G
Guest
su xbox hai il contatore, su playstation no

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Far Cry lo sto giocando su xbox e non ho mai visto alcun contatore. Dove lo si troverebbe? :morristend:su xbox hai il contatore, su playstation no![]()
Nessuno?Per caso qualcuno deve fare il trofeo D’amore e d’accordo?
Sulla console berli, su xbox hai il contatore per qualsiasi giocoFar Cry lo sto giocando su xbox e non ho mai visto alcun contatore. Dove lo si troverebbe? :morristend:
Grazie per la dritta!Sulla console berli, su xbox hai il contatore per qualsiasi giocovai sugli obiettivi, naviga la sezione e lo trovi
![]()
E' sicuramente roba di DLC, forse si va lì per farlo partire...oppure è un segreto assurdo e nessuno ne sa ancora nienteGrazie per la dritta!
Comunque ieri notte cominciava ad annoiarmi la cosa di girare solo per scovare tesori e cacciare/pescare, perciò ho resettato tutti gli avamposti e si torna a fare stragi (cercando di sfruttare in modo creativo il roster a disposizione) :stema:
Comunque m'è venuta un'idea, riguardo quella famosa villa inaccessibile a nord... Essendo un posto dedicato ai veterani, possibile che sia collegato al primo DLC ambientato in Vietnam?
Lo diceva Dutch all'inizio del gioco,Ieri altra corposa sessione di gioco, e tra poco ne inizio un'altra ancora. Sto gioco è truzzo un accidente, lo adoro.
Finita la regione di John sono passato a quella di Faith, e devo dire che non mi aspettavo che da una regione all'altra cambiassero così tante cose. Si ha davvero la sensazione della conclusione di un qualcosa e dell'inizio di un'altra. Credo che in effetti giocarlo per aree sia la strategia migliore.
Cooooomunque, non mi è chiaro il rapporto che c'è tra gli antagonisti.
Finché ero nella regione di John credevo che fossero tutti fratelli di sangue, anche perché tutti si chiamano Seed; ma passando alla regione di Faith, dopo aver ascoltato la sua storia, e dopo aver saputo che il suo vero nome è un altro, mi è parso di capire che non sono tutti fratelli per davvero... Com'è sta cosa?
No, momento, io ho capito diversamente:Lo diceva Dutch all'inizio del gioco,. I Seed quindi l'hanno presa nella famiglia come se fosse una sorella di sangue visto il fervore con cui aveva sposato la causa.son tutti fratelli tranne Faith che un giorno arrivò nella valle dimostrandosi estremamente devota e pronta a morire per l'Eden's Gate, portando con sé quella sostanza misteriosa chiamata gaudio
Aspetta, io sto ancora liberando la seconda zona quindi non so come si evolve la sua storiaNo, momento, io ho capito diversamente:
lei dice di essere stata drogata e costretta dal Padre, perché a 17 anni era debole ed emarginata
Il padre, poi, dice che non è stata la prima e non sarà l'ultima ragazza a portare il nome di Faith
Quindi è tipo come se il Padre prendesse una bella ragazza disperata a caso, la drogasse fino a farla impazzire e la usasse come simbolo di speranza e fede per l'intera comunità
ah ok ok, allora fammi sapere le tue impressioni poi :stema:Aspetta, io sto ancora liberando la seconda zona quindi non so come si evolve la sua storiaL'incipit su di lei però son sicuro fosse quello
Yep, c’è proprio un documento che si legge in una casa abbandonata in cui si parla del fatto cheNo, momento, io ho capito diversamente:
lei dice di essere stata drogata e costretta dal Padre, perché a 17 anni era debole ed emarginata
Il padre, poi, dice che non è stata la prima e non sarà l'ultima ragazza a portare il nome di Faith
Quindi è tipo come se il Padre prendesse una bella ragazza disperata a caso, la drogasse fino a farla impazzire e la usasse come simbolo di speranza e fede per l'intera comunità
Mi sai dire dove trovare le ultime 2 missioni nella regione di Faith? Sono 4 giorni che le cerco. Ho girato ogni cm quadrato della regione. Bug?Per le ore di gioco potete vederlo cliccando su UBISOFT CLUB nel menù di pausa, poi andate su statistiche
Io ho appena completato al 100% anche la regione di Faith (mi mancano giusto le missioni dei collezionabili), bellissima anche questa ma ho preferito quella di Jhon sia come personaggi secondari, sia come ambientazione generale. Fall’s End, atmosfera rurale, il Festicolo, per ora è imbartibile. Devo dire però che anche nella regione di Faith ci sono stati dei momenti indimenticabili, su tutti due personaggi secondari davvero fuori di testa (il regista e il tizio drogato) e in generale i dialoghi con Faith sono stati davvero belli. Menzione d’onore per il deposito di pepper a Raptor’s Peek, davvero fighissimo da raggiungere
scalando mezza montagna con il rampino, la vista è impagabile
Adesso è tempo di dirigersi verso l’ultima regione, dal caro Jacob
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ah ecco, mi era sfuggito questo passaggio, come al solito quando ancora non si ha confidenza coi personaggi...Lo diceva Dutch all'inizio del gioco,. I Seed quindi l'hanno presa nella famiglia come se fosse una sorella di sangue visto il fervore con cui aveva sposato la causa.son tutti fratelli tranne Faith che un giorno arrivò nella valle dimostrandosi estremamente devota e pronta a morire per l'Eden's Gate, portando con sé quella sostanza misteriosa chiamata gaudio
Sei tornato in tutti i luoghi dove c'erano NPC con la stella sopra la testa? Secondo me ce ne stanno due da qualche parte :stema:Io ho completato le regioni di Faith e Jhon ma mi mancano 2 missioni in entrambe le regioni.Sarà un bug? Ho cercato ovunque e ormai dubito che mi vengano assegnate nella regione di Jacob, visto che voi siete riusciti a trovare tutte le missioni nella regione stessa.
Si si, ovunque. Secondo me è un bug.Sei tornato in tutti i luoghi dove c'erano NPC con la stella sopra la testa? Secondo me ce ne stanno due da qualche parte :stema: