PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ho l'impressione che venderà bene e non scenderà di prezzo velocemente (come AC Origins) oppure no?

Ho l'impressione che venderà bene e non scenderà di prezzo velocemente (come AC Origins) oppure no?
Origins è in “offerta” a 42€ attualmente sullo store, altro che prezzo basso.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Origins è in “offerta” a 42€ attualmente sullo store, altro che prezzo basso.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
......... Infatti, direi...... Ho chiesto, Far Cry 5 sarà come AC Origins che anche dopo mesi dall'uscita, costerà ancora molto rispetto ad altri titoli Ubisoft che invece sono scesi considerevolmente di prezzo anche dopo solo 5-6 mesi?

Lo Store conviene solo quando mettono gli sconti. Ci sono Elex e Pillars of eternity che devo recuperare da diversi mesi e stanno ancora a 60€.. I titoli ubisoft ultimamente non si svalutano più come prima.. Wildlands ad esempio sta ancora a 70 non scontato..

ma quanto lo volete pagare un tripla A uscito 5 mesi fa? :asd:
The evil within 2 e wolfenstein 2 li trovavi a 25 quindi il tripla A c'entra poco :asd: se vendeva poco sto assassin's lo trovavi a quel prezzo o poco più su.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

The evil within 2 e wolfenstein 2 li trovavi a 25 quindi il tripla A c'entra poco :asd: se vendeva poco sto assassin's lo trovavi a quel prezzo o poco più su.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ma non ha venduto poco, perché si è dimostrato un titolo di qualità

Così come questo Far Cry, quindi difficilmente prima di quest'estate/inizio autunno lo troverete con un minimo di sconto mi sa

Un titolo che vende bene fra Pre-Order e prime 2/3 settimane non lo svendono (in sconto, non come taglio di prezzo ufficiale) dopo poco. Capitò con ghost recon per non si sa quale motivo e ci presero perchè poi lo comprarono un sacco di persone tanto che mi sembra stette in classifica nei più venduti nel regno unito per 3 settimane o più. Non è quindi scontato che mesi dopo un tripla A di questo tipo vada in sconto, fate prima a trovarlo usato a 50 dopo un mese e 40 dopo 2 o 3 :sisi: Poi eh, che sullo store vada in sconto tipo in estate a 45 (non di più) ci starebbe pure, ma la sicurezza non c'è. Se vende, ripeto :asd:

Ho giocato altre 2 ore stanotte e devo dire che uno dei fratelli Seed mi sta davvero facendo venire voglia di strappargli le budella...

Ho notato che ci sono anche delle missioni contrassegnate da una stella che vi permetteranno di incontrare dei personaggi che vi affideranno delle missioni secondarie molto sfiziose.Io ho beccato la tomba di uno stuntman e ho dovuto rivivere le sue acrobazie aeree e anche uno scienziato pazzo... ma non vi dico altro... :sisi:

Ho giocato altre 2 ore stanotte e devo dire che uno dei fratelli Seed mi sta davvero facendo venire voglia di strappargli le budella...Ho notato che ci sono anche delle missioni contrassegnate da una stella che vi permetteranno di incontrare dei personaggi che vi affideranno delle missioni secondarie molto sfiziose.Io ho beccato la tomba di uno stuntman e ho dovuto rivivere le sue acrobazie aeree e anche uno scienziato pazzo... ma non vi dico altro... :sisi:
quella dello scienziato pazzo me la son spoilerata tramite youtube, purtroppo (Anche perché rilascia un'arma molto particolare... :asd: )

Ma il secondo slot per l’arma pesante si sblocca solo col perk? È limitante poter giocare solo con una pesante alla volta :sasa:

quella dello scienziato pazzo me la son spoilerata tramite youtube, purtroppo (Anche perché rilascia un'arma molto particolare... :asd: )
A saperlo prima avrei fatto anche il terzo step della quest!Domanda per chi lo sta giocando: voi che difficoltà avete scelto?Io gioco a normale ma credo alzerò a difficile perché non sto trovando molte difficoltà...

Ma il 4 nn l avevano dato col plus, o me lo son sognato?
Lo davano in regalo a chi rinnovava il plus :ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Pre download dal PSN effettuato ora aspettiamo di poterlo giocare intanto mi finisco il 4 in Coop

Scusate la classica domanda.. ma è necessario giocare i precedenti per capire la trama dello story mode? O anche solo questo capitolo

Cavolo ho visto dei video in multiplayer(co-op)sul live ed è tanta roba in movimento alla grande,però potrebbero aprire l'accesso prima oramai è già venduto dovunque..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro