PS4 Far Cry 5

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma io non capisco una cosa ma com'e' possibile che se uso un fucile di precisione silenziato con il silenziatore quadrato calibro 50 contro gli edeniti anche se uno muore distante dalla loro visuale iniziano subito a cercarmi? Devo usare un'altro tipo di fucile da cecchino con un calibro minore oppure lo stealth di questo gioco è ridicolo come penso?
Esatto, interessa anche a me.

Esatto, interessa anche a me.
Leggevo su Reddit che questa cosa succede a molta gente e si parla di gioco buggato a livello stealth con gli edeniti che anche se non vedono un corpo riescono lo stesso a sentire il colpo di fucile silenziato partito e a indagare subito anche se non possono vedere il corpo a terra, speriamo qualcuno del forum ci chiarisca un attimo perchè finora sono riuscito a culo a fare solo due avamposti in maniera stealth e tutti gli altri disattivando gli allarmi e basta. :bah!:

Mai capita anche io sta cosa, se volete andare di solo stealth usate l'arco che è meglio. Quello non lo sentono mai

Mai capita anche io sta cosa, se volete andare di solo stealth usate l'arco che è meglio. Quello non lo sentono mai
Penso possa trattarsi solo di bug.

Ma ormai il gioco ce lo siamo fatto tutto così...

Leggevo su Reddit che questa cosa succede a molta gente e si parla di gioco buggato a livello stealth con gli edeniti che anche se non vedono un corpo riescono lo stesso a sentire il colpo di fucile silenziato partito e a indagare subito anche se non possono vedere il corpo a terra, speriamo qualcuno del forum ci chiarisca un attimo perchè finora sono riuscito a culo a fare solo due avamposti in maniera stealth e tutti gli altri disattivando gli allarmi e basta. :bah!:
Basta che ti porti il cecchino e Jess tu nn devi fare niente :asd:

Io mi porto la Jess(ha fatto finora quasi 400 kill) e una mercenaria con i pantaloncini e occhi verdi corti discreta..

Spero in una patch :facepalm: E' un errore madornale, facevano prima a non mettere i silenziatori del tutto.

Peccato che l'ambientazione di DL (compresa espansione) dopo tot di ore la impari a memoria e ti passa la voglia di girare in tondo sempre sugli stessi vicoli anche se le missioni secondarie variano (ma neanche tanto se posso). Paradossalmente quindi è l'ambientazione che diventa tremendamente ripetitiva.
Sinceramente molto meglio un open world con una mappa bella grande e diversificata, che già quella da sola non ti stufa. GRW, FC5 e ACO sono ottimi sotto questo punto di vista...
Boh, per me è meglio una mappa riconoscibile, in cui riesci a muoverti ad un certo punto da solo perché ne riconosci i luoghi e tutto, questo vuol dire che è ben caratterizzata ed è solo un merito per me, al contrario di una magari enorme ma dove non riconosci più un luogo dall'altro perché troppo simili tra loro o comunque troppo enorme dal non riuscire a differenziarla e renderla riconoscibile cosi tanto :asd:

- - - Aggiornato - - -

Spero in una patch :facepalm: E' un errore madornale, facevano prima a non mettere i silenziatori del tutto.
Ma te lo prenderai il gioco o no ? :morris82:

Boh, per me è meglio una mappa riconoscibile, in cui riesci a muoverti ad un certo punto da solo perché ne riconosci i luoghi e tutto, questo vuol dire che è ben caratterizzata ed è solo un merito per me, al contrario di una magari enorme ma dove non riconosci più un luogo dall'altro perché troppo simili tra loro o comunque troppo enorme dal non riuscire a differenziarla e renderla riconoscibile cosi tanto :asd:
Avevo capito che in FC5 la mappa fosse lo stesso bella variegata e caratterizzata nonostante sia "monoambientazione" :morristend:

Ma te lo prenderai il gioco o no ? :morris82:
Certo, se correggono sti bug però, non mi va di fare stealth solo con arco... Comunque prima dovrei recuperare il 4 :hmm:

Ultima modifica da un moderatore:
Che poi se prendi il.cecchino nel roster le Silent kill le fa...:asd:

Secondo me non me un bug, semplicemente se uno vede il compagno morire capisce la zona da cui è stato colpito (anche nella realtà lo si fa se si ha un minimo di preparazione balistica) e guarda poi dalla tua parte. Bisogna semplicemente muoversi molto dopo ogni uccisione :sisi:

Rega ma quell'ospedale in alto a sinistra nella zona di Jacob che roba è?

C'è un modo per accederci?

Ma per il trofeo "guardiamoci negli occhi" gli abbattimenti bisogna farli durante gli scontri corpo a corpo?

Per il trofeo basterebbero 25 abbattimenti e sono sicuro di averne fatto almeno 250 :asd: però in modalità stealth e il trofeo non me lo ha sbloccato :morris82:

probabilmente sarà accessibile a partire dall'uscita del primo dlc, Dago :sisi:
Ci sono appena entrato.

Per farlo dovete prima rompere il condizionamento di Jacob sfruttando il lago.

C'è una sola stanza comunque all'ultimo piano.

Alla fine non entrerai più..Nell'"ospedale"..Mamma mia raga che delusione il finale..Porcc....

Ecco perché mi sgamavano sempre quando ammazzavo col silenziatore nemici isolati dentro gli avamposti. Quindi è rotto il sistema stealth delle armi silenziate, sentono comunque lo sparo in pratica. Prima di metterlo in pausa per GOW ho fatto alcune prove uscendo ed entrando negli avamposti. Usai anche il marcatore rosso per essere sicuro della posizione di tutti i nemici. In un caso si allarmarono pochi secondi dopo aver ucciso con la pistola silenziata un tizio solitario dietro delle villette, quindi nessuno poteva vederlo.

Situazione quasi identica usando i coltelli da lancio nessuno si è accorto del compagno caduto.

L’unico avamposto che sono riuscito a liberare stealth lo feci bombardare a distanza con l’appoggio del cecchino. Spero lo risolvano prima che lo continui.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro