PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E' quella giusta solo se accetta di giocare in co.op. la mia ex giocava solo I tetris 1 vs 1, non abbastanza...ho dovuto lasciarla :sisi:
Per ora le piace guardarmi giocare...iniseme a lei volevo giocare life is strange che ritengo più adatto :asd:

Comunque ci lavoreró :rickds:

Per ora le piace guardarmi giocare...iniseme a lei volevo giocare life is strange che ritengo più adatto :asd:Comunque ci lavoreró :rickds:
Un classico. Fai vedere Life is Strange ad una ragazza ed è gia tua :asd:
Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Giamast senti ma c'e' già un photomode disponibile oppure no?

Intanto ho unboxato la Father e la statua è bellissima, mi piace da matti il diorama della chiesa dietro il predicatore. :predicatore:

Intanto ho unboxato la Father e la statua è bellissima, mi piace da matti il diorama della chiesa dietro il predicatore. :predicatore:
Io non l’ho vista, ma onestamente i menù sono strapieni di roba e di sezioni quindi potrebbe anche essermi sfuggita, poi provo a dare un’occhiata meglio. La cosa buona però è che si può disattivare completamente l’HUD a schermo quindi è perfetto per fare screen vari.

Sto gioco in coop comunque deve essere fuori di testa, sto aspettando arrivi a mio cugino per provarla. Anche la modalità Arcade è molto figà, gli utenti possono creare e condividere mappe con missioni personalizzate da giocare in singolo, in coop e anche in multigiocatore fino a 6 persone

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sapere se mw o gamestop hanno rotto il day one?

Così oggi vado a comprarlo

Sapere se mw o gamestop hanno rotto il day one?Così oggi vado a comprarlo
Purtroppo sono a lavoro e non riesco a chiamare, fino a ieri sera nada.. “non ci è ancora arrivato, provi a chiamare Lunedì..”

a proposito di arrivi... A me Amazon ieri diceva che avrebbe spedito, ma nulla da fare.

Ora da il messaggio "a breve spediamo", ma ancora niente all'orizzonte.

Ma questi lavorano pure il weekend?

a proposito di arrivi... A me Amazon ieri diceva che avrebbe spedito, ma nulla da fare.
Ora da il messaggio "a breve spediamo", ma ancora niente all'orizzonte.

Ma questi lavorano pure il weekend?
Che io sappia anche di sabato, quando è prevista la consegna?

Potrebbero comunque spedire oggi per fartelo arrivare lunedi

- - - Aggiornato - - -

Ma mi sbaglio o ho notato gli occhiali un po’ troppo sopra il naso come se nn poggiassero sul setto nasale?

Mi interessa xke L ho prenotata anche io e mi ore un difetto n da poco

Che io sappia anche di sabato, quando è prevista la consegna?Potrebbero comunque spedire oggi per fartelo arrivare lunedi

- - - Aggiornato - - -

Ma mi sbaglio o ho notato gli occhiali un po’ troppo sopra il naso come se nn poggiassero sul setto nasale?

Beh la consegna è prevista per martedì, quindi nessuna modifica... A me semplicemente ha insospettito il fatto che prima dovevano spedire ieri, poi boh :asd:

Vabbè sono fiducioso, tanto c'è ancora tutta la giornata di oggi

Beh la consegna è prevista per martedì, quindi nessuna modifica... A me semplicemente ha insospettito il fatto che prima dovevano spedire ieri, poi boh :asd:
Vabbè sono fiducioso, tanto c'è ancora tutta la giornata di oggi
Quel grafico è puramente indicativo e si aggiorna ad cazzum

Penso a questo punto che te lo spediranno lunedì anche se fino a stasera cè la probabilità che si aggiorni lo status a spedito

- - - Aggiornato - - -

Ho appurato tramite gokou che due pezzi che mi piacevano particolarmente nella ost hanno una versione diversa sul cd

Per fortuna ho ordinato anche la mondo edition dove cè il vinile con la versione che piace a me

Vi dico solo che tra ieri e oggi ci ho già fatto 5 ore e mi sta divertendo da pazzi.Ho sbloccato 3 mercenari e, dopo aver sbloccato il perk "leadership", posso portarne due con me in battaglia.Col cecchino e il cane tiro fuori delle azioni combinate mica da ridere... :asd:

Ah, quando liberate un ostaggio ricordatevi sempre di parlarci così riceverete delle missioni secondarie che vi riveleranno le posizioni degli avamposti o di alcuni luoghi ricchi di loot.Per quanto riguarda l'ambientazione, il montana da una decina di piste al kyrat, imho.Confermo, tra l'altro, che graficamente e come gunplay siamo a livelli altissimi...

Vi dico solo che tra ieri e oggi ci ho già fatto 5 ore e mi sta divertendo da pazzi.Ho sbloccato 3 mercenari e, dopo aver sbloccato il perk "leadership", posso portarne due con me in battaglia.Col cecchino e il cane tiro fuori delle azioni combinate mica da ridere... :asd:Ah, quando liberate un ostaggio ricordatevi sempre di parlarci così riceverete delle missioni secondarie che vi riveleranno le posizioni degli avamposti o di alcuni luoghi ricchi di loot.Per quanto riguarda l'ambientazione, il montana da una decina di piste al kyrat, imho.Confermo, tra l'altro, che graficamente e come gunplay siamo a livelli altissimi...
Brava Ubisoft!:patpat:

- - - Aggiornato - - -

Gokou dimmi una cosa

Ho letto che si possono ascoltare le musiche alla radio ma sono proprio quelle della ost?

