PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Esempi? :morristend:
a parte il fatto che la mappa c'è solo nel menù, non c'è una minimappa "alla GTA" quindi niente hud che facilita l'esplorazione con icone... si ha una bussola e basta, per orientarsi. il mondo di gioco è fatto in maniera certosina, le aree sono distinguibili e colme di segreti: un esempio banale, puoi imbatterti in un fienile abbandonato, completamente opzionale e slegato a qualsivoglia missione o collezionabile... insomma o ci capiti esplorando oppure te lo perdi. ebbene, noti che è chiuso, capisci come entrare (magari la chiave è nascosta nei paraggi, magari ha una vetrata aperta sul tetto, chissà). entri e dentro trovi scorte varie ed anche le riviste che attribuiscono punti da spendere nei rami delle abilità, magari anche qualche appunto scritto che da indizi per missioni o personaggi da raggiungere in altri punti della mappa. in maniera totalmente opzionale, semplicemente esplorando, il gioco premia con qualcosa che può andare dai rifornimenti, alle missioni extra, ai punti extra per apprendere altre abilità.

il gioco è pieno di sta roba.

ah, p.s., un aiuto sul completamento della regione di John Seed

l'ho liberata, ho fatto tutte le missioni possibili e sto 49 su 52... ne ho due aperte che son quelle degli accendini e dei fumetti... ne manca una :asd: quale può essere? gli npc non mi danno altro... ah, e tra l'altro ho fatto pure la missione segreta del distruggere la scritta YES sulle montagne

a parte il fatto che la mappa c'è solo nel menù, non c'è una minimappa "alla GTA" quindi niente hud che facilita l'esplorazione con icone... si ha una bussola e basta, per orientarsi. il mondo di gioco è fatto in maniera certosina, le aree sono distinguibili e colme di segreti: un esempio banale, puoi imbatterti in un fienile abbandonato, completamente opzionale e slegato a qualsivoglia missione o collezionabile... insomma o ci capiti esplorando oppure te lo perdi. ebbene, noti che è chiuso, capisci come entrare (magari la chiave è nascosta nei paraggi, magari ha una vetrata aperta sul tetto, chissà). entri e dentro trovi scorte varie ed anche le riviste che attribuiscono punti da spendere nei rami delle abilità, magari anche qualche appunto scritto che da indizi per missioni o personaggi da raggiungere in altri punti della mappa. in maniera totalmente opzionale, semplicemente esplorando, il gioco premia con qualcosa che può andare dai rifornimenti, alle missioni extra, ai punti extra per apprendere altre abilità.il gioco è pieno di sta roba.

l'ho liberata, ho fatto tutte le missioni possibili e sto 49 su 52... ne ho due aperte che son quelle degli accendini e dei fumetti... ne manca una :asd: quale può essere? gli npc non mi danno altro... ah, e tra l'altro ho fatto pure la missione segreta del distruggere la scritta YES sulle montagne
La missione prepper della casa stregata.

Sulla mappa ti dice che appartiene alla regione di Faith ma non è vero.

La missione prepper della casa stregata.Sulla mappa ti dice che appartiene alla regione di Faith ma non è vero.
ah ecco, volevo ben dire :asd:

allora è lei, dopo ci vado :sisi:

a parte il fatto che la mappa c'è solo nel menù, non c'è una minimappa "alla GTA" quindi niente hud che facilita l'esplorazione con icone... si ha una bussola e basta, per orientarsi. il mondo di gioco è fatto in maniera certosina, le aree sono distinguibili e colme di segreti: un esempio banale, puoi imbatterti in un fienile abbandonato, completamente opzionale e slegato a qualsivoglia missione o collezionabile... insomma o ci capiti esplorando oppure te lo perdi. ebbene, noti che è chiuso, capisci come entrare (magari la chiave è nascosta nei paraggi, magari ha una vetrata aperta sul tetto, chissà). entri e dentro trovi scorte varie ed anche le riviste che attribuiscono punti da spendere nei rami delle abilità, magari anche qualche appunto scritto che da indizi per missioni o personaggi da raggiungere in altri punti della mappa. in maniera totalmente opzionale, semplicemente esplorando, il gioco premia con qualcosa che può andare dai rifornimenti, alle missioni extra, ai punti extra per apprendere altre abilità.il gioco è pieno di sta roba.

Ma alla fine se guardi nella mappa quella nel menù appaiono i luoghi di questo tipo no? La differenza col 3 e il 4 è che non c'è la minimappa sostanzialmente...

Ma alla fine se guardi nella mappa quella nel menù appaiono i luoghi di questo tipo no? La differenza col 3 e il 4 è che non c'è la minimappa sostanzialmente...
no :asd:

sulla mappa non appare nulla se non la vedi coi tuoi occhi esplorando... l'alternativa è trovare dei documenti (opzionali) che ti segnala alcune piccole cose, oppure parlare con npc che ti danno degli indizi... ma questo esempio che ti ho fatto, il fienile abbandonato, sulla mappa non lo troverai mai

per quello dico, la mappa c'è ma da direttive generali... solo esplorando trovi location dei vari tipi.

per dire, i luoghi di caccia e di pesca non sono segnalati... apprendi che in una determinata zona si possono trovare orsi, solo se trovi un cartello stradale di avviso... idem per i luoghi di pesca, trovi cartelli che ti dicono che magari nelle vicinanze c'è un fiume dove pescare salmoni...

per quello dico che è incentivata l'esplorazione, senza di essa non basta aprire la mappa e mettere il segnalatore... perchè non sapresti dove metterlo :asd:

Ottimo ottimo, questo si che mi sembra un bel passo avanti per quanto riguarda l'immersione e l'esplorazione non fine a se stessa :asd:

Red Dead Redemption 2 potrebbe fare a caso! :predicatore:
Figurati, comunque stai tranquillo che è il VERO finale (nonché quello più bello da giocare) :stema:
Spero solo che non venga rinviato ancora... :asd:

Felice di sapere che ho beccato il Good Ending :gab:

Ragà comunque ha preso ufficialmente la rotta giusta la modalità Arcade...

Se vi fate un giro, troverete delle mappe create dall'utenza DAVVERO fuori di testa.

Chapeau per questa gente, che ha la pazienza di fare queste cose :rickds:

Spero solo che non venga rinviato ancora... :asd:Felice di sapere che ho beccato il Good Ending :gab:
No no questa volta è la volta giusta, sta sereno :asd:

Io ho trovato la casa di Resident Evil 7, l'interno, e una mappa di rainbow Six Siege fattà praticamente uguale O_o

Se trovate qualcosa di particolare scrivete qui il nome della mappa così la "condividiamo" per così dire :asd:

Domanda disagio: anche voi avete sotto la scritta “far cry 5” sulla parte laterale della boxart un codice QR piccolo?

Domanda disagio: anche voi avete sotto la scritta “far cry 5” sulla parte laterale della boxart un codice QR piccolo?
Yep ma non so a che serva :asd:

Ho preso il gioco domanda al.volo

Quanti giga servono con esattezza?

La custodia riporta 60...:azz:

Yep ma non so a che serva :asd:
Madonna che fastidio mi da vederlo accanto agli altri giochi che non ce l’hanno :asd:

Ho preso il gioco domanda al.volo
Quanti giga servono con esattezza?

La custodia riporta 60...:azz:
60 è il massimo che raggiungerà coi DLC mi sa, spesso fanno così. Il gioco è poco sopra i 40 giga mi sembra ma non ricordo l'esatto numero :sisi:

Sono arrivato nella seconda zona e sto iniziando a fare le quest principali partendo dalla prigione ovviamente, ma le canne da pesca dove le trovo? Ne ho due per adesso nell'inventario. :ahsisi:

60 è il massimo che raggiungerà coi DLC mi sa, spesso fanno così. Il gioco è poco sopra i 40 giga mi sembra ma non ricordo l'esatto numero :sisi:
Grazie

Lo devo finire prima che rilasciano i dlc se è ghost recon li scarichi lo stesso e poi pagando sblocchi il contenuto

Quando escono si sa?

Grazie
Lo devo finire prima che rilasciano i dlc se è ghost recon li scarichi lo stesso e poi pagando sblocchi il contenuto

Quando escono si sa?
Mi sa di no, ma non so se hanno effettivamente dato un periodo d'uscita.

Ma è possibile correre senza tenere perennemente premuta la levetta sinistra ? Come nei Battlefield per intenderci, che premi e poi basta che la muovi per correre, qua si deve tenere premuta fissa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro