PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bho, io non ho mai avuto la fissa di avere 3000 armi tanto uso sempre le solite 3/4 per tutto il gioco.
3-4 armi? Le hai usate quasi tutte, praticamente :trollface:

A parte gli scherzi, pure io di solito faccio così... ma avere una scelta più ampia sarebbe meglio. :sisi:

Anche perché diamine siamo negli Stati Uniti, non mi pare normale che ci siano meno armi che in Tibet :rickds:

ps- in verità è normale... Perché ce le rifileranno settimana dopo settimana nello store, anche se stavolta danno la possibilità di pagare sia con la valuta virtuale, che con i lingotti (acquistabili sia coi soldi reali, che trovandoli in-game)

Se le aggiungono a mano a mano e possono essere sbloccate tranquillamente con valuta in game (gratuitamente quindi) non vedo il problema, anzi è anche un modo per supportare il gioco nel tempo. Tanto io dopo quasi 20 ore di gioco ancora devo sbloccare metà delle armi e neanche le ho provate tutte ancora, non sono tantissime ma il fatto di poterne portare massimo tre con te per forza di cose non ti permette di provarle tutte in breve tempo.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se le aggiungono a mano a mano e possono essere sbloccate tranquillamente con valuta in game (gratuitamente quindi) non vedo il problema, anzi è anche un modo per supportare il gioco nel tempo. Tanto io dopo quasi 20 ore di gioco ancora devo sbloccare metà delle armi e neanche le ho provate tutte ancora, non sono tantissime ma il fatto di poterne portare massimo tre con te per forza di cose non ti permette di provarle tutte in breve tempo.

A proposito... Ho letto sul forum ufficiale la gente che ha finito il gioco, che si lamenta del fatto che una volta sbloccata una determinata zona, l'esperienza si trasforma automaticamente in un simulatore di caccia e pesca (ergo, non ci sono nemici contro cui combattere).

Ed in effetti è una cosa che ho provato su pelle... Una volta completata la prima zona, ho girato per mezzora e non ho avuto l'occasione di combattere contro un singolo nemico che non fosse animale.

Ma che diamine? :morristend:

Cioè a questo punto completo solo 2 zone su 3, almeno me ne lascio una per sparare contro qualcuno (altrimenti il problema delle armi non sussiste proprio, se non hai nessuno contro cui usarle)

ps- a quanto pare c'è anche un bug che non permette di giocare nell'end-game, ma forse sarà tra i primi ad essere fixati con la prima patch

Ora sto facendo la zona che avete fatto tutti voi come prima e stranamente rispetto all'altra anche se sono arrivato al primo pallino della resistenza nella barra non

mi rapiscono :asd:

A proposito... Ho letto sul forum ufficiale la gente che ha finito il gioco, che si lamenta del fatto che una volta sbloccata una determinata zona, l'esperienza si trasforma automaticamente in un simulatore di caccia e pesca (ergo, non ci sono nemici contro cui combattere).
Ed in effetti è una cosa che ho provato su pelle... Una volta completata la prima zona, ho girato per mezzora e non ho avuto l'occasione di combattere contro un singolo nemico che non fosse animale.

Ma che diamine? :morristend:

Cioè a questo punto completo solo 2 zone su 3, almeno me ne lascio una per sparare contro qualcuno (altrimenti il problema delle armi non sussiste proprio, se non hai nessuno contro cui usarle)

ps- a quanto pare c'è anche un bug che non permette di giocare nell'end-game, ma forse sarà tra i primi ad essere fixati con la prima patch
L’ avevo detto che non spawnavano più i nemici una volta liberata una zona, se non negli accampamenti o vicino i silos/altari. Ha senso perché effettivamente se liberi una zona e giusto che non ci siano più nemici tra le palle, però mi chiedo cosa succeda una volta finito il gioco e liberato tutto se poi non ci sono più nemici a cui sparare :rickds:

Anche se ho visto che c’è la modalità “Dominio degli Avamposti” dedicata proprio all’endgame e penso che serva per far spawnare di nuovo i nemici almeno negli avamposti o qualcosa del genere

L’ avevo detto che non spawnavano più i nemici una volta liberata una zona, se non negli accampamenti o vicino i silos/altari. Ha senso perché effettivamente se liberi una zona e giusto che non ci siano più nemici tra le palle, però mi chiedo cosa succeda una volta finito il gioco e liberato tutto se poi non ci sono più nemici a cui sparare :rickds:Anche se ho visto che c’è la modalità “Dominio degli Avamposti” dedicata proprio all’endgame e penso che serva per far spawnare di nuovo i nemici almeno negli avamposti o qualcosa del genere

Ok, ma mi chiedo perché tante complicanze... Cioè alla fine il sistema dei precedenti Far Cry funzionava. Finivi il gioco? Perfetto, passeranno comunque delle pattuglie in giro per la mappa a cui tendere agguati. Hai liberato tutti gli avamposti? Ok, no problem, puoi ripopolarli di nemici a tuo piacimento

(l'ultima parte non ricordo bene se fosse effettivamente così, forse mi sto confondendo con Just Cause 3 :asd: )

Ora sto facendo la zona che avete fatto tutti voi come prima e stranamente rispetto all'altra anche se sono arrivato al primo pallino della resistenza nella barra non
mi rapiscono :asd:
La meccanica che hai messo in spoiler, in un modo o nell'altro, avviene sempre (arriva una certa in cui parte una cutscene, che fa da preludio allo scontro finale).

