U
Utente cancellato 52895
Ma anche il bilanciamento delle armi è fatto a muzzo, vogliamo ricordare i fucili a pompa che uccidono dall'altro server ma non killano un tizio a due metri? 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Altra sessione finita, altro post, stavolta forse più interessante, specie per gli amanti del rock.
La canzone di background nelle sfide di Clutch Nixon è opera del gruppo The Road Vikings e costituisce una traccia originale del gioco. Il testo, infatti, parla proprio dello stuntman Clutch Nixon. Insomma, questa band ha sfoderato questo cazzutissimo brano appositamente per Far Cry 5, e ciò ha quasi dell'incredibile, se si considera quanto è impegnativa la musica. Davvero bravi questi The Road Vikings, il loro repertorio merita indubbiamente un approfondimento.
Puoi affrontarlo tranquillamente, dopo infatti ci sarà ancora un'ultima missione principale da completare per liberare la regione. In ogni caso anche una volta liberata la regione le missioni, attività secondarie, avamposti ecc... restano tutti attivi e potrai continuarli liberamente; l'unica cosa che cambia è lo spawn dei nemici per le stradeuna domanda: ho da poco sbloccato la possibilità di vedermelaperò mi domando...con John Seed
se lo affronto, poi automaticamente la regione si libera? posso continuare a fare le missioni secondarie e le principali residue? o devo cercare di ripulire tutto prima di affrontarlo?
La 2ma la coop come funziona?
entrambi vanno avanti con la storia o il secondo giocatore è solo un "aiuto"?
ok, per intenderciPuoi affrontarlo tranquillamente, dopo infatti ci sarà ancora un'ultima missione principale da completare per liberare la regione. In ogni caso anche una volta liberata la regione le missioni, attività secondarie, avamposti ecc... restano tutti attivi e potrai continuarli liberamente; l'unica cosa che cambia è lo spawn dei nemici per le strade
Si quella, puoi farla tranquillamente perché dopo ne manca ancora una per liberare la regioneok, per intenderci
pealtroè la missione dove John Seed mi convoca a Fall's End
ho fatto la missione di distruggere il tir corazzato e non me l'ha data passata, forse proprio perchè devo tornare a Fall's End
ok perfetto, allora dopo la faccioSi quella, puoi farla tranquillamente perché dopo ne manca ancora una per liberare la regione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ci sono giusto 2 pesci unici da pescare in due missioni secondarie, per il resto la lista che trovi nelle sfide è completa.Ma la lista di animali e pesci da catturare o uccidere si aggiorna andando avanti nella trama o rimane la stessa per tutto il gioco? Non ci sono animali magari fuori dalla lista da trovare? Per le lepri invece dove si trovano più spesso?
Ok ma in che regioni sono queste secondarie a nord o da Faith dove devo andare adesso?Ci sono giusto 2 pesci unici da pescare in due missioni secondarie, per il resto la lista che trovi nelle sfide è completa.
Ok farò attenzione allora ma con il cane le posso individuare o è difficile anche con lui?Per le lepri: sono un po’ ovunque, io ne ho beccate parecchie nelle foreste a nord, occhio che sono piccole e veloci quindi possono sfuggire facilmente
Esempi? :morristend:più ci gioco e più rimango impressionato dalla cura riposta nella realizzazione del mondo di gioco, la sua ricchezza e il fatto che l'esplorazione può davvero nascondere di tutto dietro l'angolo, al di là di quello che uno può immaginare dalla mappa. da questo punto di vista la differenza rispetto ai predecessori è enorme, altro che more of the same.
No, lui aveva semplicemente...Finito martedì sera e il finale mi ha lasciato di sasso!Ma quindiJoseph aveva ragione???Vuoi vedere che ero davvero io il cattivo???Ciò che non mi è chiaro è se sia stato lui a lanciare le bombe o no...
No, lui aveva semplicemente...
previsto il collasso della società, dovuto alla guerra tra Stati Uniti e una non meglio specificata "potenza asiatica" (probabile riferimento alla Korea)
Sapeva che sarebbe successa l'apocalisse, se si fosse avverata la predizione datagli da Dio in persona.
Hai provato già a giocare dopo i titoli di coda? Dovresti sentire un notiziario che ti spiega che il presidente degli stati uniti è stato evacuato e che il rischio di una guerra nucleare è imminente
Red Dead Redemption 2 potrebbe fare a caso!Grazie per la risposta, Berlinguer!!!Ora mi è tutto più chiaro!Per me è il best Far Cry ever.In attesa che ne facciano uno ambientato nel vecchio west...Finale meraviglioso, allora!Certo che ora mi sento un po' una chiavica però...
Non ho giocato dopo i titoli di coda e mi ero perso questo dettaglio!![]()