PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La regione di Jacob è spettacolare, ottime premesse davvero fino ad ora. Anche la fauna è figà, tra grizzly, caribù, lupi giudici, salmoni e via dicendo si discosta abbastanza dalle altre due.

Comunque questo gioco in coop è una figata assurda, praticamente puoi inventarti delle robe assurde ed è soprattutto in coop che i vari veicoli danno il meglio di sè (andare in due sul Widowmaker o smitragliare da un aereo mentre l'altro pilota è il massimo).

Dopo più di 30 ore di gioco ancora mi diverte parecchio ed è un'ottima cosa considerando che i giochi Ubisoft di solito mi vengono a noia nella parte finale. Qui hanno davvero fatto un ottimo lavoro sia con l'open world, sia nella differenziazione delle missioni/attività anche dal punto di vista numerico (per fortuna non hanno messo 400 accampamenti come in AC Origins, dove mi erano venuti a nausea)

Non ci sono problemi sul ciclo giorno/notte.. è semplicemente calcolato dinamicamente in base al fuso orario di Helena, giocando in Italia è normale avere "problemi".

Che giocone comunque, stupendo, non stanca mai!

Non ci sono problemi sul ciclo giorno/notte.. è semplicemente calcolato dinamicamente in base al fuso orario di Helena, giocando in Italia è normale avere "problemi".Che giocone comunque, stupendo, non stanca mai!
Eh? Non sapevo di questa cosa. Quindi lì cosa dura più del "normale" (rispetto a noi) il giorno o la notte?

Comunque io ho il bug che mi ha bloccato il gioco di notte quindi è certo ci sia quel problema XD

Comunque io avrò giocato una volta al massimo di notte per il resto è sempreGiorno... :morristend:

- - - Aggiornato - - -

Più che chiedere dei problemi altrui, fossi in te comincerei a farmi qualche domanda sui tuoi problemi...

E nn mi pare di essere stato offensivo alludendo a presunti tuoi problemi che a questo punto potrei cominciare a pensare tu possa averne di seri...

Casualmente ma nemmeno troppo in realtà fai le toccatine in tantissimi 3d criticando quasi sempre e più spesso di sempre senza avere giocato il gioco in questione...quella fatta a far cry sulla sua presunta durata mi sembra più ridicola dei discorsi del padre di hurk...ti ci vorrebbe proprio un po’ di sano only youuuuuu!
Ma per cortesia fai pace con te stesso ho sempre detto che far cry 5 sarà il mio prossimo acquisto tra l'altro tutti hanno capito il senso della domanda eccetto te...only you come dici tu.

E smettila di quotarmi

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao a tutti ragazzi. Ho due domande da porvi.

1. Non avevo mai giocato ad un far cry prima ad ora, sono all’inizio, Nella regione di Jacob, ma è normale ci siano nemici in maniera continua? Cioè è un continuo ammazzare gente.

2. Ho preso ad inizio gioco l’arco, e per il momento ho un solo slot libero per le armi (eccetto la pistola). Se butto a terra l’arco per prendere un mitra, poi l’arco lo troverò ancora in altre zone?

Ma raga nella regione di Jacob quali sarebbero le 10 proprietà dell' Eden da distruggere?

Ma per cortesia fai pace con te stesso ho sempre detto che far cry 5 sarà il mio prossimo acquisto tra l'altro tutti hanno capito il senso della domanda eccetto te...only you come dici tu.
E smettila di quotarmi
E chi sei il capo del forum???:asd:

su ps4 normale, non Pro, graficamente com'è? paragonabile a Horizon zero dawn?
ah e un'altra cosa, ho sentito parlare di un film introduttivo al gioco? tipo quello per final fantasy XV? come si chiama?

Ciao , ragazzi ripropongo la domanda nel caso uno sappia dirmi qualcosa : ho preso la mappa per trovare i 12 accendini della missione , ma io sulla mappa principale non vedo dove li segnala , per caso devo esserne vicino prima che mi dia l'indizio di dove si trovino o c'è da fare qualcos'altro ?

Ciao , ragazzi ripropongo la domanda nel caso uno sappia dirmi qualcosa : ho preso la mappa per trovare i 12 accendini della missione , ma io sulla mappa principale non vedo dove li segnala , per caso devo esserne vicino prima che mi dia l'indizio di dove si trovino o c'è da fare qualcos'altro ?
L’ho comprata pure io e l’unica area dove me li segnalava era la regione di John che avevo quasi terminato, quindi presumo che bisogna perlomeno scoprire le varie aree facendo scomparire la nebbia :ahsisi:

incredibile :morris82:

Quando qualcuno dirà "Far Cry mi annoia", basterà fargli presente che semplicemente non lo sta giocando nel modo giusto. :asd:
Stesso discorso vale per Dishonored e non è un caso che entrambe le saghe siano tra le mie preferite

Detto questo, manco io sono capace di fare queste cose, ma la voglia di giocare sale quando si è coscienti del potenziale che, nelle mani giuste, questo gameplay può garantire :asd:

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Non capisco come si possa reputare noioso questo gioco, in verità. :asd: Anzi, io mi sto incazzando perché sto notando che nella regione di Jacob la barra della resistenza sale troppo velocemente, con 4 missioni principali e qualche distruzione qua e là sono già oltre la metà dei punti. Almeno le missioni del tizio del senato vorrei farle tutte.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro