- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,293
a parte il fatto che la mappa c'è solo nel menù, non c'è una minimappa "alla GTA" quindi niente hud che facilita l'esplorazione con icone... si ha una bussola e basta, per orientarsi. il mondo di gioco è fatto in maniera certosina, le aree sono distinguibili e colme di segreti: un esempio banale, puoi imbatterti in un fienile abbandonato, completamente opzionale e slegato a qualsivoglia missione o collezionabile... insomma o ci capiti esplorando oppure te lo perdi. ebbene, noti che è chiuso, capisci come entrare (magari la chiave è nascosta nei paraggi, magari ha una vetrata aperta sul tetto, chissà). entri e dentro trovi scorte varie ed anche le riviste che attribuiscono punti da spendere nei rami delle abilità, magari anche qualche appunto scritto che da indizi per missioni o personaggi da raggiungere in altri punti della mappa. in maniera totalmente opzionale, semplicemente esplorando, il gioco premia con qualcosa che può andare dai rifornimenti, alle missioni extra, ai punti extra per apprendere altre abilità.Esempi? :morristend:
il gioco è pieno di sta roba.
ah, p.s., un aiuto sul completamento della regione di John Seed
l'ho liberata, ho fatto tutte le missioni possibili e sto 49 su 52... ne ho due aperte che son quelle degli accendini e dei fumetti... ne manca una
quale può essere? gli npc non mi danno altro... ah, e tra l'altro ho fatto pure la missione segreta del distruggere la scritta YES sulle montagne