- - - Aggiornato - - -

Che io sappia anche di sabato, quando è prevista la consegna?Potrebbero comunque spedire oggi per fartelo arrivare lunedi

- - - Aggiornato - - -

Mi quoto per sapere questa cosa sulla statua da chi ha la father edition

che intro è stata?!?

:phraengo:

non ho parole, mi ha tenuto in tensione per tutta la durata. cristo, se tutto il gioco è così è mastodontico. ma siamo sicuri sia di ubi sto gioco?

tecnicamente eccelso, su X è veramente fuori scala

Vi dico solo che tra ieri e oggi ci ho già fatto 5 ore e mi sta divertendo da pazzi.Ho sbloccato 3 mercenari e, dopo aver sbloccato il perk "leadership", posso portarne due con me in battaglia.Col cecchino e il cane tiro fuori delle azioni combinate mica da ridere... :asd:Ah, quando liberate un ostaggio ricordatevi sempre di parlarci così riceverete delle missioni secondarie che vi riveleranno le posizioni degli avamposti o di alcuni luoghi ricchi di loot.Per quanto riguarda l'ambientazione, il montana da una decina di piste al kyrat, imho.Confermo, tra l'altro, che graficamente e come gunplay siamo a livelli altissimi...
Non ci sono tutte le bestie feroci del 4 vero? :paura:

Mi sembrava di giocare a Monster hunter :asd:

Riflettevo sul fatto che la Ubisoft negli ultimi anni ha sfornato titoli con mappe enormi e fatte davvero bene:

Watch_Dogs 2

Ghost Recon Wildlands

Assassin'S Creed Origins

Far Cry 5

Si può fare una stima totale delle centinaia di chilometri quadrati di ambientazioni ricreate da questa gente?

A conti fatti, questi sono stati anche i primi titoli Ubisoft degli ultimi anni a non aver deluso quasi nessuno :asd:

nonostante le basse attese, vedo che sta ricevendo ottimi consensi sia qui sia oltre oceano.

e mi sta davvero tentando, visto il mio amore per il 3 ed il 4... leggo ovunque che è davvero lodata la scelta di non mettere la minimappa, aumenta tantissimi l'immersione nel mondo di gioco.

abbastanza sorpreso dalle lodi al gunplay, non me lo aspettavo sinceramente... non che i predecessori fossero scarsi eh, però erano abbastanza nella norma, a memoria... arco a parte che è sempre stato sempre molto soddisfacente.

quindi insomma, se me le fate girare, il 27 lo compro :rickds:

Riflettevo sul fatto che la Ubisoft negli ultimi anni ha sfornato titoli con mappe enormi e fatte davvero bene:
Watch_Dogs 2

Ghost Recon Wildlands

Assassin'S Creed Origins

Far Cry 5

Si può fare una stima totale delle centinaia di chilometri quadrati di ambientazioni ricreate da questa gente?

A conti fatti, questi sono stati anche i primi titoli Ubisoft degli ultimi anni a non aver deluso quasi nessuno :asd:
Far Cry 5 neanche è uscito però :rickds:

E su WD2 non è che non ho sentito lamentele, per quanto gli elogi per essere un buon gioco sopratutto in confronto al prequel ne ho visti tantissimi :asd:

Però più che altro finalmente la gente si sta acquietando nei confronti di Ubisoft, dove prima c'era sempre un'area negativa e ostile nei confronti della compagnia (a torto o ragione) che adesso sicuramente è meno pesante rispetto al passato (probabilmente anche per scelte migliori da parte di Ubisoft da un po' di tempo a questa parte e scellerate da altre big company) e meno male :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Far Cry 5 neanche è uscito però :rickds:E su WD2 non è che non ho sentito lamentele, per quanto gli elogi per essere un buon gioco sopratutto in confronto al prequel ne ho visti tantissimi :asd:

Però più che altro finalmente la gente si sta acquietando nei confronti di Ubisoft, dove prima c'era sempre un'area negativa e ostile nei confronti della compagnia (a torto o ragione) che adesso sicuramente è meno pesante rispetto al passato (probabilmente anche per scelte migliori da parte di Ubisoft da un po' di tempo a questa parte e scellerate da altre big company) e meno male :sisi:
Ma guarda Watch Dogs 2 è un titolo caciarone, ma ben fatto in quello che propone (e soprattutto molto divertente)

Tra l'altro la mappa di gioco è quanto di più bello abbia visto negli ultimi anni, una città viva e piena di eventi casuali

Roba che pure Grand Theft Auto dovrebbe prendere esempio, con tutte le interazioni possibili che offre San Francisco in ogni angolo di strada

Ps- la mappa di Far Cry 5 me la son già spoilerata e grazie agli screen di Giamast si è potuto evincere la qualità del tutto

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro