PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si sembra molto curato sotto quell'aspetto, speriamo bene :sisi:
Ho visto qualche video dove mostravano la personalizzazione roba da acquistare ecc..ma non l'editor del pg

Un ghost recon in prima persona più ignorante un pratica :asd:

Ho visto qualche video dove mostravano la personalizzazione roba da acquistare ecc..ma non l'editor del pg
Un ghost recon in prima persona più ignorante un pratica :asd:
Esatto, ho avuto la stessa identica impressione :asd:

Sono giochi che non eccellono in nulla però mi hanno sempre divertito, sono sicuro che anche questo non farà eccezione. Però avrei preferito un'ambientazione particolare, tipo quella del 3. Il montana così a pelle non mi ispira ma giocandolo potrei tranquillamente essere smentito..
Invece a me si, non avrei digerito un’altra ambientazioni paradisiaca, un’altra valle o un’altra spiaggia. Invece un’ambientazione civilizzata dove c’è un po’ di tutto si. E questo Far Cry capita a fagiolo.

Al limite era GR che era un FC più tattico :asd:

Ma alla fine c'entrano poco se non lo stile Ubisoft dai, poi per un solo editor ora assomiglia più a GR, voglio dire questo assomiglia a GR quando ci assomiglia il 3 o 4, che gli stanno anche più vicini (per modo di dire) come ambientazione per via delle colline e montagne in questo capitolo poco presenti :sisi:

- - - Aggiornato - - -

Appena visto la pubblicità su Italia 1 per la prima volta :ahsisi:

Invece a me si, non avrei digerito un’altra ambientazioni paradisiaca, un’altra valle o un’altra spiaggia. Invece un’ambientazione civilizzata dove c’è un po’ di tutto si. E questo Far Cry capita a fagiolo.
Sì l'ambientazione concordo ci sta tutta penso sarà il punto forte

Raga sapete quando ci sarà il pre-download dal psn?Se dicono che avremo accesso(i gold) 2 giorni prima...No chiedo venia era far cry 3 classic edition che ha 4 settimane di accesso anticipato.

Ultima modifica da un moderatore:
Alla fine ho deciso di andare di d1, i Far Cry mi sono sempre piaciuti tutti, qualcuno più qualcuno meno, sono sempre titoli estremamente dovertenti e questo sembra essere ancor più fuori di testa del solito. L’ambientazione del Montana poi mi piace parecchio, immagino ci sarà da ridere con i personaggi fuori di testa che ci sono, sarà perfetto per intrattenermi il mesetto necessario prima dell’arrivo di God of War :gab:

Oltretutto ho trovato un ottimo preorder da un negozio privato si fiducia, 50€ riportandogli dietro una schifezza che per PS3 che ho preso a 5€ da un tizio su subito :rickds:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Recensioni domani? Son curioso visto che non mi ispira per niente :asd:

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Ho visto la lista trofei in inglese, pare una bella lista non troppo difficile con forse un paio di trofei legati ad azioni particolari che potranno richiedere un po' di fortuna. Peccato questo trofeo

Play 3 quests with a friend

Odio sti trofei :asd:

Volete un bel po di mostruoso hype?

Allora sparatevi questa con le cuffie e godete !!![video=youtube_share;1_4lnjBF6JQ]https://youtu.be/1_4lnjBF6JQ

:hype::hype::hype::gouki::kal1:

- - - Aggiornato - - -

One of the best ever game soundtrack

- - - Aggiornato - - -

A proposito ma il nostro far cry 3 lo troveremo nel gioco?

Ho visto la lista trofei in inglese, pare una bella lista non troppo difficile con forse un paio di trofei legati ad azioni particolari che potranno richiedere un po' di fortuna. Peccato questo trofeo
Play 3 quests with a friend

Odio sti trofei :asd:
Ci stava pure su ghost li mi pare fossero 2 però :asd:

Ci stava pure su ghost li mi pare fossero 2 però :asd:
Sì, qui però parla di "amico", in ghost bastava il matchmaking e via :sisi: Ma magari sarà così anche qui. In caso vabbè cambia poco, tanto fra noi e noi lo si fa tranquillamente :asd: A sto punto si potrebbe pensare che le missioni sono ripetibili, altrimenti diventa mancabile come trofeo e non li fanno mai, so che a molti piace il rigioca missione :sisi:

Il mio pacco è appena partito da Carpi!Credo proprio che domani sarà nelle mie mani... :gab:

Che dite, domani si rompe qualche day1? C’è qualcuno che ha prenotato da mw? Magari una telefonata la faccio..

Che dite, domani si rompe qualche day1? C’è qualcuno che ha prenotato da mw? Magari una telefonata la faccio..
Di solito i Far Cry non rispettano mai il D1, FC4 doveva uscire il 18 novembre ma già la sera del 14 lo vendevano (da gamestop), Primal doveva uscire il 23 ma già il 20-21 lo vendevano, per cui vediamo...

Di solito i Far Cry non rispettano mai il D1, FC4 doveva uscire il 18 novembre ma già la sera del 14 lo vendevano (da gamestop), Primal doveva uscire il 23 ma già il 20-21 lo vendevano, per cui vediamo...
Speriamo dai..

Domani pomeriggio comunque chiamo e scrivo qui..

Domandina, devo convincere un amico a comprarlo per spararcelo in coop insieme :asd: avete qualche video clamoroso da consigliarmi per fargli salire l’hype alle stelle? Anche non per forza video della co-op..

Io se tutto va bene lo ritiro domani :gab:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro