio stato creato il giusto equilibrio in un gioco del genere per far sì che non venisse a noia L intero sistema...

Mi sembra che il gioco non ti abbia mai fatto annoiare, già questo è un grosso pregio considerando l impostazione open world del titolo

Le missioni mi sono sembrate quasi tutte, secondarie comprese, abbastanza varie e infarcite di azione

Graficamente mi sembra più che buono, sicuramente non il meglio visto su questa generazione

Insomma, valutato nel complesso, sostenere che L 8 sia un voto quasi regalato mi sembra una affermazione piuttosto ingenerosa, hai voluto L argomentazione e te l ho data, ci siamo fatti due chiacchiere

- - - Aggiornato - - -

Sicuramente non è un titolo da 9 e me ne sono accorto soprattutto adesso che ho quasi terminato prey che invece è realmente un capolavoro di fps sci-fi

Far cry mantiene quella impostazione caciarona e il fatto di avere un protagonista anonimo cose che gli impediscono di salire nell Olimpo dei titoli migliori

Anzi piccolo ot per chi nn L avesse ancora fatto giocatevi prey!!!

Non mi capitava di restare così preso da un gioco dai tempi di bioshock

Cosa dovrei argomentare quando parti dal tuo presupposto che in questo gioco tutto eè solo più che sufficiente per non annoiare...È evidente che abbiamo due visioni completamente differenti di cosa sia un ottimo titolo

Non mi è sembrato di non poter mai posare il controller per godermi una zona soprattutto dopo averla quasi completamente liberata ed in ogni caso non ho mai riscontrato il problema di non potermi godere il panorama o lo scenario in cui si gioca, anzi...trovo che sia proprio stato creato il giusto equilibrio in un gioco del genere per far sì che non venisse a noia L intero sistema...

Mi sembra che il gioco non ti abbia mai fatto annoiare, già questo è un grosso pregio considerando l impostazione open world del titolo

Le missioni mi sono sembrate quasi tutte, secondarie comprese, abbastanza varie e infarcite di azione

Graficamente mi sembra più che buono, sicuramente non il meglio visto su questa generazione

Insomma, valutato nel complesso, sostenere che L 8 sia un voto quasi regalato mi sembra una affermazione piuttosto ingenerosa, hai voluto L argomentazione e te l ho data, ci siamo fatti due chiacchiere

- - - Aggiornato - - -

Sicuramente non è un titolo da 9 e me ne sono accorto soprattutto adesso che ho quasi terminato prey che invece è realmente un capolavoro di fps sci-fi

Far cry mantiene quella impostazione caciarona e il fatto di avere un protagonista anonimo cose che gli impediscono di salire nell Olimpo dei titoli migliori

Anzi piccolo ot per chi nn L avesse ancora fatto giocatevi prey!!!

Non mi capitava di restare così preso da un gioco dai tempi di bioshock
io in realtà tendo a concordare con lui, ho appena liberato la prima zona quindi sicuramente non posso dare un giudizio finale, ma per ora è poco piu che sufficiente/discreto, fa alcune cose buone ma altre cose male, per ora gli darei max 7, ora vedo se migliora:sisi:

ah e il paragone con Prey non può nemmeno esistere:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro