PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ragazzi qui si fa la storia..... abbiamo davanti uno dei miglior FSP della storia.. D1 al 100% per me!
Non so se sarà uno dei migliori fps della storia...ce ne sono di colossi però quello che deve fare sembra farlo molto bene

Tra l altro hanno impostato la storia come.conquista stile ghost recon wildlands e questa è una cosa buona

- - - Aggiornato - - -

Diciamo che la serie nn eccelle sull' aspetto trama però stavolta sembra abbiano fatto molto.meglio i personaggi sembrano caratterizzati bene

È un fps open world non dimentichiamocelo e quindi gioco forza nn può avere i ritmi serrati di un fps su binari

Ragazzi qui si fa la storia..... abbiamo davanti uno dei miglior FSP della storia.. D1 al 100% per me!
Addirittura la storia :asd:

Parlare di titolo che farà la storia è un (bel) po' esagerato,

Resta il fatto che questo sarà uno dei titoli più godibili e trash di quest'anno

Ottimo per smorzare il tono serioso delle esclusive Sony, quindi ben venga :stema:

Ps- anche se credo che questo lo prenderò su xbox one x, sperando facciano un buon lavoro (tecnicamente parlando)

Siete fantastici :rickds:

Scherzi a parte, lo prenderei pure, ma dopo aver amato il primo e il due e adorato il 3, ho finito a fatica il 4, droppato il Primal... Non so, mi sa tanto di more off...non credo di reggerne un altro...

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Scherzi a parte, lo prenderei pure, ma dopo aver amato il primo e il due e adorato il 3, ho finito a fatica il 4, droppato il Primal... Non so, mi sa tanto di more off...non credo di reggerne un altro...
Io l'ultimo lo giocai nel 2015 (il 4), quindi altro che rigetto... Non vedo l'ora di rigiocare la formula Far Cry :asd:

Io l'ultimo lo giocai nel 2015 (il 4), quindi altro che rigetto... Non vedo l'ora di rigiocare la formula Far Cry :asd:
Si anche io , lo presi al day1...ma ne ricordo ancora la noia dopo un po', troppo dispersivo, faragginoso, una noia da giocare...forse non ci fosse stato l'ottimo tre prima ne parlerei diversamente...

Lo prenderei solo per il season :asd: ho adorato blood dragon, il miglior far cry in assoluto. Peccato durasse uno sputo.

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Parlare di titolo che farà la storia è un (bel) po' esagerato,
Resta il fatto che questo sarà uno dei titoli più godibili e trash di quest'anno

Ottimo per smorzare il tono serioso delle esclusive Sony, quindi ben venga :stema:

Ps- anche se credo che questo lo prenderò su xbox one x, sperando facciano un buon lavoro (tecnicamente parlando)
Anche io ho la x ma preso su ps4

Nn si parla.di differenze anzi da alcuni video confronti paiono non essercene

Pare.che sia su ps4 pro che su x sia previsto il 4k hdr

Ultima modifica da un moderatore:
Day 1 sicuroDa amante della serie qua raggiungono l apoteosi secondo me

- - - Aggiornato - - -

Il season pass è come se ti desse altri 3 giochi

- - - Aggiornato - - -

Dite quello che volete ma Ubisoft per me è la migliore sh

Difficilmente sbaglia un gioco...certo va sul sicuro e nn rischia nulla di nuovo però quello che fa lo fa controcaxxi
in che senso?

solo nel season pass, giusto?
quindi nessun dlc canonico che continui la storia?
La.storia è chiusa

E nn credo siano previsti altri dlc ....così come da tradizione far cry

- - - Aggiornato - - -

Tra l altro da possessore di one x e pro devo dire che i 4k nativi rispetto ai dinamici nn sono quasi rilevabili ad occhio nudo e con scene in movimento

Prendi la.remaster di skyrim ad esempio su pro risulta addirittura migliore per la.gestione dell' illuminazione e altro...insomma soprattutto sui multipiatta non sempre il 4k nativo è esente da compromessi

Discorso diverso per le esclusive ma li appunto manca un confronto

Diciamo che per.un gioco del genere le differenze potrebbero risultare marginali e magari il risultato complessivo nemmeno così scontato

Ma in ogni caso nella mia collezione ps4 non poteva mancare...

Io continuo a ribadire che per me è più allettante la roba extra che il gioco stesso.

Le tre espansioni sembrano interessanti,arcade può diventare infinito,ma può anche naufragare queste operazioni vanno così,e si possono creare "esperienze" single/co-op/multy e hanno già detto che aggiungeranno sia elementi da usare per creare le mappe,sia mappe fatte da loro,tra l'altro ci saranno elementi tratti da tutti i franchise Ubisoft,architetture da ac ecc ecc.

Come dice Andrè il gioco mi sa molto di more,aspetto vostri pareri al lancio e poi decido,il gioco è pieno di roba ed è confezionato bene,come quasi sempre succede a ubi,sperando resti sempre indipendente e vivendi ne stia fuori :sisi:

bah, ha 3 post, lavorera' per ubisoft italia :asd:
Certo che quando fate così nn siete un bel biglietto da visita per il forum...è un utente nuovo è entusiasta per l uscita del gioco... E dai raga....:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro