Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Eh? Non sapevo di questa cosa. Quindi lì cosa dura più del "normale" (rispetto a noi) il giorno o la notte?Non ci sono problemi sul ciclo giorno/notte.. è semplicemente calcolato dinamicamente in base al fuso orario di Helena, giocando in Italia è normale avere "problemi".Che giocone comunque, stupendo, non stanca mai!
Ma per cortesia fai pace con te stesso ho sempre detto che far cry 5 sarà il mio prossimo acquisto tra l'altro tutti hanno capito il senso della domanda eccetto te...only you come dici tu.Comunque io avrò giocato una volta al massimo di notte per il resto è sempreGiorno... :morristend:
- - - Aggiornato - - -
Più che chiedere dei problemi altrui, fossi in te comincerei a farmi qualche domanda sui tuoi problemi...
E nn mi pare di essere stato offensivo alludendo a presunti tuoi problemi che a questo punto potrei cominciare a pensare tu possa averne di seri...
Casualmente ma nemmeno troppo in realtà fai le toccatine in tantissimi 3d criticando quasi sempre e più spesso di sempre senza avere giocato il gioco in questione...quella fatta a far cry sulla sua presunta durata mi sembra più ridicola dei discorsi del padre di hurk...ti ci vorrebbe proprio un po’ di sano only youuuuuu!
Sono 10 antenne non segnalate che richiamano i lupiMa raga nella regione di Jacob quali sarebbero le 10 proprietà dell' Eden da distruggere?
E chi sei il capo del forum???Ma per cortesia fai pace con te stesso ho sempre detto che far cry 5 sarà il mio prossimo acquisto tra l'altro tutti hanno capito il senso della domanda eccetto te...only you come dici tu.
E smettila di quotarmi
ah e un'altra cosa, ho sentito parlare di un film introduttivo al gioco? tipo quello per final fantasy XV? come si chiama?su ps4 normale, non Pro, graficamente com'è? paragonabile a Horizon zero dawn?
ah e un'altra cosa, ho sentito parlare di un film introduttivo al gioco? tipo quello per final fantasy XV? come si chiama?
L’ho comprata pure io e l’unica area dove me li segnalava era la regione di John che avevo quasi terminato, quindi presumo che bisogna perlomeno scoprire le varie aree facendo scomparire la nebbiaCiao , ragazzi ripropongo la domanda nel caso uno sappia dirmi qualcosa : ho preso la mappa per trovare i 12 accendini della missione , ma io sulla mappa principale non vedo dove li segnala , per caso devo esserne vicino prima che mi dia l'indizio di dove si trovino o c'è da fare qualcos'altro ?
Quando qualcuno dirà "Far Cry mi annoia", basterà fargli presente che semplicemente non lo sta giocando nel modo giusto.