'sto sistema è parecchio figo, fa conoscere meglio anche il carattere dei nemici di turno. Faith l'apprezzo tantissimo, tra l'altro. Anche perché il doppiaggio fatto dall'attrice italiana è eccezionale, non ha nulla da invidiare ai doppiaggi cinematografici

Che succede se uso liquore o origano?
Col liquore ti ubriachi e serve per fare le molotov. L’origano non ne ho idea

Comunque Faith

è tanta roba come villain, fino ad ora la miglior antagonista sebbene anche Jhon Seed non fosse affatto male, ma lei tra visioni e allucinazioni è sempre presente. Oltretutto è pure gnocca che male non fa

Molto bella comunque la parte est della mappa, anche se la Holland Valley a sud continua ad essere la mia preferita per ora per via dei paesaggi più rurali e da vero redneck americano :asd:

Non ho aperto lo spoiler perchè non sto a quella zona xD Sto facendo la valle in basso a sinistra, mi pare siate partiti tutti da lì, io dall'alto, altro gran bel personaggio quello, vedrete :sisi: Lei invece me la lascio alla fine :stema: Lì invece ho beccato una secondaria con un Easter Egg che non so se è voluto o meno ma credo di sì visto che ci sta malissimo coi capelli blu

sta in una discarica molto simile a quella di Life Is Strange :asd:

Nella zona di Faith c'è un personaggio da paura

il regista cinematografico che gira Blood Dragon 3
che è un pazzo fantastico. Ti fa fare delle missioni super divertenti. Ahahah

Come si vede il tempo di gioco?

- - - Aggiornato - - -

Non ho aperto lo spoiler perchè non sto a quella zona xD Sto facendo la valle in basso a sinistra, mi pare siate partiti tutti da lì, io dall'alto, altro gran bel personaggio quello, vedrete :sisi: Lei invece me la lascio alla fine :stema: Lì invece ho beccato una secondaria con un Easter Egg che non so se è voluto o meno ma credo di sì visto che ci sta malissimo coi capelli blu
sta in una discarica molto simile a quella di Life Is Strange :asd:
Io ho iniziato dalla parte in basso a destra (Faith) perché volevo subito la Puccettina, il puma.

Ragazzi scusate, ho un problema con l hdr del gioco... Premetto che ho la versione xbox (ho la one x) ma il thread nella sezione xbox e' abbastanza morto, quindi chiedo anche a voi se magari su ps4 pro faccia lo stesso problema con l hdr, praticamente quando muovo il personaggio, noto come un bagliore dell immagine strano, vi fa anche a voi questo glitch?

Quanto pesa la patch??

Nella zona di Faith c'è un personaggio da paura
il regista cinematografico che gira Blood Dragon 3
che è un pazzo fantastico. Ti fa fare delle missioni super divertenti. Ahahah

Come si vede il tempo di gioco?

.
Dal menù di pausa vai su Ubisoft Club e vedi in statistiche :ahsisi:

Per me il miglior mercenario è il cane, sgravo come in MGS che visualizza i nemici XD

PS: ricordatevi che potrete poi metterne due quando finite una zona (l'intera barra) e fate il primo pallino della seconda :stema:

Ho controllato solo ora la prima zona che ho finito ma mi dice che mi mancano 3 proprietà da distruggere (ho una missione che mi chiede altre 3 cose da distruggere ma non mi dice dove sono) e 4 missioni secondarie, eppure chi libero/parlo mi danno informazioni su altre zone...forse avanzando nelle altre zone si sbloccano cose in quella finita? Bho? Solitamente faccio tutto ma se non c'è modo di saperle è impossibile beccarle in giro XDA volte trovo le mappe che segnano qualcosa ma nulla che mi dica ciò che mi manca :tragic:
Anche a me interessa.

Come si fa se non si trovano tutte le proprietà da distruggere o alcune missioni?

Che noia le missioni che pretendono che tu distrugga cose/veicoli in giro... Anche perché giri e rigiri per ore e non spawna un emerito cazz0 :l4gann:

La zona di Faith non mi sta entusiasmando per niente, a parte le cutscenes con lei presente.

Non per l'ambientazione in se e per se, che è da urlo, ma troppe missioni in cui bisogna andare a caccia di cose difficili da trovare

Che noia le missioni che pretendono che tu distrugga cose/veicoli in giro... Anche perché giri e rigiri per ore e non spawna un emerito cazz0 :l4gann:
La zona di Faith non mi sta entusiasmando per niente, a parte le cutscenes con lei presente.

Non per l'ambientazione in se e per se, che è da urlo, ma troppe missioni in cui bisogna andare a caccia di cose difficili da trovare
Ma tipo cosa intendi difficili da trovare?

Di solito c'è l'indicatore giallo.

Intendi la missione dei barili di whiskey?

Ma tipo cosa intendi difficili da trovare?Di solito c'è l'indicatore giallo.

Intendi la missione dei barili di whiskey?
No tipo la missione in cui devi far esplodere 5 barche e 5 furgoni.

Dopo 20 minuti di ricerca sul fiume, le 5 barche sono spawnate... Ma i furgoni sto fermo 3 su 5 da tipo 2 ore :tristenev:

E poi anche altre missioni che pretendono di andare in giro a prendere pelli animali. Già due di seguito... E sono missioni principali :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro